L'amore si odia.
di Vals Fanwriter

16/02/12, ore 17:46

Ma questo non e' il primo capitolo di magica doremi??

31/12/11, ore 21:59

Ciao davvero bellissimi questi 4 capitoli, avrai già capito che io amo la coppia kotadoree quindi amo le tue fic, a proposito a quando il quinto capitolo di questa bellissima fic? baci silvia

29/12/11, ore 13:57

Ma quanto sono dolci *_________________________* Tetsuya è adorabile e lo rendi benissimo ** che bello rileggere quei piccoli momenti dall'inizio (bello anche non essere l'unica pazza che li notava x°D)
Tutto fa brodo, concordo perfettamente u___u (che a pensarci è un'espressione senza senso tramandata dalle nonne xDDDDDD)
Li adoro <3 li amo <3 adoro te <3 Era da così tanto che non si scriveva su Kotake e Doremi ç_ç e tu ci riempi *______* continua così!
Un bacio :*
Marty

27/12/11, ore 15:44

ciao davvero bello questo capitolo, eh si grazie a reika tetsuya comincia a pensare a suoi sentimenti, che bello! ora ti saluto baci silvia

27/12/11, ore 14:20

Le feste rovinano la dieta a tutte. (io ne ho iniziata una VANA 2 anni fa, ma è così vana che neanche io sapevo di averla iniziata! ;-)
E poi sei velocissima a scrivere (al contrario di qualcun'altro ndTutti)
E poi è vero:tutto fa brodo! E quello di gallina è il migliore (a che hau detto gallina?!? ndReika)
Non avevi messo questo pezzo su youtube? L'ho visto! Non sai che risate!!!
Vabbè, dopo aver letto mi è venuto in mente che devo scrivere alla velocità della luce.
Baci baci
Piplette

27/12/11, ore 14:10

Ciao, ehehe concordo con te su Reika e poi alla fine anche lei a modo suo sa essere gentile!
Comuque qui si meritava una lezione bravo Tetsuya che difende la sua Doremi, anche se non lo ammetterà mai ovviamente ad anima viva è già cotto! ^_^
Tanti auguri di buone feste anche a te!
A presto, kiss

27/12/11, ore 13:00

Ahhahhh! Sì ! Mi ricordo di questa puntata era una delle mie preferite!!!! *_*
Tetsuya che arrossisce di botto, bè hai ragione. E' merito di Reika, se infondo inizia a farsi qualche pensierino quell'imbecille!!!!
Che bello!! Dopo Toghether leggo L'amore si odia, l'altra mia fic preferita!!!
Che dire, perchè non c'è nulla da dire!!! Superba come sempre!! ^_^
Alla prossima e buone feste!

21/12/11, ore 19:14

Finalmente sei tornata!!!! Come la stella cometa, anche tu alla fine sei tornata scrivere!!!
Sono commossa T_T!!! Mi sono mancate tanto le tue storie, e mi si straziava il cuore nel vedere ogni volta Toghether sempre fermo allo stesso capitolo.
Cmq comprendo i molteplici impegni, ma non posso fare a meno di essere contenta di aver letto ancora una volta una delle tue storie. *_*
Mi è piaciuto molto qst capitolo, soprattutto i dolci pensieri di Tetsuya che addirittura nega a se stesso ciò che prova! Ma così non finiremo mai!!!!!
Va bè , pazienza quei due sono fatti così!!!
Cmq ancora una volta bel capitolo, e spero di risentirti presto!!!
Ciao, Donychan!!!

21/12/11, ore 17:07

Che bello anche questo chappy!!
brava!!
in bocca al lupo per gli esami.
ciao ciao
aikosenoo

20/12/11, ore 16:57

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare! Come dimenticare questo episodio, eh si Tetsuya decisamente non sa usare il metodo giusto per far capire a Doremi che le vuole bene e maschera sempre il tutto e Doremi non è decisamente un buon detective anzi è decisamente molto pasticciona, però ci tiene molto a lui ed alla fine è riuscita a salvarlo per fortuna! ^_^
In bocca al lupo per gli esami e tanti auguri di buone feste! ^_^
P.s. Il disegno di Doremi è molto bello complimenti.
A presto, kiss

20/12/11, ore 16:44

Alèèèèè ohhhh!! Bellssima, stratosferica, supermiticissima!!!! Aspettavo il chap sulla 1x5! Ho adorato quella puntata! Davvero splendida, adoro quei due! Non vedo l'ora di sapere quale pezzo sarà l'argomento del prossimo chappu! Bellissimo anche il disegno! Buuu-huuu!!ç-ç Darei tutto per saper disegnare come te!!! Adoro le tue fanarts! Avrò visitato centinaia di volte la tua bacheca su facebook solo per i disegni! Bellissimi^^ Soprattutto quelli su Aiko e Leon (Leo-kun vestito da ragazza!! XD E Anrima, poi!!), com'è carina Nana colorata!! Doremi e Tetsuya che litigano sono bellissimi!! Anche Doremi che canta è bellissima! "Un incontro turbolento", come fai a disegnare i personaggi nella vignetta?! E' il classico problema idiota che ho quando mi viene voglia di disegnare come nei fumetti... -.-"
Non vedo l'ora di leggere Together e il prossimo chap di questa fantasiosa ff!!
Kiss e alla prossima!

Ac

13/11/11, ore 14:07

Io adoro questa coppia,e la tua ff è davvero simpatica e uriosa,continuerò a seguirla. Comunque no preoccuparti per l'altra tua storia...non sei l'unica che ritarda...succede!!
Comunque ti saluto alla prossima!!
Silvia

05/11/11, ore 21:30

Ahahahahaha sono troppo fortiii loro due *_*!!!!! la adoro questa coppia é bellissima e spaticissima :).
Baci ai prossimi chap
dramione97

25/10/11, ore 15:59

anche io ti amo, amo molto anche le tue storie.
comunque, se ti può interessare, sto già affilando il forcone! scherzo.
alla prossima, ciao!!!

24/10/11, ore 19:37

Sono felice di trovare già il nuovo capitolo ^_^
Ancora una volta mi è piaciuto davvero il comportamento di Tetsuya: un vero amico, forse di più, per Doremi. E' davvero bello il fatto che non sopporti di vederla così triste e mogia mogia. E Doremi? Cavoli, effettivamente è difficile che si accorga che, in realtà, le intenzioni del bambino sono buone... nemmeno io ci arriverei. Contiamo poi che Doremi in queste cose non è molto sveglia, per non parlare del fatto che i suoi pensieri erano tutti rivolti altrove!
Che altro dire, ho letto la tua risposta alla mia recensione alla tua long-fic e sono contenta che le mie recensioni ti piacciano ^_^ credo che le recensioni per chi scrive in questo sito siano davvero importanti. Sì, il numero di recensioni motiva a scrivere, ma se è bella e ben strutturata sicuramente fa più piacere ^_^ se poi la storia è bella come la tua... non c'è altro da dire!
Alla prossima. Euterpe_12