Wild Honey
di Tsuki_94

24/10/11, ore 21:42

Fin troppo romantico, Aster! xD
No, scherzi a parte, adoro la sua mancanza di tatto, definitivamente. xD
Non ci ha girato troppo intorno -se l'avesse fatto avrei tirato un pugno anche a lui, sebbene stia diventando un attimino troppo violenta, in queste ultime recensioni-, ma è stato fantastico, punto.
Io...dico sempre di non essere romantica, ma è il "romanticismo romantico" che proprio non mi va giù.
Io sono per il "romanticismo anticonformista", che non ti so spiegare logicamente (e ci manca, col rapporto con la logica che ho io xD), ma Aster l'ha capito, e io per quel ragazzo avrò seempre un'adorazione particolare...perché è terribilmente "greco", lui, anche se vive in un mondo immaginario. xD
E, sappilo, quando io definisco un ragazzo "greco", è uno dei più straordinari complimenti che si possano immaginare! xD
E' demente, questa recensione, punto.  Ma sono dettagli, vero? xD
Beh...che altro dire? E' straordinario anche questo finale, se non fosse che è il finale, appunto!
E Gillie...lo posso chiamare così, nevvero? ;) Gillie è dannatamente adorabile, e fai conto che per me i bambini piccoli sono adorabili quanto una tartaruga in un calzino! Teoricamente c'è di peggio, nei miei calzini, ma anche su questo possiamo sorvolare!
Il cuginetto lo voglio conoscere, punto. E avrà un nome greco!
Ma che bel finale, che bello...però non si possono mica sposare come fanno tutti, loro! No, io voglio un "matrimonio da Aster e Lual"...fattelo spiegare da loro, cosa intendo, che io penso sempre in grande, eh, ma è capire cosa io abbia effettivamente elucubrato è il difficile...xD
Però...sì, li adoro, i tuoi personaggi. Questo è un dato di fatto, ragazza mia! ;)
Non vedo l'ora di leggere, i missing moments del passato, sappilo. ;)
Io ho un'autentica adorazione per i brani di quella sorta, e sommandola all'adorazione per la tua storia...non vedo l'ora di leggerli, punto! ;)
Baci -e ancora complimenti-,
Marty

24/10/11, ore 19:12

wooow che bel capitolo *-*
mi è piaciuto tantissimo, dalla prima volta che l'ho letto ^-^
sono commossa sniff... finalmente glielo ha chiesto siiii
ma i missing moment li fai sulla storia o separati? spero che ci metti la luna di miele XD!!!
non sapevo che lual potesse rispondere a gil con "presto avrai un cuginetto" XD!! insomma ci credo che è rimasto sotto shock hahahaha!!
va bene ci vediamo nei missing moments
ciaoooo
un bacione