Possibility.
di Mia Swatt

04/06/14, ore 22:20

Ecco la gambera che ritorna. Ad un certo punto, quando Eric- Edward ha riaperto gli occhi rossi è stato un momento...se Edward fosse prezioso.
Ma se Edward fosse ritornato umano non avrebbe voluto ridiventare un vampiro, almeno così la penso.
Ciao

02/11/11, ore 19:08

Carissima! Penultimo capitolo ç.ç
I Volturi sono stati sconfitti, ma nonostante tutto una piccola sconfitta l'hanno avuta anche i Cullen, nessuno voleva che Edward diventasse un vampiro così, costretto per la seconda volta. Non ha avuto l'opportunità di scegliere, anche se era ovvio una volta recuperata la memoria cosa avrebbe scelto.
Edward ora ha riconosciuto Bella come Eric o come vero e proprio Edward con la sua memoria immortale? Non mi resta che scoprirlo ;)
Kiss

31/10/11, ore 22:49

I Volturi stavano per massacrare i Cullen e stavo davvero pensando al peggio. Stavo già pensando che sarebbero morti stecchiti, ma mi sentivo stupida perchè non potresti mai potuto fare una cosa del genere. I Cullen non potevano morire, non potevano essere sconfitti dai Volturi. La situazione mi sembrava davvero orrenda, ma per fortuna aveva un'asso nella manica. Lidia aveva fatto un incantesimo nascondendo i Licantropi e scoprendo così l'arma segreta all'ultimo minuto. Che gran colpo di scena! Cioè, sul serio. Nel capitolo in cui Bella ha chiamato qualcuno avevo immaginato che avesse chiamato Jake, solo che mi sono dimenticato di scriverlo. xD Sono scema xD
Jake ha avuto l'imprinting con Nessie *_* Ma mi chiedo, da chi è nata? xD Insomma, la domanda mi sorge alquanto spontanea, lei nella storia vera è figlia di Edward e Bella, ma in questa? Spero che potrai rispondermi. xD
Per fortuna alla fine i Cullen sono riusciti a sconfiggere i Volturi anche grazie ai Licantropi. Sono sempre un'accoppiata vincente, comunque. u.u
Ovviamente vuoi che Eric non si faccia del male o non rimanga ferito? Ovviamente, rimane ferito e Bella cos'è costretta a fare? A trasformarlo e a quanto pare forse è anche la chiave per fargli ricordare tutto. Sarà così? Alla fine del capitolo si sveglia *_* Ma sarà Edward? O sarà Eric? Non vedo assolutamente l'ora di leggere l'epilogo che mi sono resa conto posterai Mercoledì e non domani xD Va be', almeno mi sono messa in pari u.u sono feria di me stessa u.u
Questa storia mi ha assolutamente preso e una genialata dopo l'altra, ma ormai dovresti saperlo, lo dico in ogni capitolo.
Aspetto con ansia l'epilogo.
Un bacione ^_^

30/10/11, ore 16:29

ciao marta!!! e cosi siamo arrivati al grande cappy... ecco i volturi ke reclamano la loro supremazia... ma bella sgancia la bomba: ecco in arrivo i lupi!!! ritorna jake e a qnt sembra cn il suo imprinting: una bellissima vampira!!! col loro aiuto li mettono ko ma a farne le spese è eddy. ora bella lo trasforma. la suo risveglio ke succederà? ritornerà a essere eddy o sra eric-vampiro?
aspettiamo l'epilogo cn trepidazione
1 bacio enorme marta
XD

28/10/11, ore 22:52

Ok, sono in ritardo ... No di più! Scusa!
Il combattimento è stato avvincente .. io mi sarei staccata gli occhi per aver perso Edward di vista! Hai inserito Nessie! Mi piace come l'hai fatto in modo semplice e natrale, quasi casuale. Ho odiato come lo ha fatto la Meyer, facendola sembrare un ripiego, un premio di consolazione per chio era team Jacob!
Ad ogni modo se ho capito qualcosa di te (cioè di come scrivi, non sarei mai così presuntuosa) credo che Eric non abbia ancora recuperato la memoria.credo che tu abbia lasciato così il cap per tenerci sulle spine!
Se Edward è sè stesso vuole solo parlare con Bella, perché avrà letto nel pensiero di Jake il resto ... se è ancora Eric, sarà geloso marcio e confuso dalle voci nella sua testa ... Mi sa che per sapere delle due qual è devo aspettare! Accipicchia e se sono curiosa! Spero che mercoledì arrivi subito! Un bacio, Serena.

28/10/11, ore 11:59

Già, cosa succederà adesso? Eric ricorderà chi era un tempo e amerà ancora Bella? Io penso (e spero) di sì. Anche se come hai detto tu.. non mancheranno le sorprese.
Bello rivedere Jacob e i lupi in azione. Me l'aspettavo *_* E sono anche contenta che Jake abbia comunque trovato la sua Nessie.
Bella aggueritissima in battaglia! Felix ha avuto quello che si meritava.
Capitolo davvero avvincente e come sempre ben scritto.

27/10/11, ore 20:13

Per ora SEI SALVA. ma sappi che ho il biglietto per Milano pronto, per venirti ad uccidere se dovesse andare storto qualcosa! AHAHHAHA (ti mancavano le mie minacce vero?! xD <3) ccccccmq, ALLA FACCIA DEI VOLTURI! TZE'. Sapevo che sarebbe arrivato jake con tutti i lupi dietro.. per fortuna hanno ucciso tutti, e vedere morire Jane è stata una grandissima soddisfazione!
Però potevi anche far morire Aro e company (e se spuntano nell'epilogo.. vengo a Milano! u.u)
Ma mi chiedo.. NESSIE??? O.O Figlia di chi?
Cioè.. non è che Bella era incinta al momento della trasformazione? O.O NAhhh impossibile, primo, se ne sarebbe accorta, secondo, tu hai detto che fino a quando sono a volterra è come il libro della Meyer, quindi loro non hanno fatto nulla.. Quindi di chi è figlia? E perchè ha i capelli rossicci, come Eddi? MMMMMHHHH (dimmi che si saprà, perchè potrei torturarti a vita!) E cmq se fosse figlia di Bella, si incacchierebbe di nuovo! O.O Perchè sarebbe un altro segreto mantenuto dai Cullen. No, non può essere figlia sua.

Adesso che Eric è vampiro.. si ricorderà di essere Edward?

27/10/11, ore 14:56

E contro ogni mio pronostico sono tutti vivi xD
Non mi aspettavo di Nessie e infatti sarei curiosa di sapere da dove è uscita, comunque tornando alla storia spero che finisca tutto bene e che magari anche se Ed non ricorda tutto Bella possa riaverlo e magari col tempo i ricordi torneranno o semplicemente rinizieranno una nuova vita insieme.
Non vedo l'ora che sia martedì così potrò finalmente sapere come finisce questa storia anche se un po' mi dispiace che finisca così presto.
Spero che nel frattempo ti riprenda dal blocco di crescendo così potrò seguire quella storia.
Baci :* iNes <3

27/10/11, ore 14:32

ehi ciao...spettacolare...mi sono immaginata ogni mossa ed attacco...fantastica...poi l'idea di Lidia e l'arrivo dei lupi è stato un bel colpo di scena, Eric vampiro?spero che lo accetti e che si unisca ai Cullen tornando ad essere una famiglia e tornando a scaldare il cuore di Bella, anche se fermo...ora vediamo...qualche domanda, anche se so che risponderai a tutte nell'epilogo:
eric accetterà Bella'
da dove sbuca Nessie?
Lidia si unirà alla famiglia???
alla prox
ciao:)!
PS: so che tutte le storie hanno una fine, ma a me dispiace sempre un po' quando la storia mi piace, mi succede anche con i libri:(