Nove anni e cinquantuno settimane
di _Luna_

01/05/12, ore 11:08

Critiche negative? non sia mai xD Bel capitolo! Jack e Hector sono sempre i soliti u.u uhuh allora si parte per la Fonte, se ho capito bene ** Speriamo che Elizabeth torni in tempo per vedere Will..che bello, inizia una nuova avventura ^^ Verrà anche James..ahah ci sarà da ridere con Jack e Barbossa sulla stessa nave xD Ci leggiamo al prossimo capitolo!
Ciaoooo, un bacio
Ari

21/10/11, ore 00:08

Ciao!! Bel capitolo, anche io stavo ridacchiando a immaginarmi Hector e Capitan Jack seduti a un tavolo... infatti, tempo due minuti e ricominciano a suonarsele XD!! Elizabeth, poi, ha un carattere fantastico!! Tranquilla che il capitolo va bene così: è veloce, ma non è scritto male! Ad ogni modo, non aver paura di prenderti del tempo in più prima di aggiornare, se vuoi riguardare qualcosa... non ti spinge nessuno, e chi lo fa forse non ha ben presente che non si scrive a comando ;)!
Un bacione!!
*Stelly*

20/10/11, ore 16:41

Ehilà capitana!!
Come hai visto un po' di tempo per la tua bella storia lo trovo sempre, anche se in questi giorni il lavoro alla EITC è davvero uccidente: troppi pirati!! XD XD

Non devi farti autocritica, non è molto astuto!!! Il tuo capitolo è davvero bello, e mi piace tantissimo l'idea che tu riprenda la storia della Fonte mettendo come personaggi quelli della prima trilogia!! Eccellente!! Adesso sono proprio curioso di sapere come "riscriverai" il IV film delle avventure del mio odiato rivale Capitan Jack Sparrow... spero di non dover attendere troppo!!!!

Lo stile è scorrevole e i personaggi sono vicinissimi a come li ho conosciuti! Mi piace lo scambio di frecciatine tra Jack e Hector, divertentissimo (e io mi trovo dalla parte di capitan Barbossa: Sparrow gongolava eccome!!).
Miss Swann è perfetta, oltre che una vera piratessa e una donna affascinante! Sono felicissimo di sapere come se la passa ultimamente, e poi, adoro il suo piccolo James!! <3 Davvero tanto tanto carino a coccoloso.

Ancora complimenti per questo bel capitolo
I miei omaggi e alla prossima!!
Lord Cutler Beckett

PS: se per caso ti viene in mente di nominarmi nella storia (anche solo nominarmi) ne sarei davvero onorato!! Sì, è vero, sono morto, ma con Elizabeth avevo parecchi conti in sospeso...