Sometimes you're wrong.
di VooJDee

31/01/12, ore 17:50

No, vabbè. Ho capito, dai u.u si SONO SCAMBIATE! dai cacchio u.u cioè... DAI! u.u VEDO TANTO TIVA ALL'ORIZZONTE ** Riesci a vederlo? Si? **

30/01/12, ore 15:40

Ma-ma come??? sono confusa... non era Daisy che aveva già fatto quela domanda????? Che succede??? Io però qualche sospetto ce l'ho ;) Si sono per caso scambiate identità?? Infondo nel capitolo nonricordopiùquale lei parlava di un gioco... lei faceva Daisy e Daisy faceva Rachel... oppure mi sto sbagliando competamente?? Oh :D Beh e poi ci sono atre belissime prospettive... Ziva che dorme da Tony? :D Chissà cosa succederà... >.< sono così emozionata! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Complimenti <3

24/01/12, ore 22:43

Siiiii :D Grande Gibbs che affronta la tipa dei servizi sociali xD xD Poi dolcissima la parte con Rachel e Ziva :') ecco, mi sono di nuovo commossa :')
Rachel risponderà si a Gibbs vero??? :D Ohhhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la cosa che mi aspetto o forse no ^.^ :D
Non farmi aspettare troppo ;)
Un Bacio <3

20/01/12, ore 21:27

Ma quanto è bello??? Ne valeva la pena di aspettare ne sono certissima xD xD
Come sempre Gibbs e Rachel sono sempre dolcissimi ^.^
Mi dispiace per Tony, che non riceve risposte da Ziva D: Eppure lui si è dichiarato!! D:
Però capisco anche Ziva, prima la bacia, poi la evita, poi la ribacia... in effetti avrei le idee un po' confuse anch'io :D
Davvero complimenti, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia :D
Un Bacione <3

20/01/12, ore 21:17

[Awwww hai notato che nella maggior parte delle volte aggiorniamo insieme? :') ] ... Tony... *Amalia, con fare disperato, si spappola una mano sulla faccia* CHE VUOL DIRE 'PER ADESSO VA BENE COSI' ?' MA DEVO SPIEGARTI TUTTO?! *si calma* Devi ascoltare la tua splendida autrice E SALTARE ADDOSSO A ZIVA! Baciala, falle na proposta di matrimonio, regalale un cucciolo ma... PER L'AMORE DEL CIELO NON PUOI DIRE 'PER ADESSO VA BENE COSI'!' -.-' Argh... ah, e poi: ZIVAAAAAAAAAAA! *Amalia ha un pauroso tic all'occhio* Porca putty, come fai ad IGNORARE TONY DINOZZO E NON VIOLENTARLO SEDUTA STANTE, EH?! COME FAI?! Voi due, si voi due!, *indica minacciosamente Tony e Ziva, che la guardano spaventati* dovete ascoltare Cele ok?! non potete fare di testa vostra, ASSOLUTAMENTENO!

Bellissimo capitolo, tesoro :') Questi due testoni non ti meritano

09/01/12, ore 18:29

HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ! (ti starai chiedendo perchè rido così, effettivamente!) Cioè... ti dico la verità... perfettissimo capitolo come sempre ma... la mia attenzione si è interamente focalizzata su TONY E MCGEE CHE FANNO LA SPESA! XD XD XD XD Cioè... LAMPO DI GENIO, TESORO MIO! hahahahahahaha
Ho lollato per tutto il tempo x'D hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

09/01/12, ore 17:42

Bello!!!! :D La parte in cui c'è la piccola Rachel che chiede a Gibbs di andare a giocare fuori e il suo successivo flashback sono dolcissimi *.*... :D
Poi divertentissimo Tony che si inventa scuse su scuse per tutte le figura che fa con McGee xD xD
continua presto perpiaaaa!!!! :D

06/01/12, ore 16:54

(Amalia scrive dall'aereoporto di Budapest) BELLISSIMO ** graziegraziegrazie!!! :') spero che stavolta Zee non eviti la questione xké se no è deficente!!! XD hahaha mado pubblica presto **

04/01/12, ore 22:12

Oh oh... e McGee sta andando proprio lì!!!! Li scoprirà???? Che dubbi atroci! Però sono contenta per Tony e Ziva ;)

03/01/12, ore 17:18

Ma povero McGee che si ritrova sempre in queste situazioni assurde ed imbarazzanti: spero che quei due abbiano almeno la decenza di spostarsi in camera da letto, al piano di sopra. LOL

02/01/12, ore 00:08

Mi lascia moooolto perplessa il gioco delle bambine: "Io sono te, tu sei me".... mah, mi sa che c'è ancora qualcosa da capire su queste gemelline.

31/12/11, ore 16:53

Riconosciuto? Una specie di telepatia con la sorella? sono curiosa...che cos'è?????
La scena con Gibbs e Rachel è dolcissima! Mi piace proprio tanto :D Gibbs ci sa davvero fare con i bambini ^.^
Cerca di continuare in fretta che sono curiosa :D
Buon anno

31/12/11, ore 16:15

MERDAMERDAMERDAMERDAMERDA! ** (attuale mia condizione) allora. fermi tutti. FORSE ci sono arrivata xD Daisy era Rachel e Rachel era Daisy (in teoria). Si sono scambiate -?- e la bambina morta è Rachel, NON Daisy! Giusto? no, dico, giusto? XD Ok, mentre lo pensavo aveva più senso, metterlo per iscritto però mi fa sembrare una pazza sclerotica :3 hahaha CHECOSAMOLTOMOLTOFIGA abbiamo aggiornat insieme ** Questo è il contatto mentale che abbiamo noi Tiva Fan e NCIS Fan V.V hahahahahahah comunque, mi sa che quando torno da Budapest trovo IL capitolo ** Quello in cui Ziva è riaccompagnata da Tony... GIUSTO? GIUSTO? ** hhaaha che cosa fantastica, sono proprio bellissimi **

31/12/11, ore 16:08

Uhm, credo che sia la mia prima recensione qui, vero?
Uh si ^^, quindi beh sarà molto semplice e lineare :3
Bello, bello bellissimo! Ho letto il capitolo precedente e questo in mezzo millisecondo!
Davvero una storia mozzafiato, complimenti!
xoxo, Calii

29/12/11, ore 23:42

... :'( ... Che posso dire? Mi sento esattamente come Abby x'( Povera Rachel povera la nostra squadra... Daisy era così dolce... :'(