Yes, no, maybe... I don't know! Can you repeat the question? (Botta e risposta col Trio!)
di Miza

31/10/11, ore 17:54

Ahahahahahahhahaha!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA! XD
*muore*
Cioccorana24: Ron, come ti sei sentito quando Ginny ha raccontato a Romilda che ti eri fatto tatuare una Puffola Pigmea?

Miseriaccia, ancora gira questa voce?! Chiariamo le cose una volta per tutte: non ho nessuna Puffola Pigmea tatuata addosso! -Ron
In compenso ha due Bolidi tatuati sulle chiappe! -Harry
EHI!!! Sta zitto, Harry! Non è assolutamente vero! E poi non potresti saperlo, amico! Non mi hai mai visto le chiappe!
IO no... ma Hermione sì! :P
HARRY!!!

Mozzi: Come l'avete presa quando avete saputo che Silente era gay?
CHE COOOOOOOOOOOOOOOSA???????????????!!!!!????
-Harry -Hermione -Ron

Cicacica: Ron, come la prenderesti se tua figlia sposasse Malfoy?

AGYBSGRDNJKGBRTFYUFERVD@##NHJVRFDHNYHYBUUUUJJJGV@@@@@@@****!!!!!!!
...Credo che il tutto si possa interpretare come un responso negativo. -Hermione

AHAHAHAHAHHAHAHAH!
No, ma io ti amo!
AHAHAHAHAH!
E amo anche loro, ovviamente U.U
E le loro geniali risposte *-*
E anche questa:

Miione: Harry, ti saresti mai aspettato che Hermione e Ron sarebbero finiti insieme?

...Dal giorno in cui lei gli disse che aveva dello sporco sul naso :) -Harry

Oh, Harry *-*
Sempre che tu lo sappia, non ti volevo mettere in testa un'immagine così terrificante XD Ero solo curiosa XD
AHAHAHAHAH XD
No, okay. Ora faccio una domanda seria U.U
...
Più o meno.
A Hermione: durante il Ballo del Ceppo, speravi che Ron finalmente si accorgesse di te come ragazza? E ti eri accorta della sua gelosia da posseduto? U.U
A Ron: è una domanda che mi perseguita da anni, sappilo :D Se Hermione ti chiedesse (senza urla isteriche o maledizioni) di leggere Storia di Hogwarts, lo faresti?
Ecco le mie domande idiote U.U
Spero non siano già state fatte T__T
Comunque, a parte tutto, bravissima come sempre ^^

31/10/11, ore 14:39

Ma... ma... ma... DONNA! Tu sei geniale! :DD
Okkei, al momento sto seguendo un bel po' delle tue storie ma questa... è MALEDETTAMENTE BRILLANTE! (Anche le altre lo sono, non mi fraintendere :D Maaa… come hai osato far mollare Ronnie e Hermy in “TriwizHeart Tournament”?! >.< xD)
Ti devo fare i miei più sentiti complimenti per l’IC dei personaggi (IC nostro, che sei solo in alcune fanfic, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, in ogni fandom di Efp, dacci oggi il nostro sostentamento quotidiano contro le fanfiction delle bimbeminkia, e rimetti su Efp le storie che meritano come noi cerchiamo di rimetterle sul sito e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dall’OOC, Amen.) perché sembrano veramente Harry, Ron (<3) e Hermione!

Che forza questo computer... Iniziano proprio a piacermi questi aggeggi da babbani! Allora non sono così stupidi come sembrano...-” Attento a come parli, Weasley! WATCH YOUR MOUTH, noi sappiamo molto più di quello che pensate sul vostro futuro!

“Io invece pensavo ai deliziosi banchetti di mia mamma, al momento in cui ho conosciuto Harry, ed al bacio che Hermione mi ha dato la mattina della mia prima partita da portiere :p –Ron” Aaaawww *-*

“Ron ha tentato di rispondere alla domanda per tre volte. Poi ha lanciato un'occhiataccia sbieca a me ed Harry e se ne è andato borbottando che doveva andare in bagno. Temo che la prospettiva l'abbia un tantino innervosito... –Hermione” Ooh, Ronnie! Ma Hermione non avrebbe mai scelto Harry, lo sai! *coccola*

Be', diciamo che non tutto ciò che faccio con Ginny posso farlo anche con te... Ahi... Ron, AHIA! STAVO SCHERZANDO!!!”Ahahahahaha, Harry! Ahahahaha *muore*

“Nihal: Come avete fatto a superare la morte di Fred, Tonks, Lupin e tutti gli altri?
Non è qualcosa che si supera. E' qualcosa con la quale si impara a convivere.   –Harry”
=( *piange lacrime amare*

“In compenso ha due Bolidi tatuati sulle chiappe!  -Harry
IO no... ma Hermione sì! :P”
Ahahahahahaahahahahahaha, questo Harry malizioso ci piace, ci piace molto XD

Be', sì! E Ron una volta ha addirittura affermato di amarmi più del Pasticcio di Rognone!
Ma lei non mi crede! :(
E' difficile crederti, Ronald, dal momento che quando lo guardi gli occhi ti brillano molto più di quando guardi me! -.-“
Aahahahahahaha, più del Pasticcio di Rognone, urca! Tutti sognano una dichiarazione così, no? xDD

Stavo scrivendo che consumiamo quotidianamente... abbondanti razioni di frutta e verdura! :P
Ah... ecco! Bene.”
E Ronald Weasley si improvvisa nutrizionista! Sì, Ron! :D

Mozzi: Come l'avete presa quando avete saputo che Silente era gay?
CHE COOOOOOOOOOOOOOOSA???????????????!!!!!????
-Harry         -Hermione             -Ron” Ecco la risposta, ahahahahahahahahaha!

Sei. Un. Genio. Sul serio. Continua così e scommetto che in poco tempo questa diventerà una delle storie scelte del sito!

Posso porre un po’ di domanda anche io? Per ora ne metto solo alcune, ma ho una lista chilometrica salvata su Word… Muhahaha :D

Per Ron: Prima di tutto ci terrei a dire che sei uno dei miei Weasley preferiti (e non è facile scegliere tra tutti voi, miseriaccia! :D), e secondo di tutto – restando sempre sul tema famiglia – avete già incontrato Audrey, la ragazza di Percy? Com’è? Tu che ne pensi? È carina? (Tenendo sempre conto che nessuno può essere più carina di Hermione per te xD) Come avete reagito quando avete scoperto che Percy aveva una ragazza?

Per Hermione: Com’è andata quando sei andata a riprendere i tuoi genitori in Australia? Scommetto che con la tua bravura negli incantesimi è andato tutto bene :D E poi, mentre sei andata alla ricerca degli Horcrux con Harry e Ron, dove hai lasciato Grattastinchi? È andato in Australia con i tuoi?

Per Harry: Sei mai andato a parlare con il ritratto di Piton nell’Ufficio del Preside? E anche se è stato un verme schifoso per sette lunghi anni, lo hai ringraziato? *-*

Per tutti: Che ne pensate di Dan, Emma, Rupert, Bonnie, Tom, Evanna e Matt? Credete che assomiglino almeno un po’ a voi e agli altri? E non credete che la vera Ginny sia un po’ diversa caratterialmente dal personaggio interpretato da Bonnie?

Ancora tanti tantissimi complimenti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

HexRose 110

P.S. Scusami tanto per la recensione un po’ scadente, ma di meglio non sono capace -.-“

31/10/11, ore 12:07

Ahahah fantastiche anche queste risposte!!! Non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento :)
-Percy dopo al battaglia è veramente cambiato oppure è ritornato ad essere il "prefetto perfetto" di sempre?
-Per Harry: come riesci a gestire la tua fama?
-Non pensate che i maghi e le streghe siano un po' "arretrati" (tipo l'uso di piume e pergamene) e che sarebbe utile l'utilizzo di penne, fogli o anche altri oggetti babbani?

31/10/11, ore 08:39

Salve!!! :D
come promesso mi sono 'impossessata' del primo pc disponibile, di una bella connessione internet esono corsa a leggere ilsecondo tempo!!
Beh, che dire? Che di domande strane ne hanno fatte tante e che te sei sempre bravissima a dare risposte che solo da loro mi sarei aspettata...!:D
Quindi inizio con alcune domande che mi sono venute e voglio risposte belle divertenti per la prossima volta eh! :D so che puoi farcela quindi basterà che pensi ai gemelli e le loro battute e tutto sarà più facile...! XD

prima domanda: per tutti e tre, come avete reagito quando Ginny è riuscita ad entrarenelle Holyhead Harpies??
seconda domanda: Hermione,come vanno le giornate al Ministero? E vai a trovare Ron qualche volta al Tiri Vispi?
A proposito di questo negozio, Harry non ti piacerebbe lavorarci per un po'...?
terza:come va l'addestramento per Auror, ragazzi..? Hermione, sei orgogliosa di loro vero??? (un piccolo aiuto per Ron :) )
Nihon
ps non lasciare che dei brutti momenti ti butti giù... ricorda che come dicono i coldpaly in 'Paradise' I know the sun sets to rise.... :)

30/10/11, ore 23:34

Mammma mia ero piegata in due dalle risate questa storia diventa più bella capitolo dopo capitolo :D
Le risposte alle mie domande mi sn piaciute tantissimo ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Tanti tanti complimenti.

Voglio fare una domanda un pò piccante ...

Per Ron ed Hermione : avete mai "consumato"?? Se si dove eravate??

Un bacio
A presto

30/10/11, ore 23:08

è uno spasso leggerla :D ^^ ed ho un'altra domanda :D Per Ron ed Hermione: Alla visita ad Hogsmeade il terzo anno è stata la prima volta che avete passato un bel pò di tempo da soli...cosa avete fatto, come è stato e soprattutto cosa avete provato stando da soli? ....Un bacione^^

30/10/11, ore 22:30

questa fic è uno spasso!! se tu ti diverti a rispondere alle domande, io mi diverto tantissimo a leggere! :D non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/10/11, ore 22:15

Sfilza di domande per Hermione, perché la sento molto vicina in tutti i sensi:
Primo: proprio tu che sei così ligia alle regole, perché poi cedevi puntualmente quando quei due ti chiedevano di copiare? Non mi sembri per niente una che non sa dire di no quando serve...
Secondo: ma una materia che non ti piace esiste?
Terzo, e questa è tosta, ma certi dettagli tecnici sulla magia si possono chiedere solo e soltanto alla strega più brillante del suo anno: se si mettesse nella Pozione Polisucco qualche pelo di un Animagus in forma animale ci si trasformerebbe nella sua versione umana o si subirebbe una trasformazione incompleta nell'animale? Tra l'altro, l'incidente con il gatto di Millicent Bulstrode fu anche doloroso fisicamente o solo imbarazzante?

30/10/11, ore 21:56

*_* Ohoooo Mizaaaa grazie per aver risposto a tutte le mie domande!!! <3 <3 <3
Si, in effetti la mia è stata una domanda stupida: queste cose non si superano...
Mi racconti il loro secondo bacio? Quindi è stato Ron a prendere l'iniziativa... alla Tana, immagino...
Doooolce che la coccolava da Bill... Mi chiedo perchè la Rowling non li abbia fatti mettere assieme in quel momento...
Si, l'Amortentia di Ron doveva essere quella PER FORZA!
E anche il suo animago: è il mio preferito, il leone! ... Per caso lo sapevi e l'hai fatto apposta? XD
Hermione è decisamente una lontra o un gatto, verissimo, mentre Harry... beh, che NOIA che è un cervo! Ma mi dispiace, mi è sempre stato antipatico...
E quindi Harry e Ginny consumano ogni giorno eh? xD Ci credo, con un carattere da Rossa come quello di Ginny... XD
Non ci credo proprio che Harry l'aveva capito subito di Ron e Hermione!!
Beh, andiamo con le domande
- Ron, pensi che Charlie sia Gay? E Bill e Fleur stanno davvero bene insieme? (perchè io penso di no)
-Hermione, hai mai pensato di tingerti i capelli? E Harry, usare un pò di quei soldi per dei vestiti decenti no eh? xD
-Harry, so che sei una persona mooooolto corretta e blablabla, ma hai mai pensato di farla pagare ai Dursley per tutti quegli anni di angherie? O credi che se ne parlassi a Ginny lei andrebbe ad affatturarli uno alla volta?
-Ron, Hermione, cosa ne pensate del modo in cui è stato trattato Harry? Voi avreste resistito? (Ron no...)
Beh... a presto Miza! <3
Laura.

30/10/11, ore 21:52

Oddio. Sto pensando sul serio che tu abbia trovato Harry, Ron ed Hermione per strada a Londra e li abbia obbigati a rispondere alle domande... MA SONO LORO! O.O Ti prego, salutameli e digli che li stimo tanto. Ah, potresti chiedere a Hermione com'è andato il viaggio in Australia per ritrovare i genitori? Grazie, sono molto in pensiero ;)

30/10/11, ore 21:05

Ma ciao!!!!!!!!!!
Spero davvero che le domande non finiscano mai così sarai "costretta" a scrivere capitoli su capitoli, per sempre, ah ah ah *risata un po' malefica*!!!!!!
A parte questa piccola parentesi di pazzia, questa fanfiction è puro divertimento, relax e tenerezza!!! Leggerla mi riempie di allegria; consiglierei di leggerla a chiunque abbia avuto una brutta giornata, e sono sicura che la vita sembrerà subito più rosa!!!! E tutto grazie a te!!!!!!!
Questo nuovo botta e risposta è stato spumeggiante tanto quanto il primo, e soprattutto credo causi dipendenza, dato che tutto ciò che abbiamo in mente noi lettori è.... farti nuove domande per un nuovo capitolo perché non ne abbiamo mai abbastanza!!!!! Quindi, ecco a te le fatidiche domande:

Per RON: Avresti mai immaginato che il famoso Harry Potter sarebbe diventato tuo cognato?
Per HARRY: Hai mai più rivisto Dudley, anche solo per caso?
Per il TRIO: Qualcuno di voi ha mai accarezzato la prof. MacGranitt nelle sue sembianze feline?

Questo è tutto, continua così!!!!!!!!!
Bye!!!!

30/10/11, ore 20:59

Oh Miza é stato fantastico leggere la mia domanda nella tua storia! Ho sorriso per tutto il tempo! E poi é stato bello perché "Hermione" mi ha risposto!
Ora immagino io debba trovare un'altra domanda...
Allora, a Ron, una domanda buffissima, ma che io trovo curiosa: non hai mai pensato di leggere un libro romantico per trovare spunti o frasi carine da dire ad Hermione? Oltre a 12 passi infallibili per sedurre una strega!
Miza sei fantastica *^*
OnlyHermione

30/10/11, ore 20:32

Muahahahah!!! Io non fo altro che ridacchiare quando leggo queste domande... ma soprattutto le risposte! E' come se finalmente tutti quei momenti a cui non abbiamo assistito si stiano MAGICAMENTE creando davanti ai nostri occhi!
Le risposte sono incredibili!
Penserò ad altre domande da fare al nostro bellissimo trio! :)
Un bacio tesoro!

30/10/11, ore 19:54

Scusami se comincio a rispondere da qua!
Comunque questa tua idea è GENIALEEEEEE. :)
Idea splendida, solo da te possono uscire ste cose!! :)

Allora.. scusa il ritardo con le domande .. ma io ho i tempi luuuunghi e la maggior parte me le hanno "fregate" xD.

Per Harry: Cosa hai provato quando hai scoperto la verità su Piton?
Per Hermione: Ron è romantico? :)
Per Ron:( Tu sei la forza del trio dicono, quello che tiene uniti tutti e tre.) Tu personalmente, che ruolo senti di avere nel trio?

Speriamo non siano banali.

A presto con il prossimo. ;)
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 07:55 pm)

30/10/11, ore 19:39

Sarò breve e coincisa perchè non ho molto tempo.Ovviamente bellissimo capitoloe ti ringrazio per aver messo le mie domande. Ora non mi viene in mente nulla nella fretta le aggiungero poi:-) a presto