An Halloween’s Party: Sì, è una Draco/Harry. E Sì. Odiano entrambi le feste di Halloween.
di dramy96123

21/03/13, ore 16:08

Hahaha, adoro le Drarry dolci! E la tua non fa eccezione. Forse non espliciti il fatto che alla fine si mettano insieme (perché si mettono insieme, vero?) per il resto è dolcissima.
Adoro le storie di coppie gay, almeno non parlano tutto il tempo della bellezza delle tette della ragazza! È una cosa deprimente!
E poi Harry sta benissimo da omosessuale, non credi. Quel suo essere timido, la gentilezza, il perdono a tutti, anche a Malfoy.
Okay, sto vaneggiando, lascia stare.
Complimenti comunque per la tua fan fiction :)

- Draco. Devo dirti una cosa importante. Spiegartela…non credo che ci siano state tante persone attente al lato di questa tua educazione. –  disse, con fare molto serio.
- Potter. Cosa cazzo stai dicendo? –
- E’ giunto il momento di dirtelo. I bambini non te li portano gli Ippogrifi. –
- POTTER, MA SEI COMPLETAMENTE CRETINO? –

- Ma poi quei drink chi li avrà pagati? –
- …Ehm, Potter, ero ubriaco. –
- Malfoy, cos’hai fatto? –
Draco stirò un sorrisetto, ignorando le risatine di Ron .
- Ricorda solo che ero ubriaco. Ho messo…ehm…tutto sul tuo conto, PottyPotty. –
- …Malfoy. –
- ERO UBRIACO! –
- Malfoy, comincia a correre. –

Ahahaha xD E' assolutamente stupenda,mentre leggevo stavo morendo dalle risate! :'D

12/01/12, ore 06:56

O.O
OH.PORCA.MERDA.
Questa storia mi ha fatto pisciare dalle risate *_________________________*
(scs per le parole terra terra xD)
OH MIO DIO
MA TE SEI UN GENIO **
aahahahah ti giurio, questa storia... LA AMO **
Non ci sono altre parole **
E loro due?? LORO DUE ** cosi IC **
ahahaha mi sono segnata delle frasi da oscar xD
`...quelle orecchie sono ipnotizzanti` cioe` qui sono morta senza rimedi xD
`...I bambini non te li portano gli Ippogrifi.`ahahahahah *** e poi anche quando Ginny ritorna su questa storia xD ahahah
`MALFOY, SEI UN ACCATTONE!`

OKEY stop.
La amo.
E la coperta rossa???
`COS HA CHE NON VA?`
AHAHAHA
GRAZIE DAVVERO, mi hai fatto davvero davvero davvero ridere :)
Vado a spluciare ancora un po` il tuo profilo, ciaooo :DD

27/12/11, ore 23:40

E' una delle poche Drarry che, sì, mi sia piaciuta!
Carina, carina, carina!
A presto,
xxx
-L.

25/12/11, ore 10:56

O. Mio. Dio.
Sono rimasta con la bocca spalancata per tutto il capitolo. Arrivata alla fine ero ancora con la bocca spalancata. Cinque minuti dopo ero ancora con la bocca spalancata. Dopo sono scoppiata a ridere.
E il mio pc è caduto a terra, ma non preoccuparti, non gli è successo niente di grave.
Be'... che dire... ci hanno dato dentro! Una sbronza con i fiocchi!
E Draco ha scoperto che i bambini non li portano gli Ippogrifi, anche perchè se no Hagrid ne avrebbe a centinaia.
Mi è piaciuta molto l'idea che ogni partecipante alla festa racconta un pezzo di quello che hanno fatto Harry e Draco. è stato ogni volta più sconvolgente!

25/12/11, ore 10:45

Tu pubblichi e io recensisco!
Arrivo dopo più di un mese, ma ci sono. Sì, dovevo proprio aspettare Natale per leggere una ff di Halloween. Arriverò anche alla long Fremione, tieni d’occhio la pagine delle recensioni!
E adesso la ff... sono stata un'ora a ridere per i costumi di Ron e Harry-capelli-indomabili!!! Harry era un vampiro molto... tecnologico! Non capisco come Ginny potesse anche solo pensare di acconciare i capelli di Harry, cioè sono il marchio di fabbrica dei Potter, come lo è il rosso per i Weasley, quando si sposeranno avranno i figli con i capelli rossi e disordinati!
Un'associazione micidiale!
E Draco non è da meno, è così sexy con quelle orecchiette *_*
Ricapitolando: Harry vestito da vampiro, Ron da zucca e Draco da furetto = Ahahahahahah (dovrebbe durare come minimo una pagina intera ma non posso scriverlo)

13/12/11, ore 21:14

Pardon per l'intrusione.Non ho mai commentato prima,chiedo venia.ù_ù
Cooomunque ritornando alla fan fiction,debbo dire chè codesta è sublime!!
E' meravigliosa,e poi adoro Draco...Ho un amore malsano per lui dall'età di undici anni,più o meno...
Bravissima,complimenti di vero cuore!
Bacio
Pulvis et umbra sumus
The Butler.

11/12/11, ore 17:00

Questo è l'ultimo capitolo! Che depressione! Che dire? Che tra poco morirò perchè non riesco a respirare per le troppe risate? No, poi ti peserei sulla coscienza. A meno che tu non ce l'abbia. I piumoni rossi sono stupendi! Quindi silenzio! Non si offendono i piumoni! Crudele essere senza cuore!  ù.ù Tempo fa, per sbaglio, sono incappata qui. E adesso mi trovo a leggere una Drarry! Cavolo! E Draco mi delude... Non sapere che i bambini non li portano gli Ippogrifi... Veramente deludente. *scuote la testa desolata* Allora, pervertito, ninfomane, accattone... poi? C'è qualcos'altro? No? Allora, ciao!!!

H_MaB_P

11/12/11, ore 16:35

Rieccomi! Ahahahahahahah non è abbastanza per rempire una recensione, quindi mi ci metterò d'impegno! Ron travestito da zucca gigante, Harry da vampiro e Draco da furetto. Una scena inquietante! XD Sfido chiunque a non pensare al suicidio in una situazione del genere! Uno con un costume da furetto e l'altro con un capello alzato e un sacco di forcine. Anche a Silente passerebbe per la mente il suicidio! E poi la mossa! Draco avrebbe preferito essere cruciato da Bellatrix! Ma perchè lo ha fatto? E' masochista? Decisamente! L'unica alterativa è annegare i dispiaceri nell'alcol e sperare di non ricordare niente il giorno dopo!

A tra un millisecondo!

Scusa se recensisco solo adesso. E' molto divertente e fatta bene. Non sono decisamente una fan delle Drarry, ma questa mi fa schiattare! Ma perchè Ron è così stupido? E' una cosa genetica o gli piace?  E Ginny... Non si scherza con i ragni giganti!!  La parte più divertente secondo me è stata: " HERMIONE! DI ADDIO AL TUO AMATO RON, SEI MORTA!" Da persona intelligente Hermione ha capito che era meglio volatilizzarsi più velocemente di Piton davanti a un flacone di shampoo...(ho citato i gemelli Weasley, ovviamente... è d'obbligo ù.ù)
A proposito di Piton... Ammirevole, Draco,  veramente ammirevole. "Ho detto no. Ed è la mia ultima parola" Si vuole mettere contro Blaise e Pansy, per di più da solo. E' impazzito? E' ovvio che ci va. E ho detto tutto!

Vado a recensire il prossimo chap,
           H_MaB_P

09/12/11, ore 11:52

Carina! Peccato che sia finita, mi sarebbe piaciuto vedere come continuava... comunque ottimo lavoro! Ciao

08/12/11, ore 19:26

- E tu…- hai un bel culo. – sei un idiota. –

E.. concordo!
Come si può non essere d'accordo?
TUTTI i Draco Malfoy sono sexy.
Lo è quello dei libri, a mio parere.
Lo è Tom Felton, ovviamente.
E.. Lo è anche Lauren Lopez u.u

- Malfoy, sei un pervertito della peggior specie. –
- NON E’ VERO! Mi avevi provocato, Potter. –
- Va bene, va bene, Ninfomane. –

Uhuhuhuhuh, Draco!
Piccolo pervertito biondo!
Non so che senso abbia questa frase ma mi piace dirla :D

- E’ vero che mi offri qualcosa da  bere, Potter? –
-Credo che con quel costume potresti chiedermi di tutto, Malfoy. –

DRARRY IS REAL, BABY!
Oh yes.

Non ha nominato le mie orecchie? Il mio orrendo costume! Ecco perché è il mio migliore amico e complice.
[...]
Quell’essere non è un mio amico. È solo un uomo morto.

Oh, quanto amo Draco quando si comporta da donna col ciclo!
E' così aaaaaadorabile!

- Harry, ma che ci facevi con questo? –
- Alcool, Ron. Molto Alcool. –

Ceeeeerto, Potterino, certo.
Crediamoci, eh.

- Potter, sei uno sfigato –

Non so perchè, ma amo questa frase.
E' coooooosì dolce!

Comunque sia!
Mi è piaciuta molto questa fic e..
E concordo sul fatto che la fine è un pò a cavolo, ma è così tenera che.. te la faccio passare, per sta volta u.u
Bye bye, Miss Pigfarts!

08/12/11, ore 16:36

Ok, non ha senso. Ahhahahaha.
Non ha molto senso ma è divertente.
Anche se speravo nello sbocciamento di un fiorente amore *w*
Ahahahha ok no, scherzo.
L'idea è molto carina, come la maggior parte delle tue idee ;))
Complimenti.
Baci :*

P.S. ho da poco finito di leggere la tua prima long "lo specchio proibito" e mi chiedevo quand'è che avessi intenzione di continuarla, visto che quei 50 capitoli non sono bastati >.<

07/12/11, ore 23:54

HAHAHAHAHA!! Carinaaa!! Ma come mai erano conciati tutti così male?? O_O capisco che era Halloween, ma chi li ha scelti i costumi?? xD Malfoy furetto poi è una visione, me lo immagino con le orecchiette che artiglia il vento... Delizioso xP Direi che non mi dispiacerebbe andare ad una festa di Halloween di Ginny, scommetto che se ne vedono di tutti i colori xD E la Ron vestito da zucca... Scommetto che il ragno giante era Hermione!! xD

28/11/11, ore 14:56

E' stupendo! Ti giuro che ho fatto uno sforzo sovrumano per non scoppiare a ridere come una scema davanti a mia madre, che mi squadra si nascosto mentre mi ficco un pugno in bocca per contenermi.. Troppo divertente! Devo ammettere che è un po' demenziale, però ogni tanto ci vuole anche un po' di svago! Adoro specialmente miss Cho-lacrima-facile vestita da orsacchiotto...
Aspetto l'ultimo capitolo! Roar xD