Le Bleu et le Jaune
di Ria-chan

11/12/11, ore 00:14

Ma che bello restare a casa al calduccio (anche se fuori è primavera ^^') a leggere cose belle. E non c'è proprio niente da fare, qualunque cosa tu scriva, mi piace! In teoria dovrebbe essere questione di gusti, ma in pratica qui sono proprio dati oggettivi :D è che scrivi bene, i tuoi personaggi sono sempre IC, e riesci sempre ad inventarti scenari interessanti. Non saprei dire quale capitolo ho amato di più in questa raccolta. Diciamo che ho un debole per le storie un po' più introspettive, però davvero non saprei scegliere. Ad ogni modo ogni volta che li leggo scritti da te, mi converto un po' di più alle Penguin/Killer ^^ Come se le mie attuali ossessioni non mi dessero già abbastanza da fare LOL
Peccato che questa raccolta sia già finita >.< però tanto vedo che vai a razzo con storie, raccolte, collaborazioni ecc. Insomma, non mi manca il materiale, inclusi gli arretrati ;)

13/11/11, ore 22:43

“mmmh…la pelliccia ti dona Eustass-ya…ma ammetto che con quel boa giallo sei decisamente più sexy”
qua sono crollata definitivamente! xD Me lo immagino Kidd con il boa giallo... si dai! Accettabilissimo! Però, solo con quello addosso!!
Scusami se mi sono persa dei capitoli... proverò a rimediare ora che i miei impegni dovrebbero calare un pò :P
Ancora complimenti, bacioni
GiuLs!

03/11/11, ore 00:10

*ride come una scema da venti minuti*
non ho nemmeno parole per commentare xD è una cosa fantasticamente fantastica xDDDD
Giuro mi hai fatto morire con questa frase!

*A* non vedo l'ora di leggere cosa tu e kym scriverete *A*
*vi fissa estasiata entrambe* ormai sono ufficialmente una vostra fan uwu

02/11/11, ore 19:58

Oh..santo...cielo!!! è meravigliosa!
Non riesco a credere che Kidd e Law riescano a entrare in competizione per qualunque cosa, ma è così.
"Ti scarico da quella faccia di fesso laggiù..." XD Ho riso come una pazza! Ma povero Doc!
Ecco! I capelli di Killer tornano sempre utili! Trafalgar non potrebbe essere più in errore di così...Kidd è sempre sexy! XD
Comunque davvero bravissima! Sisi! Bacioni,
Olvia

P.S. Sarò felicissima di seguire e recensire qualunque cosa le vostre ingegnose testoline stiano architettando! XD

02/11/11, ore 19:24

Oddio XDDD
Poveri Killer e Bepo, ma perché devono sempre fare i baby-sitter?
E povero Killer che ha dovuto prestare i suoi capelli a Kidd. Che capitano infantile.
Tex non vedo l'ora di scrivere insieme le nostre boiate e ti assicuro che come livello siamo pari xDD
Due pazze dementi, oltrettutto xD