Yes, no, maybe... I don't know! Can you repeat the question? (Botta e risposta col Trio!)
di Miza

28/11/11, ore 10:56

Ahahah bellissimo capitolo!!! XD complimenti Miza! È davvero spassoso, come sempre!! Ed è questo che mi piace tanto di questa raccolta: non so come fai a rendere così perfetti questi tre, ogni volta!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ancora complimenti!! :D

27/11/11, ore 15:39

Buona domenica e ben tornata!
Che gioia leggere una nuova serie di domande e risposte...
Sempre MOOOOLTOOOO IC. Quindi compliment davvero.

Sto notando che stanno arrivando un sacco di domande davevro interessanti, come quella che chiede a Ron ed Hermione come si sarebbero comportati se fossero stati loro a vivere dai Dursley!
Le risposte di Ron mi fanno sempre morire dal ridere.
In particolare quella che ha dat alla mia domanda... Mi ha fatto sgamasciare! Be', sono contenta di aver dato un'idea a Ron! XD
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, per quanto riguarda l'odio verso Malfoy.
Pre quanto riguarda Hermione, mi ha dato una risposta molto diplomatica ma senza rinunciare alla gentilezza. Come è lei, insomma!

Sì, sono molto soddisfatta delle risposte. per ora non ho molto da chiedere. Magari aspetto il prossimo giro!
Una cosa che ho apprezzato di nuovo è il fatto che tu abbia fatto tracciare una linea netta di distanza tra il film e i libri.
E che abbia cominciato a dare voce che la fasulla credenza che Draco sia bello (come può essere bello uno con la faccia appuntita, i capelli da topo e che già a trentacinque anni comincia a stempiarsi?!?!?!)  sia solo... Una falsa credenza, appunto, inventata da fan squilibrate!
E complimenti anche per la risposta sui pairings strani. Effettivamente, qualche squilibrata ha davvero troppa fantasia...

Insomma, complimenti vivissimi per come stai gestendo questa nuova fic così innovativa e interessante!
Spero di sentirti presto, nel frattempo ti mando bacioni e abbracci!

*Halley*

PS Se vuoi rispondermi tramite MP, avrei una domanda per TE: quale facoltà e quale università frequenti?

27/11/11, ore 14:34

Domande!! :D
x tutti e 3: Chi è per voi Jk Rowling? l'avete mai odiata per alcune svolte date alla storia?
x Hermione: Inanzitutto volevo dirti che sei la mia preferita :) ti adoro! Pensi che Emma Watsono abbia reso giustizia al tuo personaggio? Per me ha fatto un' ottimo lavoro!
x tutti e 3: come vi sentite ad essere così amati da maghi, babbani, lettori, e fan? Davvero, per moltissimi persone voi, la vostra storia, le vostre avventure hanno lasciato e lascerann per sempre un segno. Ne siete fieri?
Spero che le pubblicherai! :)

27/11/11, ore 12:49

Bellissimo! x°D e dopo essermi fatta coraggio, voglio anche io parlare con il trio! .u.
1. Ron, se una tua futura ipotetica figlia abbia una relazione amorosa con il futuro ipotetico figlio di Draco Malfoy, come la prenderesti? Lo accetteresti? E tu, Hermione?
2. Hermione, nel quarto film c'è stata una scena in cui Fleur da un bacio sulla guancia a Ron, è davvero successo? e comunque, quali sono state / potrebbero essere i tuoi pensieri vedendo una scena del genere? :D
3. Harry, oltre che con Cho hai mai avuto un altra relazione all'interno di Hogwarts -esclusa Ginny-? E poi hai mai chiesto a Ginny cosa ne pensasse di Cho e della vostra relazione? ò_ò

Grazie, baciii! Ash.

26/11/11, ore 20:42

Beh, ho solo da dire una cosa: fantastica!
Veramente, è bellissima.. mi mette sempre un sorriso questa fanficion! E sembra sempre di parlare veramente con il trio :P quindi ottima caratterizzazione dei personaggi.
Ho riso tantissimo, in particolare, per la domanda ad Harry sulla sua sessualità XD
Dunque.. mi sa che un paio di domandine le faccio anch'io!

Per il trio: Ragazzi, lasciatemi anzitutto dire che vi adoro! Mi avete accompagnato per tutta l'infanzia e ve ne sarò sempre grata per questo :) Leggere le vostre storie è stato meraviglioso.. e in un certo senso vedervi trasportati nei film non è stato poi tanto male. A proposito di questo, avete mai pensato di incontrare i vostri doppi? E se sì, cosa gli direste e/o chiedereste?

Per Hermione: tu sei il mio idolo, sappilo. Beh, però ho una domanda: hai mai pensato di, ecco, uhm.. di diventare più sexy per un'appuntamento con Ron? :P

Eli_95
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 09:15 pm)

26/11/11, ore 18:20

Assolutamente fantastico^^ Una domanda per Harry: Hai mai raccontato a Teddy dei suoi genitori? .....un bacione^^

26/11/11, ore 17:55

Prima di tutto... CHE BELLOOOO!!! RILEGGO FINALMENTE QUALCOSA DI TUOOOO!!! <3 <3 <3 <3
Poi, grazie davvero per avermi messa per prima... sei gentilissima... anche se l'hai fatto a caso, grazie lo stesso XD
Non posso commentare nulla in particolare, perchè stavolta mi sono piaciute davvero tutte le domande e tutte le risposte, e le mie mi sembrano le più sceme e banali! XD
Ne ho solo un'altra: avete mai visto la saga di Twilight? E, se si, che ne pensate? (Hermione non mentire... XD)
Miza sei sempre fantastica, continua così per favore, un bacio a tutti e 4! ^^
Laura.

26/11/11, ore 17:40

Capitolo stupendo !!!! Passiamo alle domande ... Per Harry : Allora , sei sicuro di non essere bisessuale ? Non offenderti , ma io ti ci vedrei benissimo , con alcuni dei tuoi amici ! Un esempio è Ron . Per Hermione : come fai a sopportare come ti trasformano gli autori di fanfic ? Non fanno altro ch trasformarti in una specie di barbie ! Per quell testa bacata di Ron : La domanda che ho per te è la seguente : Mai pensato a una relazione con ... Draco Malfoy ??? . Aspetto le risposte !!! hermgrenger aspetto la r

26/11/11, ore 17:35

Certe domande sono meravigliose, e le risposte lo sono ancora di più :D Complimenti! E grazie per aver inserito le mie domande. Ne ho altre:
Per Harry: Ginny è una ragazza molto in gamba e la ammiro, perciò non mi stupisco che tu ti sia innamorato di lei. Ma Cho? Ne vogliamo parlare??
Per tutti e tre: sapete per caso che fine ha fatto Rita Skeeter? Avete avuto a che fare con lei dopo la guerra?
Per Harry: hai già detto più volte di essere grato al professor Piton per tutto quello che ha fatto. Ma cos'hai provato in particolare nello scoprire che era da sempre innamorato di tua mamma?

26/11/11, ore 17:18

Salve, cara!
Nessuna meraviglia, che il Trio sia così impegnato, tra le loro vite (tutt'altro che semplici e lineari) e le domande che vengono poste loro...!
Alcune erano veramente geniali, complimenti a chi gliele ha fatte, ma soprattutto complimenti a TE, che sei riuscita a rispondere in maniera così magnificamente IC ^^
Ma tanto si sa, che sei un geniaccio, nel parlare di Ron e Hermione (principalmente loro, insomma. Harry se ne farà una ragione, se per una volta non è lui che tutti guardano ù_ù).

Un bacione e a presto, su un fronte o sull'altro XD

26/11/11, ore 16:45

Okay,una storia incredibile.
Oddio....non vedo l'ora di continuare a leggere,ma prima devo farti una bella recensione: Prima di tutto,l'idea è originalissima e secondo me geniale,mai vista una storia così e secondo...le domande che hai posto,sono state esattamente quelle che avrei fatto io e le loro risposte....secondo me Harry,Ron ed Hermione risponderebbero davvero così :D ;).
Ron ed Hermione sono sempre fantastici! <3
Bravissimissima!
Adesso parto con le mie domande :3
Ron,sinceramente...hai mai aperto un libro e l'hai letto tutto fino all'ultima parola?Se si,quale? xD <3

Parlate della Rowling.Cosa provate per lei?Noi fan,la consideriamo la scrittrice delle scrittrici,colei che ha creato un mondo,non una storia.Voi cosa ne pensate?

Questa è una domanda che mi assilla da tempo.Cosa pensate di Twilight? Quali sono i vostri pareri su quella saga (inutile e stupida che ha come unico scopo descrivere quanto sia importante avere un ragazzo)? E i vostri rapporti con Edward,Bella e tutta la setta di umani,vampiri e licantropi?
La gran parte di fan di Harry Potter,odia Twilight e viceversa e ve lo possono confermare in tanti,ma secondo me la vostra opinione è la più importante.

Hermione..ti chiamano La strega più brillante della tua età e approvo in pieno,quando ripensi a quelle parole,come ti senti?

Ragazzi,descrivetevi a vicenda con solo 3 aggettivi.
:D <3

Ecco qua...:3 mi sono lasciata trasportare,lo so! Ma amo questa storia <3
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 08:40 am)

26/11/11, ore 16:13

"Caro Harry, vorrei solamente sapere una cosa! Ci sono un sacco di storie su te e Piton di tipo scottante che mi piacciono un sacco! Vorrei sapere cosa ne pensi! Io ti dico subito che sarebbe fattibile! Dopo tutto eravate così simili alla fine! Tutti e due con un passato burrascoso e senza un vero amore!"

26/11/11, ore 15:41

Gis: Ron, Hermione, quando sono in corso uno dei vostri epici litigi, pensate mai a quanto l'altro sia bello? Perché ad una mia amica capita.

La mia adorabile Hermioncina diventa una belva: capelli gonfi e crepitanti (più del solito), viso rosso, pugnetti stretti e voce spaccatimpani. Somiglia molto ad una arpia. Ma tutto sommato sì, io la trovo bellissima lo stesso :P -Ron
Sei ingiusto ed il solito esagerato, Ronald! E non pensare che tu sia molto meglio! Le orecchie ti prendono fuoco e ti finiscono tutti i capelli davanti agli occhi! E poi fai quella irritante faccetta da cucciolo bastonato che, per l'appunto, fa venire voglia di prenderti a bastonate! -Hermione
Però devi ammettere che funziona. Vogliamo raccontare ai nostri amici come si è concluso il nostro ultimo litigio, tesoro? :P
IO... TU... NON OSERESTI!
Io credo di sì! :P Dovete saperenhfy___çèp CHE HERMUIONEeeEeER4 87HNFDT6 AHIA... AHIA DAI, SCHERZAVO, SCHERZAVO!!!!

Onlyhermione: Ron, spiega a tutti perché hai scelto Hermione e non un'altra :)

E dove la trovavo io un'altra saccentella del genere, con un cespuglio di capelli così che ti si infilano in bocca e negli occhi ogni volta che la abbracci? :) Non ho mai visto nessun'altra ragazza mettere su un broncetto così grazioso mentre si concentra sui libri, o alzare gli occhi al cielo in quel modo quando è esasperata. Sa essere insopportabile, è vero, ma la cosa più insopportabile è starle lontano per più di due minuti. Preferirei mille sgridate da Hermione che mille baci da una qualsiasi altra ragazza :) E non c'è una sola cosa di lei che non ami. Eccetto il fatto che sa farmi diventare davvero melenso xD -Ron
Ehi, cavoli amico, complimenti! L'hai fatta piangere! Oh no, ecco che iniziano a baciarsi. E a me sta venendo il diabete :S -Harry

Ely Jean Weasley: Ron, gira voce che hai fatto cose sconce con Lavanda... confermi?

CHE COS'E' CHE AVRESTI FATTOOOOOOOOOOOOO??????????!!!!!!!!!!!?????
Hermione, sei tornata di qua appositamente per strapparmi la tastiera dalle mani?! Comunque: MA NON E' VERO!!! Non abbiamo fatto nulla, chi diavolo è che mette in giro queste voci?!
SI', EH?! E ALLORA PERCHE' SEI TUTTO ROSSO?!?
PERCHE' MI STAI STRANGOLANDO!!! :S

Ah ah ah ah giuro che mo schiatto!!!lo giuroXD cmq... nuove domande eh?

Ron:Hai mai letto qualche fan fiction su te e Hermione? Cosa ne pensi??

Hermione: Tu sei sempre stata il mio personaggio preferito insieme a quel figo del tuo ragazzo *sbava* e per certi versi mi assomigli pure... MI SPIEGHI COME SI FA A NON AMMAZARE DI BOTTE RON OGNI VOLTA CH NE FA UNA DELLE SUE?

Harry:Harry,cosa ne pensi del bacio che si sono scambiati dei vostri alter ego (Bonnie e Daniel)nell'ultimo film?
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 11:24 am)

22/11/11, ore 22:12

*Robin is back!*

Io ti amo donna.

Oooook,non te l'aspettavi la mia recensione vero?
Eccomi qui. Ci tenevo troppo ad esserci anche io:3
Ho abbandonato un pò il sito causa depressione,l'avrai notato. Pensa che il mio professore di filosofia mi tratta come una ritardata,dice che devo stargli lontano perchè nella vita lui ha bisogno di certezze e io sono la personificazione del dubbio e dell'incertezza. Crudele vero? Che concetto infelice.
Data questa mia crisi interiore che mi sta macinando allo stomaco(tranquilla,anche se dovessi finire ricoverata in ospedale per ulcera continuerei a leggere lo stesso tutto quello che scrivi:3)ecco,appunto,dicevo...avevo proprio voglia di sorridere e ho cominciato a leggere questo secondo capitolo. Prima mi emozioni con i tuoi splendidi racconnti. Ora sai anche come mettermi allegria. E nello stesso tempo continuare ad emozionarmi.
Si,ti amo. Sei la donna perfetta!
Ho capito subito che l'idea era veramente carina,ma tu sei in grado di dare delle risposte che valorizzano il tutto ancora di più,entrare perfettamente nei personaggi ma nello stesso tempo non cadere nella banalità e renderli un pò tuoi,come hai sempre fatto e come tanto amo.
E' da quando hai iniziato queste "interviste aperte" (mi piace chiamarle così) che penso ad una domanda da fare alla mia coppia preferita. Ma non ne ho ancora trovata una che meriti davvero.
Ma qualunque sarà,sono certa che la risposta sarà pienamente soddisfaciente.
Bravissima come sempre mia dolce Grangy.
Ti mando un bacio malaticcio e depresso che è la rappresentazione di me stessa,ma tanto sincero e pieno d'amore per te

tua
Robin

17/11/11, ore 21:21

*O* ma sei un genio!! *O*
Davvero, finisci dritta dritta tra i preferiti u.u
Questa cosa mi sta facendo esaltare non poco!
Ho un paio di domandine, hehe :D

Per Hermione:-ma lo sai che esistono pairing come Hermione/Draco, Hermione/Ginny, Hermione/Fred (tanta invidia xD) o Hermione/Severus ?? Cosa ne pensi? E tu Ron? (xD)
-sinceramente: cosa ne pensi di Draco esteriormente? Non puoi negare che sia proprio bono xD

Per Harry: Immagina che tua madre Lily avesse scelto Piton e non James (*stima per quest'uomo*) e quindi tuo padre fosse lui. Come ti sentiresti?

Per Ronnie: Cosa pensi ricordando di aver tenuto sempre con te Peter Minus credendo fosse un semplice topo? :S

Ultima domanda per tutti e tre, una mia curiosità curiosissima: gli attori che interpretano Freddie, George e Draco sono come nella realtà?

Si lo so che tu non sei nè Harry nè Hermione nè Ronnie, però non ho resistito alla tentazione di fare la domanda *w*
Sei una grande! A presto! <3
Giaz (: