Il tempo di un ricordo
di Looking at the Rainbow

21/01/13, ore 19:43

Adoro i personaggi della nuova generazione, e trovo che tu li abbia descritti bene, inoltre anche se personalmente non ce li vedo come coppia, in questa tua storia mi sono piaciuti. Complimenti!

14/01/12, ore 21:09

Mi è piaciuta anche se James Sirius non c'è lo vedo tanto con lei...
Ma è un fatto soggettivo e ciò non toglie che sei stata molto brava e che questa storia mi piace.
Complimenti, Caterina

19/12/11, ore 18:44

GIUDIZIO CONTEST PAIRING HP

Al mio contest la tua storia si è classificata al quarto posto, con un punteggio di 76,1 punti su 80, così suddivisi:

Grammatica: 19,60/20
Stile: 10/10
Originalità/trama: 17/20
Caratterizazione dei personaggi: 19,5/20
Gradimento personale: 10/10
Storia davvero carina, di quelle che alla fine lasciano il lettore con uno di quegli stupidi sorrisi sul volto e che nella loro semplicità trovano il punto di forza. Hai scelto un coppia davvero carina, inusuale ma che mi è piaciuta. Bello l'aggettivo speciale
, ha davvero tante sfumature. Ti ha penalizzato qualche errorino (nella terza riga c'è un allora che non riesco prorio a farmi suonare) e il fatto del divano. E' strausato, lo si vede ovunque. Comuque complimenti!

19/10/11, ore 19:59

Mug *_*
Ovviamente non potevo mancare a recensire (=rompere xD) anche qui :D
Allora ad essere onesti, questa coppia non mi piace particolarmente (IO James S. lo vedo più con Dominique, ma sono gusti:))
Ma la storia è veramente scritta bene ed è veramente bella ;)
Complimenti,(come sempre :P, inizio ad essere leggermente ripetitiva u.u)
Spero di leggere qualche altra tua storia sulla nuova generazione (anche se preferisco la vecchia xD)
Un bacioneee
Puffola_Lily ღ

18/10/11, ore 18:54

Complimenti, la storia è davvero molto dolce! La frase perché certe volte essere speciali fa schifo è inserita in modo perfetto e molto adatto al tipo di coppia che James e Rose sono.
Bravissima, ancora.

Miriam