Vedimi così
di Rota

09/03/12, ore 13:20

Anche queste ultime cinquanta frasi sono state perfette.
Credo che tu abbia compreso appieno le potenzialità e le peculiarità di questa coppia e l’hai sviscerata nel modo giusto, alternando frasi più serie, ad altre più leggere, miscelando un po’ di angst, alla spensieratezza.
E poi alla fine ci hai lasciato con il sorriso sulle labbra, in modo che potessimo ricordare la raccolta con serenità.
L’ultima frase infatti è carinissima!
Nella precisione di quelle misure è presente tutto l’amore che lega Shino e Kiba. Che adorabili che sono insieme!
E’ stata una raccolta di frasi deliziosa. E’ stato un piacere leggerla. Grazie a te per averla scritta.

03/12/11, ore 12:09

Anche queste cinquanta frasi mi sono piaciute moltissimo. Ancora una volta sei riuscita in poche righe ad alternare momenti di grande tenerezza, ad altri più riflessivi, ad altri ancora più comici.
Visto che sono tutte molto belle è sempre difficile dire quali mi siano piaciute di più.
Per esempio Fermata, Favola (suppongo che il bambino l'abbiano adottato) e Fratello hanno saputo strapparmi un grande sorriso.
Cambiare e amanti mi hanno proprio fatto ridere.
Sentimento e Profumo sono molto dolci.
In Impressione, posso dire che vederli attraverso gli occhi di Hinata è come se li avessi visti anch'io. Sono così teneri.
Incubo invece fa riflettere, e l'abbraccio rassicurante è molto tenero.
Anche le altre frasi sono altrettanto belle, su tutte potrei infatti trovare qualcosa da dire. Queste però forse sono quelle che mi hanno colpito di più.
Complimenti.

Devo dire che queste cinquanta frasi, dei tre set che hai postato, per il momento sono quelle che mi sono piaciute di più.
Sembrano più elaborate e intense.
Ho adorato anche le altre, ma queste sembrano avere una marcia in più. Tutte!
E' difficile dire quali siano le più belle. Giusto per citarne alcune: Sorriso, Pace, Sbaglio, Occhio, Controllo, Felino, Fantasma, Lotta, Motore, Domani, Rosa, ed aggiungerei poi... tutte. Ebbene sì, la scelta è stata ardua.
Sono proprio delle frasi bellissime.

07/11/11, ore 15:02

Anche queste cinquanta frasi su questa coppia sono state bellissime. Alcune sono molto dolci, altre sensuali, altre simpatiche.
Le mie preferite sono Lacrime, Sfumature, Aereo, Istante, Computer.
Mi sono piaciute perché alcune sono riuscite a strapparmi un sorriso, le altre perchè le ho trovate tenere ed hanno solleticato il mio animo romantico.
Attendo ovviamente con ansia le prossime frasi di questa bella raccolta.

19/10/11, ore 13:59

Mi ci volevano proprio queste cinquanta frasi Shino x Kiba. Le ho letteralmente divorate tutte, senza mai staccare gli occhi dal foglio. Le avevo infatti stampate.
Erano una più bella dell'altra. Alcune appassionate, altre quasi quotidiane, altre ancora velate da un po' di nostalgia e malinconia, altre simpatiche.
Sì! Hai avuto una bella idea a scriverle e rimango in attesa della altre, che sono sicura mi piaceranno quanto queste.

18/10/11, ore 21:12

ROTA! Mamma sentissima benedetta! Ma tu mi vuoi morta! e_e Meno male che mi avevi comunque avvisata che la stavi scrivendo, altrimenti ritrvarsi taggata con una ShinoKiba così fantastica forse mi avrebbe davvero uccisa. Sicuramente ha assassinato le mie facoltà intellettive (non che io ne abbia, precisiamo il concetto). Quindi non ti devi aspettare una recensione che abbia un senso (leggesi "mettiti l'anima in pace da queste righe in poi, N.B. è soltanto colpa tua e della tua bravura!111).
La frase che ho apprezzato di più è quella sui silenzi, perché secondo me è quella che rappresenta meglio il rapporto amicale o non che c'è tra Shino e Kiba. Mi piace come li analizzi in ogni frase, mi piace il modo in cui sai metterci tanto di loro in così poco spazio.
Niente da aggiungere. Per me sei e rimarrai un mito XD.
A.