One Piece/All'arrembaggio!
Heart's pirates and Kidd's pirates di Ria-chan (6 storie)
Descrizione della serie: La serie consta al momento di due raccolte che comprendono: Drabble, Flashfic e One-shot e sono
1 Le Rouge et le Noir (in corso)
2 Le Bleu et le Jaune (completa)
Considero la prima come la raccolta ufficiale nella quale vi presento opere esclusivamente incentrate sui personaggi di Kidd e Law. La seconda invece racchiude in sè personaggi appartenenti all'una e/o all'altra ciurma e gli stessi Kidd e Law vi ricorrono di frequente, per citazione o per "accoppiamento" ad altri personaggi. Leggendo meglio le introduzioni di una o dell'altra raccolta potrete farvi un'idea più chiara e, se vi state chiedendo il perchè abbia deciso di accorpare il tutto in una serie, ebbene, molte "opere" dell'una o dell'altra raccolta saranno collegate tra loro come fossero prequel o sequel, sebbene potranno comunque leggersi e comprendersi senza la stretta necessità di unirle. In aggiunta raccoglierò qui le one shot sciolte e le storie a capitoli incentrate sempre su questi personaggi.
3 Tamashima - l'isola delle anime (in corso)
4 Until the day i'll kill you (completa)
5 Pranzo per 4 (completa)
6 La fatalità è roba da sfigati (in corso)

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)


Immaginate 11 bambini tra i 5 e i 6 anni...un incubo tenerli a bada vero?? E se vivessero tutti insieme? Scatenerebbero catastrofi di proporzioni epiche!
Di cui, il centro del ciclone, sarebbe l'orfanotrofio "Angolo di Paradiso"
Forse non lo conoscete ma, posso dirvi, che è un delizioso istituto che si erge su di una collinetta a picco sul mare e, più che ad un orfanotrofio comune, somiglia ad una villa immensa con tanto di giardino, lago e boschetto. Un paradiso davvero!...già...un paradiso...ma forse ho dimenticato di dirvi che, se 11 bambini sono un incubo, 11 mini supernove....sono un....vero inferno!!
Dite che dovrei cambiare il nome in "Angolo d'inferno" a questo punto???
Raccolta di Flash-fic e One shot
1
BarcaAddio idioti!! Sentirete parlare di me! Eustass Capitano Kidd!!”
2
Palla -  Drake, risoluto e fiero, si propose per compiere la “grande impresa” e, piano, si arrampicò sul tronco fino a raggiungere il ramo con la palla.
3 Rossetto - Non le era mai sinceramente importato di apparire femminile ed ovviamente, all’età di 6 anni, la cosa l’avrebbe interessata ancora meno se…se non fosse stato per un piccolo particolare…….
4 Fobia - Sembrava che la conversazione avrebbe avuto vita lunga se non fosse stato per il santo salvatore, l’angelo custode di Killer, il suo migliore amico, il bambino a cui era legato da sempre e che lo capiva sempre al vo- “Che- che diamine hai in testa Killer?”
Autore: Ria-chan | Pubblicata: 12/01/12 | 13/02/12 Rating: Verde | Genere: Avventura, Comico, Generale | Capitoli: 7 | Completa
Personaggi: Supernova | Note: Missing Moments | Avvertimenti:
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! | Leggi le 64 recensioni


Che succede quando Law invita Kidd sul suo sottomarino con la scusa di una sorpresa? e se Kidd intimorito si portasse dietro anche il suo fedele massacratore? e se questi si trovasse preda di un infido pinguino? e se finissero inspiegabilmente a pranzo tutti e quattro?
Senza che se ne accorgesse erano giunti nell’ampia stanza adibita a sala da pranzo. Ad attenderli vi era un Killer seduto, che giocherellava distratto con il coltello, disegnando piccoli cerchi sul tovagliolo in stoffa, rimpiangendo, forse, la mancanza delle sue affezionate lame e un Penguin di spalle, vicino alla cucina, alle prese con chissà cosa.
“siediti” il tono, benchè calmo, non accettava repliche e Kidd assecondò la richiesta prendendo posto accanto a Killer.
“cazzo! Dovevamo tornare a prendere le armi!” la voce bassa per evitare di farsi sentire dalle due figure di spalle, intente ai fornelli
“che intenzioni hanno sti maledetti pervertiti? Vogliono avvelenarci forse?”
“Kidd per favore, abbassa la voce, non provocarli” aveva sbuffato di rimando Killer.
Autore: Ria-chan | Pubblicata: 14/10/11 | 14/10/11 Rating: Arancione | Genere: Erotico | Capitoli: 1 | Completa
Personaggi: Killer, Penguin | Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! | Leggi le 10 recensioni


[“ora sono io” ed aveva attirato lo sguardo del rosso su di se “a doverti il culo”.
Basta. Ora ne era certo. Quella era tutt’altro che un’allusione. Era una proposta bella e buona.  Non ci aveva più visto. Il sangue era fluito al cervello, la mano scattata al pungnale
“L’AMMAZZO! ORA!” ma i suoi pensieri erano stati prontamente interrotti
“siamo 2 a 1 Eustass-ya, ma ti concedo comunque una richiesta, non mi piace avere debiti in sospeso”
Il tono sembrava serio, forse Kidd, infondo, si era sbagliato.
“potrei prendermi questo tuo schifoso sottomarino” aveva risposto provocandolo, sapendo benissimo che cedere la proprio nave, per un capitano, sarebbe stato come abbandonare il proprio grado e la proprio vita, “oppure” aveva proseguito “potrei prendermi davvero il tuo culo”.
L’aveva detto così, tanto per rispondere alle provocazioni dell’altro, tanto per stare al suo gioco. L’aveva detto tanto per e se n’era già dimenticato.
“lo vuoi davvero?”
“si, potrebbe essermi utile, così mi evito anche la spesa del rivestimento” aveva scherzato senza dare peso alla cosa
“parlavo del mio culo” lo aveva guardato fisso Law, il gomito poggiato alla balaustra e il mento nella mano.
“ah”.  ]
rigorosamente KiddxLaw U_U
Autore: Ria-chan | Pubblicata: 06/10/11 | 09/10/11 Rating: Rosso | Genere: Erotico | Capitoli: 6 | Completa
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Note: Lemon | Avvertimenti:
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! | Leggi le 30 recensioni


[In quella posizione, l’uno sull’altro, era decisamente più comodo per il rosso muoversi ed affondare completamente nel corpo di Law.
Si sentiva bruciare Kidd, dall’interno e dall’esterno. Gli bruciavano gli occhi dal tanto piacere, le membra come fossero avvolte da fiamme vive, il cuore come il sangue pompatovi all’interno fosse lava pura e l’anima...l’anima bruciava come fosse stata già destinata all’inferno, come ne avesse reminiscenza e soprattutto come se, condizionato dal nome di quell’isola, vi si rispecchiasse completamente. Un’anima d’inferno era la sua, al momento.
E tutto ciò che desiderava era che quell’anima infernale bruciasse insieme a quella di Law.]

KiddxKiller / KiddxLaw / PenguinxLaw / PenguinxKiller
Autore: Ria-chan | Pubblicata: 13/10/11 | 23/05/16 Rating: Rosso | Genere: Dark, Erotico, Mistero | Capitoli: 18 | In corso
Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Trafalgar Law | Note: Lemon | Avvertimenti:
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! | Leggi le 136 recensioni


Volendo spiegarvi il titolo ho deciso di sceglierne uno che fosse complementare al "Rosso e Nero" e mi sono orientata così sul "Blu e Giallo".
Ho tratto i colori dalla maglie di Law e dalla fascia di Kidd poichè volevo rendere l'idea che si parlasse comunque di qualcosa che "appartiene" loro, ovvero le rispettive cirume.
Questa raccolta nasce infatti come appendice alla principale "Le Rouge et le Noir" e raccoglierà varie coppie di personaggi facenti parte della ciurma di Kidd e/o di Law.
Dal momento che non tutti gli scritti saranno su coppie vi farò questa differenza userò la "x" in caso di yaoi/shounen-ai e la "," per indicare la presenza di più personaggi o di personaggi che, tra loro, avranno solo un legame d'amicizia. Vi prego di tener ben presente questa cosa.
Avendo deciso di aprire una nuova raccolta in società con Kymyit, ho deciso di chiudere questa con 6 flashfic.
Spero possano divertirvi e intrattenervi.
1) Pace (PenguinxKiller) - Era rassegnato ormai, liberarsi di Kidd e Trafalgar era pressappoco impossibile. In più, adesso, c’era anche quel pinguino che sembrava non volerglisi staccare di dosso in nessun modo.
2) Ricompensa (PenguinxKiller) - Non ci fece neanche caso a quello sguardo tremendamente perverso che gli disintegrò i vestiti e, semplicemente preso dal suo problema che sembrava risolto, rispose “Stavolta mi hai davvero salvato le chiappe dannato pinguino!”
3) Vice (Law,Bepo) - Continuava a chiedersi per quale assurdo motivo, in quel mondo dove esistevano i frutti del diavolo, e si vedevano le assurdità più..assurde, erano in molti a stupirsi invece del suo vice. E’ un orso. Bianco. E parla. Embè?
5) Capitano (KiddxKiller) - Lo vedeva starsene lì, Killer, seduto sul teschio che adorna la polena, fissando l'infinita distesa oceanica. Sapeva che qualcosa, nel suo animo, era in tempesta.
Autore: Ria-chan | Pubblicata: 28/10/11 | 02/11/11 Rating: Verde | Genere: Generale | Capitoli: 6 | Completa
Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Supernova, Trafalgar Law | Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! | Leggi le 25 recensioni


Niente di pretenzioso, solo una piccola raccolta di flashfic, drabble e one-shot sui miei due capitani preferiti. Eustass e Trafalgar, ovviamente.
La sfida è riuscire a scriverne 100. Una per ogni giorno. E, difatti, una al giorno ne pubblicherò. Sperando di non saltarne neache uno.
Vi avviso infine che il rating potrebbe variare, nel caso di rating rosso (oneshot) ne sarete avvisati a inizio capitolo
Aggiungo qui solo qualche piccola anticipazione:
> Nemici - Entrambi di spalle l’uno a pochi passi dall’altro. Due nemici.Potrebbero sorprendersi a vicenda, mentre si allontanano.
> Post-it - Non aveva risparmiato un solo angolo della cabina ma, nulla. Almeno finchè, l’occhio cadde su un foglietto giallo attaccato alla sua pelliccia poggiata sullo scrittoio.
> Perdere - Che umiliazione morire per mano di quello squallido essere. Che umiliazione morire con il cuore trafitto da quell’uomo, per la seconda volta.
> Lunghe notti 2 - “Manda giù rompipalle! Se ne sputi anche solo una goccia te lo faccio leccare dal pavimento”
> Perdere 2 - In quel mondo, per essere davvero invincibili, un cuore non era affatto richiesto. Non che lui fosse mai stato intenzionato ad usare il suo. Ma, semplicemente, se anche avesse voluto, ormai non gli era più possibile.
> Arresa - Aveva creduto, allora, che allo stesso modo delle sue braccia, anche il suo cuore potesse essere avvolto e protetto da una coltre di pezzi metallici.
> Speciale Halloween - "Piaciuto il dolce, Eustass-ya?" La voce era indubbiamente affannata e sussurrata. Voleva mantenere la sua spavalderia, Law, e lo voleva anche Kidd certo, ma, in quella situazione ormai erano troppo oltre per darsi a giochetti simili.
> Quanto prendi? - “Ti ammazzo, Trafalgar! Non osa-“ Le parole gli morirono in gola anzi, sarebbe più corretto dire che furono bloccate da qualcosa che invece, in gola, vi si introdusse.
AGGIORNAMENTI : Drabble (13) Flashfic (35) Oneshot (21)
AVVISO: aggiornamento occasionale fino a data indeterminata XD
Autore: Ria-chan | Pubblicata: 17/10/11 | 19/05/16 Rating: Rosso | Genere: Comico, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 68 | In corso
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Note: Lemon, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti:
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! | Leggi le 489 recensioni