Salty's Ice Cream
di SunlitDays

12/02/12, ore 11:07

Questa storia è così bella >< !!!!!
Mi hai fatto piangereee!!!!
Sei davvero brava, complimenti!!!! Sally è una donna meravigliosa e tu l'hai descritta proprio come la immaginavo!!! E poi la tua scrittura è molto sciolta, appassiona!! Sai passare da momenti comici ad altri romanticissimi in modo perfetto!!!!
Che dire.... continua cosi!!! =)))

06/02/12, ore 19:09

Cavoli che bella. l'ho letta tutta d'un colpo ed è bellissima.
Adoro questa storia, è stupenda. Sul serio.
Sei bravissima. Comica, ma non troppo, sentimentale senza cadere nella smielatezza.
Mi piace tanto come rappresenti Sally.
E Poseidone.
Wow.
Sul serio, mai visti dei come lui.
Che io sappia non esiste niente del genere, me nel caso tu sia in grado di trovarne (o crearne) una avvertimi.
Ho sempre le lacrime agli occhi. L'ho letta ascoltando "I Will Always Love You" e fra la storia e la canzone sto sempre piangendo.
Non avevo mai riflettuto sul loro incontro ma adesso sono sicura che sia stata una cosa simile a quella che hai descritto tu!
Brava ancora.
Sprotte98

06/11/11, ore 13:14

Bene!E siamo giunti alla conclusione.
Sei bravissima complimenti e ripeto:Mi piace davvero come scrivi.
Ho trovato bellissima la parte in cui lei dice: «Lo chiamerò Perseus».
E Poseidone,anche se non direttamente,le risponde **
Comunque per quanto sappia io non esiste nessun forum o quant'altro su Percy Jackson.
Se lo fai fammi sapere!
Ora ti saluto!E non vedo l'ora di leggere la tua prossima fan fiction su Percy Jackson!
- Valerie.

06/11/11, ore 12:47

Allora, premettendo il fatto che ora che questa fanfiction è stata terminata non saprò più cosa aspettare con ansia i questo fandom, posso cominciare con la mia recensione/sclero.
MA TU CHI DIAVOLO SEI, LA FIGLIA SEGRETA DI RICK RIORDAN O COSA?!
No, sul serio O___O questi tre capitoli sarebbero perfetti come Prequel della saga *-*
Ho adorato la caratterizzazione che hai dato a Sally, personaggio che a dirla tutta ho sempre trovato parecchio insipido. Finalmente ho visto qualcuno dietro di lei! Tira fuori il carattere, figlia bella! òo
Splendida la parte in cui Sally si lamenta con Poseidone per aver incasinato la mente del povero Signor Creem :') ahahahah bellissimo Poseidone che con una sola occhiata capise che lei è incinta :'D un intuito degno di Apollo con le sue profezie!
Invece nelle righe in cui Sally torna alla sua casa semi distrutta ho seriamente pensato che avrei pianto çç povera piccola. "Sally Jackson, diciannove anni, cento sogni e zero possibilità di renderli realtà." E un pargolo in arrivo, aggiungerei.
La scena dell'addio è stata meravigliosa çç Poseidone mi ha fatto tanta tenerezza, con la sua proposta a Sally di portarla a vivere con lui. E seriamente, non trovo altre parole!
Non posso dire altro se non: BRAVA.
Aspetterò con ansia il tuo prossimo lavoro (:
Poi, per quanto riguarda l'archivio italiano di Percy Jackson... non credo che esista, ma mi sembrerebbe un'ottima idea quello di crearlo ** come piattaforma cosa useresti? Livejournal?
Per qualsiasi cosa fammi sapere, sarei felicissima di poterti dare una mano x3

05/11/11, ore 16:02

wow
che bello questo ultimo capitolo, così dolce e triste...
L'ho adorata,e spero ne farai tante altre, perchè sei davvero bravissima.
bacionissimi,
principessa_tarya

05/11/11, ore 15:18

io ti adorooooooooo! *piangendo lacrime disperate per il finale* è stupenda, meravigliosa, io ti adoro dal profondo del cuore....sei il mio idolo! mi inchino umilmente ai tuoi piedi.
ok basta sclerare! la scena che mi è piaciuta di più era quella della ruota panoramica. parlo di scena perchè sembrava di stare davanti a un fil tanto era bella!!! anche il finale è meraviglioso, anche se un po' triste, ma doveva finire così. adoro Sally e Poseidone è un figo...leggerò tutte le tue FF in futuro
baci Khyhan

02/11/11, ore 21:34

Ok,non ti conosco ma dovevo per forza recensire.
Dei,questa ff è bellissima *-*
Mi piace molto come scrivi e
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho sempre amato la coppia Sally/Poseidone.
Continua *-*
Ora ti saluto.
Ciao ciao.

~ Valerie.

02/11/11, ore 19:32

Perdona il ritardo nella recensione! >< sono stati giorni infernali sotto il punto di vista del tempo libero a disposizione, e se avessi potuto avrei letto il capitolo anche prima! (non per niente, me l'ero appuntato tra i capitoli da recensire, cosa che raramente faccio ee)
Cosa posso dire? Adoro questa storia *-* mi stai facendo scoprire Sally e Poseidone sotto tutto un altro punto di vista - che mi piace da impazzire!
Poseidone che approfitta dei suoi poteri per plagiare il povero signor Creem e potersi dedicare al corteggiamento di Sally è carinissimo *-* per non parlare di Sally :'D tutta la parte in cui pensa di dover assecondare Poseidone credendolo pazzo è stata esilarante! E qando ha detto «Sono cose che capitano» giuro che sono scoppiata a ridere xD
Ohhhh adesso capisco da cosa nasce l'ossessione di Sally per il cibo blu ewe
Anche la seconda parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo *w* sinceramente trovo che il dio del mare sia un gran pezzo di figo òo no, seriamente, davvero un bell'uomo. Non nel senso estetico del termine, ma un bell'uomo dentro. Ahhh è tenerissimo çwç
Davvero, non ho parole! Credo che potrei scendere in adorazione -w-
Inutile commentare la parte della discesa in acqua e del bacio, mi prolungherei esageratamente nell'elencare una sfilza di sinonimi di "perfezione" D:
Aspetto il prossimo capitolo e intanto inserisco la storia tra le preferite *-* spero sul serio che quando questa fanfiction finirà ti farai ancora vedere in giro per il fandom *w*

01/11/11, ore 09:33

devo premettere che Sally e Poseidone non sono i miei personaggi preferiti, la prima mi è completamente indifferente, mentre il secondo mi piace, ma preferisco Apollo...
Però questa fanfiction mi è piaciuto davvero tantissimo, è così delicata e carina allo stesso tempo.
Hai uno stile davvero bello, e non ho notato errori di scrittura.
Quando ho letto la storia mi è sembrato di trovarmi nella scena, perchè aggiungi dei dettagli che a una prima occhiata possono sembrare inutili (come i bambini che giocane, Dominique che si arrabbia), ma che invece danno verdicità alla storia, lo fanno sembrare reale.
Sei davvero bravissima e questa storia va subito tra le preferite.
bacionissimi,
principessa_tarya
P.S. se vuoi passa pure a leggere le mie storie, mi farebbe davvero molto piacere

31/10/11, ore 22:56

che capitolo commovente! io adoro questa storia! sai che faccio? ti inserisco ta i preferiti! così quando ho dei dubbi sull'amore la leggo! io adoro Poseidone! tirerò fuori un Poseidone fanclub! grazie per questo splendido capitolo
baci Khyhan

28/10/11, ore 14:16

oddio! o miei dei! è carinissima, la coppia Sally/Poseidone sono carinissimi! anche se me lo aspettavo con la camicia con i pappagallini, ma sono davvero carinissimi, niente da dire, mi aspetto un seguito!

27/10/11, ore 16:36

Okay, innanzitutto ti do un grandissimo benvenuto nel fandom di Percy Jackson, dal momento che mi sembra di aver capito che sei nuova :D
In secondo luogo... wow! *-*
Premettendo che su Sally e Poseidone non leggo quasi mai, perché non sono esattamente né i miei personaggi preferiti né tantomeno la mia coppia preferita, sappi che da adesso in poi aspetterò il seguito di questa fanfiction con tanta tanta voglia di sapere come continua!
Non ho mai apprezzato fino in fondo la Sally Jackson che Rick Riordan ci ha introdotto nei libri, ma la tua versione mi è piaciuta davvero tanto *-* Tra l'altro, hai uno stile scorrevole, leggero e spigliato, con alcune frasi che fanno decisamente sorridere o emozionare.
Adoro il modo in cui hai descritto l'ambiente della gelateria e l'incontro tra Sally e Poseidone.
Hai anche inserito in una maniera perfetta la capacità di Sally di vedere oltre la Foschia (splendido il paragrafo in cui hai accennato ai mostri a scuola e al supermercato :'D) e ohhhh adesso capisco perché Poseidone è rimasto così incantato da lei ewe (perché sì, sono una di quelle poche persone che non riusciva a capire come il dio del mare potesse essersi innamorato proprio di Sally Jackson .___.")
Comunque sul serio, hai fatto un ottimo lavoro *-* come prima fanfiction su PJO, è davvero bella C:
Aspetto il secondo capitolo! **