I love dreams, but I care not to mix with the reality. A life, a thousand emotions.
di Marlary_killmydreams

03/01/12, ore 10:48

vuoi sapere se mi è piaciuto il finale? la verità? NO! ..............BUGIAAAAAAAA!!!! non è vero!!! lo adoro!!!!! come adoro il fatto che hai pubblicato un'altra storia (che ovviamente mi fiondo a leggere!) seriamente, davvero, il finale è a dir poco stupendo, come la FF di per sè.. e sono contentissima che tu abbia deciso di continuare a scrivere.. perchè una volta (anzi due) ci ho provato anche io e il risultato è stato che ho scritto due FF lasciate a metà.. =) quindi hai tuuuutta la mia stima!! =)
un bacio

29/12/11, ore 18:22

io....cioè...tu..... giuro che non ho parole per descrivere questo capitolo.. e... no! non può essere quasi finita!!! Poi io cosa leggo???? =)
inutile dire che aspetterò con moooolta ansia il 41..
bacioni,

27/12/11, ore 22:09

aspetta questo capitolo è stato il + bello di tutti!!!! ma dimmi ke in quei 2 capitoli spiegherai se continua tra jared e martina!!!! ti pregooooooooooooooooooooooooo

ma porca di quella gerarda!! non puoi!!! ora tu ti siedi, ti prendi una tazza di cioccolata con panna e una bella brioches calda e scrivi il 40!!!!!!!!! non puoi farmi questo!! lo sai che per colpa tua stanotte non dormo?? il mio cervello sta già volando per i cavoli suoi a pensare cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!! to odio tanto!! anzi no, ti voglio bene!! =)
bacione (e buona notte, dato che sono le 22.47)

17/12/11, ore 01:31

quindi???????? nn ho cpt 0.o.... cm si ci è ritrovata in mezzo al prato???ki è quest'uomo???? e soprattutto... nn ho cpt se qst è l'ultimo capitolo

13/12/11, ore 16:57

ma che bello!!!!!! però ora.. saranno sgamati da qualcuno?? o la faranno franca? bah.. comunque ottimo il consiglio di ascoltare Hurricane.. fa.. *ci pensa* .. fa molto effetto.. si insomma, ci sta tutta.. =) come al solito non sto qua a dirti che aspetto al più presto il prossimo.. =) =) e comunque sei fantastica come sempre.. =)

11/12/11, ore 11:01

come fa questo capitolo a non colpirti??? è senz'altro uno dei più divertenti che abbia mai letto!!!!!! e comunque se vuoi proprio sapere un parere.. questa FF io la adoro!!!! =) <3

08/12/11, ore 19:43

bello bello bello bello!!! l'ho già detto che questo capitolo è bello?? ah già.. circa cinque volte.. ma che ci posso fare.. sono qui che piango e che rido perchè guardo il a backstage del concerto dei mars... e sto dando i numeri... ma se c'è una cosa di cui sono sicura è che questo capitolo mi piace tanto!! ed è inutile aggiungere che non vedo l'ora di leggere il prossimo!! =)

non avevo dubbi sul fatto che anche questo capitolo (come tutti gli altri del resto) fosse stupendo!!! non so come spiegarlo... è un mix di emozioni, tra cui la feicità, la spensieratezza, la suspance, il divertimento e tante tante altr che oranon sto qua a scriverti perchè altrimenti sto qua fino a domani mattina.. però ogni volta che leggo e straleggo quello che scrivi.. mi sembra di stare veramente bene.. perchè mi diverto =)

05/12/11, ore 14:42

oddio!!!mi sto piegabdo in due dalle risate dalla frase di shannon... lui va a confessarsi in chiesa... non so cosa dire.. ho le lacrime agli occhi omai!! =) mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!!

23/11/11, ore 03:48

ke teneriiiiiiiii sn adorabili.. spero jered nn si intrometti +!!! sn trp cariniiii

13/11/11, ore 22:44

umh.... finale al quanto assurdo ú.ú.. bah è geloso e poi la minaccia??? ma poi nn credo anke quando ke shan ci credi, o quanto meno lo sperooooo

11/11/11, ore 01:01

ihihihihi w shan , ke teneroooo è trp dolce spero ke sia lui a conquistarlaaaaa *_* speriamo beneeee

09/11/11, ore 23:26

Questa storia è talmente stereotipata da sembrare quasi una parodia di se stessa.
La ragazza ultra fan di un certo gruppo, e guarda caso proprio QUEL gruppo si ritrova nel suo stesso paese, lei è incredula, disillusa, ingenua, non penserà mai che potrà davvero incontrare il suo idolo e poi puff! ci sbatte contro.
Ci sbatte contro?
E' la cosa più ridicola che esista. Sul serio. Prova andare a dare un'occhiata a qualche altra storia, non necessariamente nel fandom dei 30 Seconds to Mars ma anche nei Green Day, nei Guns 'n' Roses, in quel che ti pare... la ragazza sbatte sempre addosso a qualcuno, e il miracolo avviene.
E poi, scusami. Lei ha 19 anni. Tomo ne ha 31. Jared 40. Tomo 41. Realismo?
Come se una rockstar mondiale non aspettasse altro che incontrare una ragazza adolescente - rigorosamente italiana - e occuparsi dei suoi affari. Ovviamente.
Questa storia è un concentrato infinito di cliché usati e riusati, talmente banali che non fanno più nemmeno ridere.

Buona fortuna. Ti auguro allora che i tuoi sogni si avverino, dopo questo.

07/11/11, ore 00:12

gioiaaaa. ma ke stronzoooo. lei miha fatto troppa tenerezzaaaa. spero ke leto si ricreda. e anke ke nella realtà nn sia così..ops mi sa ke mi sto illudendo come martinaaa