Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Vals Fanwriter    27/12/2011    5 recensioni
Questa fanfiction si propone di raccogliere tutti i momenti della TetsuyaXDoremi, acciuffati qua e là negli episodi, dando voce ai loro pensieri e sentimenti, per mostrare quello che superficialmente non siamo riusciti a cogliere. Enjoy!
[Tetsuya/Doremi]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore si odia.

(ovvero perché Tetsuya prende le difese di Doremi)

 

 

 

~ Capitolo 4 ~

 

 

Non sopporto Reika. Pensa sempre di potersi guadagnare la stima dei suoi compagni di classe e della maestra, facendo come le pare. E invece la sua è soltanto invidia, perché Doremi e le altre ragazze possono avere un negozio tutto loro e lei no.

Quanto è infantile!

Ora per colpa sua, Doremi rischia un provvedimento disciplinare.

Ma gliela faccio vedere io. Si merita una lezione.

‹‹Il direttore e il capo dei docenti staranno facendo una bella lavata di capo a quelle tre furbastre›› sta sogghignando la bionda, con le sue solite arie da professorina, ed è proprio allora, mentre io e alcuni compagni stiamo improvvisando una partita di basket, che mi faccio passare il pallone da Yuji.

La mia testa mi suggerisce soltanto una cosa, in quel momento: “Vendetta!”.

In uno scatto rapido, lancio il pallone in direzione di Reika, con forza, e la colpisco in pieno sul capo.

‹‹Scusami, non volevo›› mi scuso, col tono più finto del mondo ed un sorrisino soddisfatto.

Lei mi fissa infuriata e mi minaccia di dirlo alla maestra.

‹‹Non lo metto in dubbio. Sei la spiona della scuola›› sbotto io.

‹‹Che cosa hai detto!?››.

Il fatto che Doremi ora sia nei guai per colpa sua mi dà tremendamente sui nervi. È per questo che non riesco a trattenere il fastidio che provo ed esclamo: ‹‹La verità. Hai fatto tu la spia sul conto di Doremi e le altre››.

Lei mi lancia uno sguardo superiore.

‹‹Io sono la rappresentante di classe. Ho fatto solo il mio dovere›› si giustifica, poi la sua espressione cambia ed è come se riesca a leggermi dentro e sappia dove andare a colpire, per farmi capitolare, ‹‹Tu, piuttosto, come mai le proteggi? Hai un segreto da nascondere?››.

Inspiegabilmente mi ritrovo ad arrossire. Dentro di me credo di sapere cosa intenda, ma non riesco a digerire quell’assurda idea.

‹‹Ma che sciocchezze vai dicendo?›› le domando, sperando di aver capito male, poi, a scanso di equivoci, le rispondo: ‹‹Per tua informazione non ho niente da nascondere!››.

Ma lei ha capito di aver centrato il bersaglio e dunque prosegue: ‹‹Allora perché sei diventato rosso come un peperone? Un momento, hai preso una cotta per una di loro››.

Mentre i miei compagni mi fissano con l’ovvietà sul volto, io arrossisco ancora di più ed nel mio cervello si materializzano un paio di chignon rossi ed un sorriso dolce.

Scuoto la testa ed urlo: ‹‹Non ti permetto di dire certe cose!››.

E mentre Reika sogghigna ed io mi sciolgo sotto lo sguardo di tutti, a salvarmi in extremis sono proprio Doremi e le sue amiche che fanno il loro ingresso nell’aula, sorridenti, come di ritorno da una guerra vinta.

L’attenzione della classe non è più concentrata su di me, perciò sospiro sollevato e poso anch’io lo sguardo sulle tre. Faccio scorrere lo sguardo su Hazuki, che nonostante la timidezza, sembra felice; poi su Aiko che appare proprio su di giri; infine mi soffermo su Doremi.

Una cotta?

Rimango a guardarla, mentre racconta con entusiasmo l’accaduto agli altri ragazzi, e dopo qualche minuto, mi costringo a distogliere lo sguardo, mentre le mie guance cominciano a tornare alla loro consueta temperatura.

Pff! Chi mai potrebbe prendersi una cotta per quell’impiastro?

 

1x10

 

~

 

Dal covo segreto dell’autrice

Buonsalve a tutti!

Allora, come vi stanno andando le feste? A me, come sempre: mangiando.  My poor diet! ç__ç

Ad ogni modo, Tetsuya inizia a fare qualche pensierino grazie a Reika, quindi, tutto sommato, non dobbiamo odiare il suo personaggio perché, come si dice a casa mia, tutto fa brodo. (O_o ndLettori)

E… Boh, non mi viene nient’altro da scrivere. Voglio solo ringraziare tutti quanti, come sempre, per il sostegno. Siete i miei pilastri di vita (ingegnere mode on xD).

Well! A presto, allora.

Vale

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter