Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    02/11/2011    5 recensioni
Volendo spiegarvi il titolo ho deciso di sceglierne uno che fosse complementare al "Rosso e Nero" e mi sono orientata così sul "Blu e Giallo".
Ho tratto i colori dalla maglie di Law e dalla fascia di Kidd poichè volevo rendere l'idea che si parlasse comunque di qualcosa che "appartiene" loro, ovvero le rispettive cirume.
Questa raccolta nasce infatti come appendice alla principale "Le Rouge et le Noir" e raccoglierà varie coppie di personaggi facenti parte della ciurma di Kidd e/o di Law.
Dal momento che non tutti gli scritti saranno su coppie vi farò questa differenza userò la "x" in caso di yaoi/shounen-ai e la "," per indicare la presenza di più personaggi o di personaggi che, tra loro, avranno solo un legame d'amicizia. Vi prego di tener ben presente questa cosa.
Avendo deciso di aprire una nuova raccolta in società con Kymyit, ho deciso di chiudere questa con 6 flashfic.
Spero possano divertirvi e intrattenervi.
1) Pace (PenguinxKiller) - Era rassegnato ormai, liberarsi di Kidd e Trafalgar era pressappoco impossibile. In più, adesso, c’era anche quel pinguino che sembrava non volerglisi staccare di dosso in nessun modo.
2) Ricompensa (PenguinxKiller) - Non ci fece neanche caso a quello sguardo tremendamente perverso che gli disintegrò i vestiti e, semplicemente preso dal suo problema che sembrava risolto, rispose “Stavolta mi hai davvero salvato le chiappe dannato pinguino!”
3) Vice (Law,Bepo) - Continuava a chiedersi per quale assurdo motivo, in quel mondo dove esistevano i frutti del diavolo, e si vedevano le assurdità più..assurde, erano in molti a stupirsi invece del suo vice. E’ un orso. Bianco. E parla. Embè?
5) Capitano (KiddxKiller) - Lo vedeva starsene lì, Killer, seduto sul teschio che adorna la polena, fissando l'infinita distesa oceanica. Sapeva che qualcosa, nel suo animo, era in tempesta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Heart's pirates and Kidd's pirates'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qui, all'ultima flash della raccolta.
Come vi ho annunciato nell'introduzione, presto creeremo (Kymyit ed io) una nuova raccolta.
La facciamo in società e, sinceramente, non vedo l'ora!!! L'idea di collaborare con lei mi entusiasma non poco :D e il fatto che odori i suoi scritti sarà un incentivo maggiore nell'impegnarmi per essere al suo livello.
Pubblicheremo il tutto sotto il nick (kymyit_ria) per cui, non appena inizieremo, saremmo immensamente contente se voleste venire a farci visita.
Detto ciò, ringrazio infinitamente voi tutti che avete letto, preferito, seguito questa raccolta.
I vostri commenti sono stati fonte di gioia ed entusiasmo per me.
Grazie ancora.
A tutti.
Di cuore.


CONTINUO DE: VICE 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=853540

PAROLE: 326



Faceva decisamente freddino a prima mattina e, l’aria salmastra accompagnata dal venticello proveniente dal mare, non aiutava affatto.
Non era stato poi così fesso, Law, ad approfittare della calda pelliccia del suo vice.
Al massimo, fesso, lo era stato lui ad uscire a torso nudo senza la sua, di pelliccia.
A grandi falcate si era allora avviato sottocoperta ignorando la gentil minaccia del moro e ne era riemerso poco dopo decisamente frustrato e innervosito.
Perché? Perché quei dannatissimi sottoposti non lo avvisavano mai quando mandavano la pelliccia in lavanderia????
Alquanto sconsolato e, decisamente irritato da quell’abbraccio che gli sventolava quel dannato dottorino sotto al naso, ritornò verso il parapetto in legno cercando di distrarsi.
“Kidd, guarda che se ti ammali…ti scarico da quella faccia di fesso laggiù”
ed aveva indicato con il pollice il sottomarino giallo
“e lì rimani.”
“Killer!!!” Si voltò di scatto, Kidd, verso il biondo alle sue spalle
Forse aveva osato troppo, il vice mascherato, tant’è che al pensiero si immobilizzò in attesa…di qualcosa.
Quando poi Kidd, rigiratosi di spalle, allungò le braccia all’indietro, afferrandolo malamente per le braccia e trascinandolo fino a farlo sbattere contro la sua schiena, facendosi abbracciare, Killer non ci capì davvero più niente.
Si ritrovò coinvolto in quella situazione assurda senza neanche capacitarsi del come…calamitato alle spalle di Kidd ad abbracciarlo, e per di più con le mani strette intorno al suo addome. Totalmente inebetito.
Si riscosse solo quando sentì Kidd afferrargli i capelli e…avvolgerseli intorno al collo???
“Oh santissimo Roger!!Ecco che ci risiamo…Perché devo sempre finire in mezzo ai demenziali battibecchi di sti due???”
Fortuna che non gli scappò questo pensiero ad alta voce altrimenti si, che avrebbe dovuto temere per la sua vita.
Kidd, dal canto suo, terminato il “lavoro” di attorcigliamento, sollevò la testa, piegandola leggermente verso un lato, sfoderando il suo miglior ghigno in direzione della “coppietta” difronte a lui
“Allora Trafalgar?”
“mmmh…la pelliccia ti dona Eustass-ya…ma ammetto che con quel boa giallo sei decisamente più sexy”
……….
Forse Bepo non aveva capito in cosa era stato trascinato ma, Killer, decisamente si:
“Qualcuno mi ricordi che questo è il mio capitano…prima che massacri anche lui…”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan