Recensioni per
Il tempo delle mele
di scarlett white

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/10/14, ore 15:10

Okay, okay.
Okay.
Non so se buttarmi per terra e ridere come se non ci fosse un domani o fissare il computer aspettando una risposta che non verrà mai.
Non sono nemmeno tanto sicura su cosa pensare di te: sei una psicopatica, maniaca e pervertita rinchiusa in un manicomio o una povera ragazza pazza che sta vivendo un infernale periodo scolastico ed ha un altissimo contenuto di stress?
Dimmi tu.
Il tuo stile di scrittura e la tua storia è impeccabile: conciso, preciso, senza un errore, riesci a rapirmi e a incuriosirmi. Sei davvero una scrittrice brillante.
Perciò credo che andrò a visitare il tuo profilo per leggere qualche altra tua storia e scoprire se sei completamente pazza -come me d'altronde- o no.
Una drapple.
Non ne avevo mai letto una e credo che non lo farò mai più.
La mia adolescenza ha subito un trauma.
Sono abbastanza confusa in questo momento: non saprei proprio se rimanere affascinata da questa storia, spostare il cursore sulla bandierina verde, aggiungerla tra le preferite o spaventarmi, inserire la bandierina rossa e scappare a gambe levate.
Nell'indecisione mi congratulo con te, sospendo il mio giudizio e lascio la bandiera bianca.
Sam..
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 03:10 pm)

Recensore Junior
26/08/12, ore 21:05

dio sei stata fantastica...
già dalla descrizione mi avevi catturata e man mano che continuavo a leggere diventavo sempre più curiosa, anche se avevo capito che era una Drapple la fine è stata a dir poco esilarante...
hai descritto il tutto ehm... eroticamente (esiste questo termine?) da far sembrare il rapporto tra la mela e Draco, qualcosa di platonico... XD
Povero Tom, deve sopportare tutte le Dramione, Drarry e adesso anche la Drapple... le fan lo scioccano ogni giorno di più...
Purtroppo sono di fretta e non posso lasciarti una recensione come si deve, ma volevo lo stesso lasciarti qualcosa...
Un bacio Monica

Recensore Veterano
29/10/11, ore 11:50

Mi ha davvero divertita...e ha ragione il povero Tom Felton! Ogni due per tre accoppiano Draco con Hermione,semplicemente tutto quello che lui odia in una ragazza(ma nelle Dramione tutto e possibile,si badi bene!),oppure lo appioppano a Harry(anche nelle Drarry tutto è possibile,pure l'uomo gravido!)dopo che per 7 libri ci hanno scartavetrato le scatole col fatto che non si possono vedere!Quindi ciò che ti dico è "Viva le Drapple"! Complimenti,la storia è molto ben scritta!Alla prossima!

Recensore Veterano
28/10/11, ore 22:10

E' una storia a dir poco esilarante. Mi ha coinvolta sin da subito; ma il mio nasino ha capito che dietro a questa "finta Dramione" - sì, sono pro Dramione anche dove non c'è l'avvertimento - si celava una... mela!
Hai suscitato una curiosità davvero potente in me, mi sono sentita coinvolta dalla storia, dal tuo modo di narrare... soprattutto quando ti riferivi alla "mela". Era tutto terribilmente erotico! Come se io fossi la spettatrice di Draco, come se gli stessi suggerendo di "agguantarla e di mangiarla", qualunque - o chiunque - cosa essa fosse!
Tesoro, non preoccuparti. Sei sempre tu. In ogni cosa ti fai riconoscere. Hai un'ironia e una simpatia che ho avuto modo di apprezzare in pochi.
Baci.