Recensioni per
Untill the day i'll kill you
di Ria-chan

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master

Ma tu mi fai sentire peggio di un Sanji a digiuno di donne che finisce per caso in una vasca alle terme... ovviamente piena di belle donne nude e formose, praticamente mi hai lasciata anemica!
La linea sottile tra voglia e desiderio di Kidd è stata finalmente varcata e, sebbene continuasse a sembrare tutto un gioco misto a lotta, l'esigenza sessuale si è fatta più preponente, addirittura maggiore rispetto a quella del capitolo precedente.
Tanto che praticamente lo ha violentato, anche se parlare di stupro è un azzardo dato che quello era proprio a cui aspirava il bel Chirurgo della morte, quando si dice 'attento a ciò che desideri', hahahahah.
Immaginarmi un Law contento di essere trattato, anzi! maltrattato U __ U in quel modo non mi è affatto dispiaciuto. Il sesso violento non è qualcosa di così sconvolgente se associato a questa magnifica coppia. Su altre, invece, ci sarebbe da discutere.
Ma qui è sin dall'inizio che la violenza e il dolore ha accompagnato il piacere e l'estasi, con tali premesse immaginarsi un rapporto dolce e romantico con tanto di candele sarebbe stato al dir poco assurdo. Cosa che non si potrebbe dire in altri contesti, del resto amo le Kidd e Law in mille e più sfaccettature * --- *
Che poi, a dircela tutta... quei due non si sono nemmeno presi la briga di spogliarsi prima di farlo, ricordo benissimo la scena in cui, nel mezzo del coito, Law scalcia Kidd per spogliarsi. Se non è una provocazione quella! Ma almeno mi sono tolta la soddisfazione di vedere Kidd che sbava e freme per Law mentre il più delle volte è stato il contrario. Ovviamente apprezzo in entrambi i modi, se mischiati ancora meglio ;)
Mi è piaciuto molto quando Kidd lecca il sangue che era colato dall'ano martoriato di Law e, per quanto il gesto potesse sembrare dolce e nascondere una richiesta di rimorso per il dolore con cui era affondato in lui senza preparazione, hai premurato più volte di sottolineare che era solo la ricerca dell'appagamento di una voglia mista al desiderio di ferirlo (sperando che la sua saliva bruciasse come il sale sulla ferita aperta). E di nuovo i verdi ' volere ' e ' desiderare ' fanno la sua comparsa, una comparsa che non se ne va tra l'altro, rendendo chiaro in questo modo il livello che hanno raggiunto in un solo giorno. Tutto questo è a dir poco fantastico!
Ma ad un certo punto hanno messo da parte le provocazioni per concludere al più presto quello che stavano facendo, ormai raggiungere l'orgasmo era qualcosa di superiore rispetto al resto. Non ho quindi faticato a credere che Law allontanasse la bocca di Kidd per sedersi su di lui e continuare quanto iniziato. Anche se nel farlo non si è risparmiato qualche cazzotto... ma come si fa con questi due? hahahahaha, li amo!
Alla fine non si sono risparmiati il dolor nemmeno durante l'orgasmo, coerenza fino alla fine, brava e doppio brava.
Il fatto che alla fine lo hanno fatto anche nella doccia mi ha proprio steso in una pozza di sangue, sono come adolescenti con gli ormoni impazziti praticamente
Con tutti quei bei ricordini che si sono lasciati l'uno sul corpo dell'altro mi chiedo che penseranno gli uomini delle loro ciurme. Ma ho riso quando ho letto la reazione di Killer ...
Il momento più sorprendente è stato quando si scopre che Law ha lasciato un ricordino indelebile sul corpo di Kidd, una bella ' L ' intagliata con il bisturi... se non è possessività questa...

Recensore Master

Praticamente in questo capitolo si scopre la verità sulla relazione di coppia tra Kidd e Law: Trafalgar è la mente, Eustass il corpo, hahahahahah. No, dai, ovviamente scherzo, ma mi è piaciuto molto il fatto che Law manovrasse questo gioco, anche quando sembrava che a farlo fosse Kidd. Denota l'astuzia del Chirurgo della morte ma non la stupidità di Kidd, il fatto è solo che Law sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Fortunatamente per noi fangirl vuole Kidd, o almeno per noi è così. E in queste righe ha raccolto il frutto del lavoro speso a conquistarlo, no che gli ci sia voluto tanto comunque.
Capitolo molto spinto, il più spinto rispetto a tutti gli altri letti, che trovo anche super eccitante. Anche all'inizio quando ancora non si toccavano ma si limitavano a provocarsi verbalmente. Dai loro pensieri si capiva comunque quanto quel loro stuzzicarsi fosse una sorta di preliminare. Quando hanno cominciato a mettersi le mani addosso la cosa è diventata ovvia per tutti, anche per la ciurma di Trafalgar Law. Sarebbe stato interessante vedere la reazione di alcuni di essi, come Penguin, Shachi o Bepo ma va bene anche e soprattutto soffermarsi sui protagonisti della storia e lasciare qualcosa alla fantasia del lettore.
Infatti, tornando a loro, una volta rimasti soli hanno dato libero sfogo alla passione repressa durante il giorno (cioè, un giorno per impazzire l'uno del l'altro, rendiamoci conto del livello di chimica che li circonda!) causando così un aumento di temperatura. ;)
Mi è piaciuto il fatto che si ferivano a vicenda, ogni pugno, ginocchiata, pugnalata o graffio, tutto. Law si è mostrato essere molto masochista. Soprattutto quando Kidd gli violenta la bocca, ma di certo non è una lamentela. Questo è esattamente il carattere di una persona su cui si potrebbe dire che ha una pessima reputazione, reputazione a cui accennato nel primo capitolo e che da lì in poi hai solo messo in pratica, trovo tutto coerente e perfettamente logico.
L'unico problema, se proprio dobbiamo definirlo tale, riguarda Kidd è il sangue che continua a perdere durante la storia, ma anche questo fa parte del loro gioco, è ovvio che quel liquido cremisi agisce su Law come se fosse del viagra, quindi va più che bene. Purché non degeneri troppo seriamente, altrimenti si sfora del drammatico. Ma tu hai creato un perfetto equilibrio. Il mix tra dolore e piacere, sofferenza e passione è stato davvero avvincente. Ha reso la lemon molto originale, una di quelle che si ha sempre piacere a leggere.
Anche se siamo solo all'inizio della loro soddisfazione sessuale devo dire che la bava che si perde è elevatissima. Kidd ha preso il suo piacere venendo sulla faccia di Law ma quest'ultimo non sembra essere completamente appagato, e Kidd lo ha capito... e non sembra nemmeno dispiaciuto per questo, fortunatamente .
Lieta che debbano condividere ancora e ancora tante belle ed eccitanti cose. Senza contare che hanno un giorno libero. Tempo in cui gli heart pirates non vedranno il loro capitano per un po'. Quasi quasi spero che Killer perda la bussola, hahhahahaha XD
E poi, ti faccio i complimenti per aver scritto qualche riga in più in questo capitolo. Ho un debole per le long e più dura una storia meglio è, ma amo moltissimo anche le vie di mezzo se ben scritte, e questa storia lo è. Del resto, quando si parla di Kidd e Law ogni cosa fa buon brodo XD

Recensore Master
24/11/16, ore 12:19

"“L’AMMAZZO! ORA!” ma i suoi pensieri erano stati prontamente interrotti
“siamo 2 a 1 Eustass-ya, ma ti concedo comunque una richiesta, non mi piace avere debiti in sospeso”
Il tono sembrava serio, forse Kidd, infondo, si era sbagliato.
“potrei prendermi questo tuo schifoso sottomarino” aveva risposto provocandolo, sapendo benissimo che cedere la proprio nave, per un capitano, sarebbe stato come abbandonare il proprio grado e la proprio vita, “oppure” aveva proseguito “potrei prendermi davvero il tuo culo”.
L’aveva detto così, tanto per rispondere alle provocazioni dell’altro, tanto per stare al suo gioco. L’aveva detto tanto per e se n’era già dimenticato.
“lo vuoi davvero?”
“si, potrebbe essermi utile, così mi evito anche la spesa del rivestimento” aveva scherzato senza dare peso alla cosa
“parlavo del mio culo” lo aveva guardato fisso Law, il gomito poggiato alla balaustra e il mento nella mano.
“ah”. "
Il pezzo più bello di questo quarto capitolo, non c'è che dire, punto e basta. Law gli si è proprio gettato ai piedi donandogli la sua intimità e offrendogli del sesso gratis, tante grazie. Ma che cosa bellissima. Ho trovato divertente il fatto che Kidd non avesse subito capito che Law si riferisse al fatto di volergli dare il culo piuttosto che il sottomarino, ma quando ci arriva (e menomale dato che Law non faceva altro che parlava di darglielo)... beh, quel momento è stato epico. Hai concluso con una scena bellissima, complimenti.
Ovviamente mi è piaciuto anche l'istante prima in cui Kidd si sporge per afferrare istintivamente Law e impedirgli la caduta, non che sarebbe caduto ma averlo preso dopo aver scherzato sul fatto di vederlo annegare spiega un bel po' di cose, e ne contraddice di altre.
Fantastica la lumochiamata tra Kidd e Killer, mi sono piegata in due dalle risate. Anche se ho trovato che Killer fosse un po' "distante". nella mia testa me lo immaginavo entrare nel panico e minacciare a destra e sinistra, ma devo dire che così è stato più esilarante.
Da quello che si capisce dalla chiamata, Kid starà con "l'allegro chirurgo pervertito che si scopa i cadaveri" ancora un giorno. Devo dire che un'idea malsana su Law che si scopa il cadavere di Kidd mi è passata per la testa durante quelle righe, ma non ho avuto modo di spenderci su le dovute attenzioni. Chissà se un giorno lo farà veramente, hahhahahhaha.
Killer o non Killer, le nostre amate supernove hanno ancora un po' di tempo a disposizione, un tempo da spendere nella restituzione di quanto dovuto per i debiti contratti. Anche se spero che Law riveda le sue richieste, preferisco che sia lui a dare il culo all'altro rispetto che il contrario. Ma i gusti sono gusti.
Intanto, ho terminato anche questo capitolo e, come già sai, ne sono molto soddisfatta.
Le Kidd x Law meritano sempre una lettura, o due. O, meglio ancora, chi più ne ha più ne metta.
:)

Recensore Master
24/11/16, ore 11:59

Allora, già il titolo di questo capitolo è tutto da dire. Leggerlo è stato ancora meglio. Anzi, rileggerlo. E sicuramente non sarà l'ultima volta che lo faccio ^^Questa fanfiction è breve ma originale, è molto bella, non c'è che dire.
Credo che il punto nodale di questo capitolo parta da questo dilemma:
" Quella situazione completamente nuova, perfino per lui, lo aveva spiazzato. Riflettere su quanto stava accadendo non era proprio possibile in quello stato. Davanti a lui vedeva solo due strade:
-fare a pezzi il rosso e soddisfare la sua voglia di vederlo “aperto” sotto i suoi occhi
-soddisfare quel bisogno che, nei suoi pantaloni, cominciava a diventare sempre più impellente "
Lietissima che abbia scelto la seconda.
A proposito, mi chiedo cosa abbia contro la masturbazione ma sono lieta che abbia iniziato a provare piacere nel toccarsi da solo proprio grazie a Kidd. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia fatto dell'autoerotismo con Kidd a pochi passi da lui, se si fosse svegliato non immagino cosa sarebbe potuto succedere. Ma mi piace pensare a diversi scenari. Quel che è certo è che il rischio era palpabile e ha reso la situazione ancora più eccitante.
Significativo il fatto che abbia raggiunto l'orgasmo proprio nel momento in cui si era messo a fissare le labbra, le bellissime labbra truccate su cui è lecito sbavare e sognare ad occhi aperti, di Kidd, come se il desiderio di baciarle fosse bastato a fargli esplodere una voglia assurda di farlo. Come non capirlo del resto... Ed è significativo anche il fatto che abbia deviato di proposito lo sguardo dalle sue parti basse, come se il solo guardargli il cavallo dei pantaloni e pensare a cosa ci fosse sotto lo avesse potuto mandare in tilt. Vuoi perché la masturbazione sarebbe finita ancora più in fretta vuoi per l'imbarazzo di pensare a chi sarebbe stato sopra e chi sotto (più che imbarazzo forse si tratta di un semplice pensiero che gli avrebbe solo fatto perdere tempo) o vuoi per altro.
Hai descritto molto bene il petto di Kidd e tutte le sensazioni che Law ha provato sia nell'immaginare cosa ci fosse al di sotto che quelle provate nel godere quanto poteva. Questo è solo l'inizio di quel divertimento su cui Law aveva fantasticato, Kidd è un "giocattolo" troppo bello e raro per distruggerlo, soprattutto se lo si fa in fretta. Godere della sua presenza il più possibile è decisamente preferibile. E' logico, come direbbe il Signor Spock v ___ v
Ora che il rosso ha aperto i suoi magnifici occhi, tuttavia, le cose si faranno solo più interessanti. Passo quindi al prossimo.

Recensore Master
24/11/16, ore 11:36
Cap. 2:

Quando si dice: Prendersi ciò che si vuole! E' bravo Trafalgar Law
Quando ha usato la shambles volevo quasi fargli un applauso, ottima scelta!
Il problema sarà Killer, povero Massacratore. Gli hanno sottratto il suo capitano da sotto lo sguardo, ce ne rendiamo conto? Beh, ovviamente sì ma... ^^
Fatto sta che ora Trafalgar Law ha la sua bella gatta da pelare. Credo che quella che ha fatto sia stata una scelta più impulsiva che ragionata, in ogni caso è una bella e buona provocazione per i pirati di Kid.
Del resto c'è anche da capirlo, è difficile essere lucidi quando si tratta di quel bel pezzo di manzo di Eustass Kidd. Questo va sicuramente a suo favore.
Se penso alla faccia che deve aver fatto Killer da sotto il casco mi viene quasi da ridere, quasi...
Mi è piaciuta la parte in cui Law vede Kidd combattere e si accorge subito della ferita sulla coscia. La esamina con la mente decretandola non troppo grave ma comunque di certo qualcosa da non trascurare. Come invece stava facendo Kidd...
Carino poi quando si perde a fantasticare sul contrasto tra il sangue rosso e la pelle bianca. Questi e altri pensieri, il tutto mentre c'è un temile avversario a portata di mano... Ma al cuore non si comanda quindi, pazienza.
E poi la vittoria è stata loro e questo è quello che conta, trovo anch'io che l'ingresso di Law sia stato decisivo per l'esito della battaglia. Se poi i fatti fossero proseguiti in questo modo ancora meglio, ma nella vita non si può avere tutto.
Ad ogni modo, la parte iniziale del capitolo ha messo in evidenza il diverso approccio che Eustass Kidd e Trafalgar Law hanno avuto l'uno nei confronti dell'altro.
Praticamente, se per Law è stato "amore a prima vista" per Kidd è stato odio a prima vista. Ma, del resto, non sono due facce della stessa medaglia? :/ Sì, lo sono e la loro attrazione reciproca lo dimostra. Peccato che Law, all'epoca, ancora non sapesse quanto Kidd sia poco incline agli sguardi. Scratchmen Apoo ne sa qualcosa, hahahahahahhaahhaah

Recensore Master
24/11/16, ore 11:05

Fermo restando che le taglie date alle supernove non sempre rispecchiano il giusto timore che la gente dovrebbe avere nei loro confronti, trovo che le parole iniziali che hai dedicato a Trafalgar - Chirurgo della morte - Law, siano azzeccate. La penso proprio così u.u
Lieta che tu abbia ambientato questa fanfiction in fase Sabaody perché è il periodo del manga/anime che ci ha regalato nuove ship e avventure. Ci ha donato la magnifica Kidd x Law e già solo per quello quell'isola merita di essere venerata come una dea. Non so te ma non riesco nemmeno ad immaginarmi la mia vita senza questa magnifica coppia. Non ci penso nemmeno a farlo! Mi riempie di emozioni fortissime ** Beh, più grazie al fandom che a Oda, non so a che punto sei con la storia ma ultimamente faccio fatica a seguirla per via del fatto che penso stia trascurando quello che è diventato il mio pirata preferito. Senza spoiler. Anche se, ad essere sincera, io non sono in pari con la storia, l'ho trascurata un po' ma conto di riprendere al più presto. Magari partendo dall'inizio... tanto one piece non stanca mai e fa sempre bene ;)
Tornando a Sabaody, che belli i tre capitani! Se il manga si fosse concentrato su loro e sulle loro avventure sarebbe stato il regalo di una vita, per fortuna che ci pensiamo noi del fandom a farlo XD E tu lo hai fatto egregiamente u.u Cioè, sono solo al primo capitolo ma se non è questo un colpo di fulmine non so cos'altro possa esserlo (?)
Altra cosa che ho apprezzato è stata la tua descrizione di Law, quello di cui hai parlato è esattamente la sensazione che leggendo o guardando la fase Sabaody chiunque avrebbe pensato dello stesso, quel lato masochista e sadomaso allo stesso tempo, la sua assenza di buone maniere, lo sguardo che è proprio come hai detto, il sorriso diabolico... E non ci resta che sperare che quell'aspetto sia presente anche nell'attuale Trafalgar ma per il momento non ci resta che aspettare, ancora.
Mi piaciuta anche l'origine che hai dato a questo spirito macabro di Law, il fatto che sia stato il sangue di un cadavere ad aver acceso in lui questa passione definita dai più malsana e deviata è compatibile con il personaggio, almeno dal mio punto di vista. e poi il fatto che il sangue sia rosso come rossi sono i capelli della sua futura metà non poteva essere una coincidenza. Insomma, hai fatto davvero un ottimo ragionamento, complimenti!
E poi, mi sono proprio immaginata il momento in cui Law vede i capelli di Kidd e inizia a fantasticare su quel rosso finendo poi per rivedere l'oggetto della sua attenzione lì all'asta umana (dove lo aveva giustamente stalkerato) solo per scoprire che di bello e perfetto non ha solo i capelli, ma anche tutto il resto. * sospira * Il fatto che se lo sia immaginato come una cavia a cui fare più e più cose ha solo acceso maggiormente sia il mio interesse che la mia curiosità. Quando pensa di essere fortunato per averlo incontrato non ho potuto far altro che annuire, mi trova perfettamente d'accordo :Q_____
La scena finale è stata in assoluto la mia parte preferita. Sia perché sei stata fedele all'accadimento del manga sia perché hai aggiunto le tue considerazioni che sono quelle su cui tanto puntiamo noi shippatrici accanite della coppia. Stavo sbavando sulla tastiera nel ricordare il sorriso di Law (che nell'anime è condito da un invito fatto con il capo, proprio come dire " Vieni - in più di un senso - ti aspetto") e quello con cui lo ricambia Kidd (un sorriso di accettazione della sfida, qualunque essa sia. Del resto, come tirarsi indietro, del resto?), il dito medio che condisce tutto e la frase finale di Kidd con cui da ragione a Heat nell'affermare che le brutte voci che girano sul suo conto trovano conferma anche nelle sue brutte maniere. * --- *
A proposito di maniere, quando hai fatto quel piccolo elenco (questo: " E’ vero, parecchie voci giravano sul suo conto, che fosse solito conservare cadaveri nella sua nave, pezzi di essi addirittura in barattoli, che creasse droghe strane, che i suoi gusti sessuali fossero altamente discutibili e che fosse perfino necrofilo. Mah…in tutta sincerità Trafalgar Law non era tipo da dare peso a queste voci e poi, chissà, molte potevano essere anche vere…infondo ogni “leggenda” nasconde in sé un po’ di verità.. ") ho sperato tanto che approfondissi la questione. Una bella fanfiction in cui Law è esattamente quello che la gente pensa sarebbe fantastica. Ammesso che tu non realizzi tali condotte già nei capitoli successivi...
Staremo a vedere ;)

Recensore Master

PARTE TERZA
bene, bene, bene... qui si scopre che Kidd non è nuovo ai rapporti omosessuali, giustamente hai specificato come questo fatto sia dovuto più ad un'obbligata esigenza che ad una scelta, ma hai anche specificato come questi "gusti particolari" siano conosciuti solo dalla usa ciurma (a differenza dei gusti del dottorino che, veri o meno, sono sulla bocca di tutti) cosa che mi fa pensare ad un membro particolare de suo gruppo piratesco, ossia Killer, ma immagino che questa sia tutt'altra storia
ritornando su questa, no, niente sorprese per Law, era esattamente compiaciuto dell'andamento della situazione e Kidd ha egoisticamente goduto
beh, alla fin fine possono dirsi entrambi soddisfatti, in più sensi u.u
PARTE QUARTA
" Senza lasciare il tempo a quella situazione di trasformarsi in qualcosa di altro, si erano velocemente staccati l’uno dall’altro."
ma che teneroni questi pirati, così impavidi di fronte al pericolo ma spaventati come agnelli pronti al macello davanti ai sentimenti
che dire?
la prima battaglia si è conclusa con il seguente risultato: parità :)
chissà come si concluderanno le altre... altre di cui non parli ma di cui, essendoci un finale aperto, suggerisci l'esistenza
la ciliegina sulla torta è stato il marchio indelebile che Law ha posto su Kidd con annesso sorrisino seguito dalla seguente frase, o minaccia... dipende dal punto di vista:
“Arrenditi Eustass-ya, sei mio”.



leggendo le note finali mi hai incuriosito ancor di più, credo che farò qualche altro giretto sul tuo profilo :D
ma per il momento ti saluto
un bacio :*

Recensore Master

PARTE PRIMA
" Fin dal momento in cui si era ritrovato a masturbarsi su quel corpo, aveva desiderato violarlo…o farsi violare, le cose si equivalevano; dal momento che in entrambi i modi avrebbe provato o dato dolore. Ed era questo che gli piaceva. "
eh sì, questo era fin troppo chiaro e Law è sempre rimasto coerente a tal proposito
devo dire che mi è sembrato un po' un vampiro per via della sua esagerata voglia di bere il sangue dell'altro, ma la cosa non mi dispiace, anche se credo che sia Kidd quello che più corrisponde all'immagine comune del nosferatu ^^
ad ogni modo, hanno giocato ed entrambi sono andati sul pesante, si sono menati, quasi volessero rimandare al più tardi lo sfogo sessuale che tutte e due anelavano, ferendosi con ferite più o meno gravi per poi allentare di poco la presa e dare voce alle loro vere esigenze, e il promotore di questo cambio di prospettiva è stato proprio il caro e furbo dottorino
Kidd, per grande fortuna di entrambi, c'è cascato in pieno u.u
PARTE SECONDA
devo dire che questa seconda parte rende evidente come Law sia effettivamente masochista
Kidd lo ha trattato come una specie di bambolo gonfiabile, uno strumento per raggiungere il piacere senza nemmeno pensare di darne a sua volta, e lui si è fatto fare ogni cosa per poi provarci pure gusto
più volte affermi come questo sia proprio il pensiero e l'intenzione del moro e, beh, sta proprio riuscendo nel suo intento u.u
ora non mi resta che vedere se anche nei successivi capitoli le cose andranno esattamente come Law vuole o se, invece, rimarrà sorpreso, vedere se questa battaglia (battaglia sì, credo che se la loro sia una guerra e che tante altre ancora saranno le battaglie volte a stabilire un vincitore) finirà in parità o meno ^^

Recensore Master
28/01/15, ore 16:11

"
“biru-biru…biru-biru”
“si?”
“si, un cazzo!!!porca puttana!”
“Kidd???”
"
hahahhahahahahha... XD
ma quanto adorabile è il nostro Kidd?
sempre così ben educato LOL
ad ogni modo, finalmente riappare la ciurma di mister ferraglia, o almeno quello che sembra essere il suo membro più affezionato ^^
a cui, tra l'altro, è sfuggito un piccolo complimento sul fondoschiena del capitano, commento udito e condiviso dal medico
eccellente
*congiunge le mani in stile mr. Burns dei Simpson*
e poi, quando quest'ultimo non è riuscito a trattenere le risate per la divertente telefonata, ecco che affiora la gelosia del biondo per il suo infantile capitano dal sedere tondo **
i commenti di Law riguardanti il voler aprire il corpo Kidd iniziano a preoccuparmi seriamente, ci sta il fatto che lo pensi, data la sua indole, ma ripeterselo così tante volte inizia a farmi sperare che non metta in pratica certe sue idee, cosa che invece spero in relazione ad altre sue idee u.u
trovo poi che abbia esagerato volutamente la sua diagnosi sulla gamba del magnete umano, insomma, ha fatto cose mooolto crudeli e credo che il dire bugie rientri appieno nella sua personalità, non sembra un tipo che si fa troppi scrupoli per i mezzi da usare per raggiungere i proprio obbiettivi, e ora il suo obbiettivo è Kidd ;)
mi ha invece stupita sapere che è passato un intero giorno dal rapimento, tempo che è stato più che sufficiente per aggravare la cotta del dottorino
*risatina*
"
L’aria salmastra aveva restituito un pizzico di buon umore a Kidd che aveva perfino accettato l’idea di condividere un altro giorno con quel pazzo malato. Infondo aveva l’occasione di studiarlo, così, e farlo fuori, un giorno, sarebbe stato più facile.
"
se se, qui entrambi si raccontano delle scuse, ma si sa: il cuore comprende prima della mente... che sto dicendo?
ok, mi sto dilungando come sempre quindi cerco di concludere in fretta dicendoti che il finale di questo capitolo mi ha fatto perdere un battito cardiaco, non scherzo
certo che quel dottorino è proprio adorabile, si è inventato di avere un debito nei confronti di Kidd perché lui lo ha salvato da un finto suicidio messo in scena tanto per gioco *^*
e, infine, quando il rosso gli ha proposto due alternative come ricompensa, una più seria dell'altra, lui ha subito 'scelto' quella a sfondo sessuale, facendogli capire, anche con fin troppa evidenza, quelle che sono state le sue intenzioni sin dall'inizio
un premio va all'ingenuità di Kidd e un altro alla malizia di Law
the perfect couple ♥

Recensore Master
28/01/15, ore 14:54

*urlo da fangirl*
eh sì, Law non poteva permettere alla sua, letteralmente, fiamma di andar via dopo avergli, metaforicamente parlando, rubato il cuore (cosa che poteva benissimo accadere se le parti fossero state invertite LOL), no no... u.u
ed essendo un pirata ha preferito le maniere non educate e i metodi meno standard, ossia ha rapito una delle supernova, uno dei capitani più temuti dai mari, il solo e unico Eustass Kidd **
" L’occasione era stata troppo ghiotta perché Law non ne approfittasse, anche se ciò aveva, a ragione, scombussolato non poco la sua ciurma."
eh sì, c'è da capire sia il capitano che la ciurma, un sottomarino metallico che ospita una calamita umana non è molto rassicurante, soprattutto se si considera il caratterino tutto pepe dell'impulsivo, testardo e vagamente megalomane di quel 'pazzo sanguinario da 315 milioni di berry truccato da drag queen' XD
andando oltre...
*altro urlo spacca timpani*
oh my God!
in questi capitoli hai descritto perfettamente ciò che ha provato, e ha continuato a provare, il nostro cupo medico nei confronti dell'accesso rosso, ma che sia addirittura giunto a doversi dare piacere da solo perché non altrimenti in grado di affrontare tutta quell'attrazione proprio non me l'aspettavo
*mani davanti alla faccia*
non si è nemmeno curato della possibilità che l'altro potesse svegliarsi >///<
è stato così impavido, istintivo e passionale da sorprendermi, voglio dire, lui è così tanto controllato, razionale e freddo... ma ha poi finito ugualmente col perdere il controllo per via di Kidd, WoW **
non ti nascondo di aver fatto l'ennesimo urlo al risveglio del rosso, adesso dovranno confrontarsi, chiacchierare, picchiarsi o altro ancora
non so cosa succederà ma sono curiosa di scoprirlo
Law poi gli sta proprio sbattendo in faccia i suoi sentimenti, sempre lì a dire che l'altro gli dive il culo, sorrisini e le tante altre implicite provocazioni , credo proprio che anche il nostro finto ingenuo di un rosso finirà per capire i sentimenti dell'altro, se di sentimenti possiamo parlare ;)
ultima cosa che ci tengo a dirti ancora è che pensavo di vedere, proprio in questo capitolo, la reazione stra incaxxata della ciurma di Kidd
va be', immagino sarà per la prossima volta XD

Recensore Master
28/01/15, ore 14:14
Cap. 2:

ma quanto è dolce Law che nel mezzo di un combattimento adocchia la sua nuova e improvvisa ossessione?
ok, forse dolce non è il termine giusto dato che se lo immagina mentre perde sangue per via di ferite che lui stesso gli vorrebbe infliggere ma... ha un suo lato 'romantico' tutto questo, anche se non nel senso più generico della parola, beh, immagino tu abbia capito ciò che intendo ^^
il loro odio a prima vista nasconde qualcosa di molto più profondo, qualcosa di visibile alle solo shipper - mezze pazze - fangirls immagino XD
mi sono poi ritrovata nel combattimento tra il kuma e le due ciurme rivali, credo anch'io che l'intervento di Law sia stato decisivo per la vittoria, anche perché dopo l'ultimo micidiale attacco sferrato al nemico comune il bellissimo capitano Kidd era parecchio esausto, troppa energia nella convinzione di sterminarlo u.u
cosa confermata dal fatto che dopo poco è svenuto, ovviamente il fidato Killer si è subito precipitato per sorreggerlo ** portarlo alla nave e... e...
Oddio, non dirmi che Law ha usato le sue inquietanti e stupende capacità per rapire Kidd!
è così?
no perché se così fosse:
1) tu sei un genio
*annuisce con forza*
2) Killer andrà su tutte le furie
*continua ad annuire*
3) temo, ma allo stesso tempo spero, che il medico possa andare oltre al suo disinvolto e incondizionato aiuto medico
*risatina maliziosa*
ma credo sia un po' inutile stare qui a supporre quando ho la risposta nel capitolo successivo, o almeno credo
quindi, momentaneamente, ti lascio e proseguo con questa bellissima storia :)

Recensore Master
27/01/15, ore 23:37

Ciaaao :)
se il tuo intento era quello di spaventare il lettore, beh, ci sei riuscita perché le prime righe dedicate a Law sono molto spaventose, soprattutto perché ti rivolgi al lettore stesso "ha scrutato dentro di te, conosce a memoria l’interno di un corpo umano, ora tutto ciò che desidera è vedere il tuo sangue."
brrrr...
*brivido lungo la schiena*
andando oltre, eh sì, Law ama un certo tipo di colore che sembra essere di proprietà esclusiva di un certo bellissimo pirata dai poteri magnetici, chi non lo ama?
*volutamente non specifica a cosa/chi si riferisca la domanda*
ho adorato la storia di Law, il perché, il come e il quando si sia appassionato a quello che fa, prova e ama, in particolare per queste due frasi:

* "Il suo “io” si era tragicamente diviso in due metà, un dottor Jekyll che nascondeva dentro sé un mr. Hyde risvegliato da una “rossa” pozione."
* "Un perenne mare piatto, che nessun onda avrebbe mai potuto agitare; ma si sa, anche se calmo, il mare nasconde più e più insidie e, gli occhi di Trafalgar Law ne erano un pozzo blu pieno."

ho amato poi la parte finale, molto fedele alla "realtà" onepieciana (?) ma con pensieri e descrizioni che ti conducono verso quella che è la trama della tua "realtà", o storia se preferisci...
e, a proposito, si preannuncia una FF davvero stupenda sicuramente la proseguirò
quindi, alla prossima ^^
bye bye
xoxo

Recensore Junior

Ciao!
Devo confessarti che ho letto "Untill the day i'll kill you" perchè mi ha incuriosito il tuo.... come posso definirlo... "profilo d'autore" ?
Così mi sono detta " sta ragazza sembra strana ( sebbene si definisca normale .... ) vediamo cosa è riuscita a combinare...."
La mia opinone è questa: il primo capitolo incuriosisce da matti... ecco perchè sono arrivata fino alla fine, poi ho anche apprezzato le tue descrizioni dei personaggi e il tuo coglierne l'essenza ( atteggiamenti, modi d'essere.... di fare... ) infine ho apprezzato le tue introduzioni e conclusioni... nn so come spiegarmi ma in qualche modo creano un rapporto autore-lettore ch nn dispiace.
PS il mio capitolo preferito è il 4.... stupendo!

Recensore Master

Per vari motivi, tra cui specialmente infiniti disastri computeristici, era un bel po' che non leggevo una fic su questi due personaggi, quindi sarà che non ero più abituata, sarà che ne sentivo la nostalgia, sarà che hai messu su qualcosa di veramente incredibilmente hot, il fatto è che sono tipo sotto shock *.* Nessuno mi leverà questo sorrisetto ebete dalla faccia per tutta la giornata e probabilmente anche per tutto domani. Ma chissene! Tanto ho intenzione di rileggere tutto con calma quando non sarò al lavoro e potrò darmi liberamente a tutti i deliri da fangirl che questa storia fantastica merita ^^ E ora vado a curarmi l'emorragia nasale...

Recensore Master

Il modo in cui hai inquadrato Law e' semplicemente fantastico! L'ho adorato più del solito xD
A parte questo, c'e' poco da dire... Assolutamente bella! Ne ho lette poche di fic come questa! :)
Ogni volta non vedevo l'ora che tu aggiornassi xD
A presto, baci GiuLs

[Precedente] 1 2 [Prossimo]