L'ABC del Capitano
di _BlueLady_

31/10/11, ore 19:06

Ciao ^^ Solitamente questo genere di fanfiction non mi piace tanto, ma secondo me tu sei riuscita a rendere davvero bene i caratteri di Nami e di Rufy. Ovviamente ci sono alcune cose che mi hanno fatto sorridere più di altre ma nel complesso una fanfiction davvero carina e dolce, mi è piaciuta molto ^^ Bye ps solo una cosa, è Hancock, senza la k nella prima c ^^

31/10/11, ore 13:43

Salve, nuova autrice :D
Bella, bella, bella e ancora bella! Mi è piaciuta questa tua idea di associare a ogni lettera una parola e quindi un frammento che riguardi Rufy e Nami (looove!! *O*).
Tutte fantastiche, ma di sicuro le mie preferite sono A: Arrossire,C: Cappello, N: Navigare, R: Regina! Il premio simpatia va però a F: Farfalle XD
Spero tanto che continuerai a scrivere fic su One Piece e in particolare su questo fandom (;D) perchè sei molto brava nella scrittura!
Alla prossima, bye-biiiii!!!

31/10/11, ore 13:28

Una rumani molto, molto bella! L'ho riletta un sacco di volte perchè mi è piaciuta particolarmente e mi ha fatto anche ricordare alcuni dei motivi per cui io amo questa coppia, perciò grazie per averla scritta e spero vivamente che ne scriverai ancora di così splendide.
Ti mando un bacio e mi auguro a presto!

31/10/11, ore 12:25

complimenti vivissimi per la tua idea originale. non sono un fan dei due anzi sono un credente ZoNami convinto tuttavia ho apprezzato il tuo modo di scrivere e di rendere il rapporto. se ti va puoi passare a dare un occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere un parere di qualcuno che a gusti diversi ;)

31/10/11, ore 10:35

idea originalissima complimenti davvero!
Mi hai catturata con queste "definizioni"
Io non le trovo affatto OOC anzi, Luffy mi sembra che ne esca davvero alla perfezione poi, comunque, quando si parla di rapporti amorosi che, nel manga sono inesistenti, credo sia comunque normale che risultino leggermente differenti e carichi di una dolcezza particolare.
Lo ammetto, io non sono per nulla fan della RuNa ma che importa? questa piccola One-shot mi è piaciuta davvero tantoe, ti dirò, forse forse potrei anche cambiare idea :D
Davvero tutti i miei complimenti!
Deliziaci presto con altro mi raccomando *w*

31/10/11, ore 00:26

ciao,
la tua raccolta Runami la trovo bellissima! :) davvero ho aprezzato ogni singola frase, scrivi molto bene con cura ed riesci a trasmettere emozioni splendite come pochi sono in grado di fare, quindi i miei complimenti.
L'idea che hai avuto è dolce e originale, il titolo mi aveva incuriosito e poi leggere come Rufy da sentimento ad ogni frase, lettera e pensiero sopratutto riguardante la sua navigatrice, mi è piaciuto. Sono anch'io per questa coppia anche perchè leggendo il manga e vedendo le anime, non so trovo che tra i due ci sia un rapporto speciale, nel senso che Rufy è affezzionato a tutti i suoi nakama ma che a Nami riserba un trattamento un po' speciale si nota benissimo ha cominciare dal fatto che gli affida il suo tesoro quando si conoscevano da poco e non era neppure certo che lei avrebbe poi accettato di diventare un membro della sua ciurma.
Inoltre hai scritto anche alcuni pensieri e paragoni tra Hancock e Nami, che li approvo tutti specialmente quello della spontanea, è una delle mie preferite seguite a ruota dall'ultima che riguarda i baci così come la U quella dell'umido che ho adorato è stata anche quella sul frutto il mandarino, e bè quella Regina, Farfalle e Parole. Queste mi sono rimaste più impresse e le trovo tutte emozionanti e stupende!!!

Ancora complimenti e spero di poter leggere altri scritti da parte tua.
un bacio,
nami92

30/10/11, ore 23:23

Sensazionale, lo ammetto ^_^ Non ci avrei mai pensato ad una raccolta di frasi per ogni lettera dell'alfabeto, sei un genio xD
Ebbene sì, anch'io tifo RuNami, sono la coppia più bella di questo mondo! Da un lato mi spiace che Oda-sensei non voglia fare coppie, perché secondo me sceglierebbe di realizzare la loro, visto tutti gli indizi sulla coppia che si possono trovare in molte delle sue immagini (in cui Nami ha il cappello di Rufy o in testa, o tra le mani, o accanto a sè!)
Beata te che digerisci abbastanza le ZoNami, io non le posso proprio sentire, quei due insieme non li sopporto, in OP non ci vedo niente di ZoNami =_= In pratica io vivo per Rufy e Nami, non riesco a vederceli con nessun altro ;)
Complimenti, bellissima fic ^.^

Elly