Little Marauders
di millyray

31/10/11, ore 15:43

oddio! scusa, scusa, scusa: ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo, invece non l'ho fatto! (quando l'ho letto era tardi e ho detto: "recensisco domani", invece me ne sono dimenticata!) :(:(
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo (anche quello precedente) e, visto che ormai lo hanno fatto tutti, ti dico ke ho sempre pensato fosse una Black! XDXD
La canzone non la conoscevo, ma sono andata a sentirla e mi è piaciuta molto! XDXD
Continuo a trovare Ariel e Harry una bellissima coppia, ma effettivamente devo ammettere ke sarebbe un po' difficile stare insieme visto ke vengono da due mondi diversi. (poi Ginny ci rimarrebbe male ed è un personaggio ke mi è sempre piaciuto XD)
Ti auguro un buon Halloween, un bacio Fede

ps. ti prego, perdonami!!

30/10/11, ore 22:15

Ciao mi piacerebbero anke cm coppia ariel e harry , ma c' è una missione da completare e Ariel vive in un altro mondo.Ho scoperto ki è il padre di Ariel, non poteva mancare,Sirius Black.Aspetto aggiornamenti
Un bacione Stef

30/10/11, ore 21:52

Ciaooo :)
Bellissimo *_*...
Dai che avevo ragione !!!xD... È una Black :D !!! Gli occhi sono lo stampo di riconoscimento della famiglia :) :)
Non vedo l'ora di leggere le novità e di sapere come tratterai la Chang !!! Muahahah !!!
Un bacione :)
Al prossimo capitolo!!!
Puffola_Lily ღ

30/10/11, ore 21:09

Ciaooo:) Prima ancora che leggessi (o meglio ascoltassi) quella canzone avevo intuito che ti eri ispirata a taylor! In fondo Ariel ci potrebbe assomigliare di aspetto ^_^
Harry, harry, harry, sempre lui nella sua mente, ma è una ragazza e le cotte spariscono con un soffio di vento per fortuna.. Eri allegra mentre l'hai scritto eh?

un baciotto:*

p.s.
lucca! voglialo luccaaaaaaaaaa!!!!

30/10/11, ore 19:36

E' la prima volta che recensisco ma dovevo farlo.... E' una Black??!!
Devo dire che questa storia mi piace un sacco sopratutto perchè è ispirata ad una delle storie di Ino che io personalmente adoro!! Santa Ino che scrive storie così belle!! Comunque non vedo l'ora che posti non farci aspettare troppo o sarò costretta a mandarti una Strilettera....
Alla prossima,
Baci baci