Le Bleu et le Jaune
di Ria-chan

03/04/12, ore 19:20

hahahahaha oddio sono letteralmente morta delle risate leggendo il modo originale di kidd nell'uso del suo vice, quel "boa" giallo doveva essere uno spasso ma ammetto che avrei voluto anche vedere la sua ciurma recarsi in lavanderia per la pelliccia! poveracci, che lavoro è seguire il loro capitano.....
comunque anche le altre storie erano davvero carine, specie quando è presente penguin, lui lo adoro e la prima storia è stata magnifica, davvoro complimenti. ^^
non vedo l'ora di leggere altre disavventure dellle due ciurme! =3

11/12/11, ore 00:14

Ma che bello restare a casa al calduccio (anche se fuori è primavera ^^') a leggere cose belle. E non c'è proprio niente da fare, qualunque cosa tu scriva, mi piace! In teoria dovrebbe essere questione di gusti, ma in pratica qui sono proprio dati oggettivi :D è che scrivi bene, i tuoi personaggi sono sempre IC, e riesci sempre ad inventarti scenari interessanti. Non saprei dire quale capitolo ho amato di più in questa raccolta. Diciamo che ho un debole per le storie un po' più introspettive, però davvero non saprei scegliere. Ad ogni modo ogni volta che li leggo scritti da te, mi converto un po' di più alle Penguin/Killer ^^ Come se le mie attuali ossessioni non mi dessero già abbastanza da fare LOL
Peccato che questa raccolta sia già finita >.< però tanto vedo che vai a razzo con storie, raccolte, collaborazioni ecc. Insomma, non mi manca il materiale, inclusi gli arretrati ;)

13/11/11, ore 22:43

“mmmh…la pelliccia ti dona Eustass-ya…ma ammetto che con quel boa giallo sei decisamente più sexy”
qua sono crollata definitivamente! xD Me lo immagino Kidd con il boa giallo... si dai! Accettabilissimo! Però, solo con quello addosso!!
Scusami se mi sono persa dei capitoli... proverò a rimediare ora che i miei impegni dovrebbero calare un pò :P
Ancora complimenti, bacioni
GiuLs!

03/11/11, ore 00:10

*ride come una scema da venti minuti*
non ho nemmeno parole per commentare xD è una cosa fantasticamente fantastica xDDDD
Giuro mi hai fatto morire con questa frase!

*A* non vedo l'ora di leggere cosa tu e kym scriverete *A*
*vi fissa estasiata entrambe* ormai sono ufficialmente una vostra fan uwu

02/11/11, ore 23:52

Mi è stata assolutamente gradita *A* adoro il rapporto che c'è fra Killer e Kidd e trovo splendido come Eustass si preoccupi per la sua ciurma come dovrebbe fare ogni buon capitano.
Insomma se io suoi uomini si fidano ciecamente di lui e lo seguono ci sarà un motivo?!
Perché sotto quella scorza dura e senza cuore che vuole essere Kidd un qualche sentimento ci sarà sempre.
Splendida *A* penso una delle mie preferite, complimentissimi.

Dichiaro di avere la sbornia anch'io mi mando Penguin quando ha fatto? xD che dire quando ho letto CasquettexKiller ci sono un'attimo rimasta ma mi sono messa lo stesso a leggere e direi che ho fatto benissimo *A*
Per una volta Casquette è servito a qualcosa xD e Bepo comprendi! Ha la sbornia vattene su su! Sgombrare la sala! xD

02/11/11, ore 23:33

*muore completamente* cioè questa cosa mi ha fatto ridere per due ore!
“Mmmh? Ah, pensavo di farmene una nuova…magari bianca”
Non appena l'ho letta sono scoppiata proprio xDDD cioè come ti è venuta questa genialata me lo devi troppo dire! E'fantastica!
ahahahah Povero Bepo bisfrattato da tutti! Solo Law tiene a lui fra un po'! xDDDD
ok sto seriamente pensando a Kidd con la pelliccia bianca... sarebbe inguardabile xD

02/11/11, ore 23:23

Ma invece continua così *A* torturalo al piccolo Kira-chan che a me fai sicuro super contenta!
Cioè è stato uno spiscio fin dalle prime righe ti giuro xD povero Killer che deve sopportare sti 3 idioti xD
Il mostro a bordo!! Pff... bhuahahahha! stavo ridendo come una scema immaginandomi Kidd che getta tutto all'aria per cercare il suo rossetto e Penguin che fa la sua comparsa (Quanto può essere perverso e adorabile allo stesso tempo quel pinguino? <3)
“Dici a Trafalgar che si trucca e arriva."
*immagina cosa succederebbe se dicesse davvero così* BHUAHAHHAHA! *rotola* la drag-queen si sta preparando signori e signori! xD
“Stavolta mi hai davvero salvato le chiappe dannato pinguino!”
“ottimo, Kira-chan. Perché è proprio la ricompensa che volevo.”
Queste battute sono state assolutamente magnifiche *A*
Vai Penguin! xD *viene calciorotata da Killer*
ok la smetto qui prima di sembrare completamente scema xDDD e mi avvio a leggere tutto il resto *A*

02/11/11, ore 19:58

Oh..santo...cielo!!! è meravigliosa!
Non riesco a credere che Kidd e Law riescano a entrare in competizione per qualunque cosa, ma è così.
"Ti scarico da quella faccia di fesso laggiù..." XD Ho riso come una pazza! Ma povero Doc!
Ecco! I capelli di Killer tornano sempre utili! Trafalgar non potrebbe essere più in errore di così...Kidd è sempre sexy! XD
Comunque davvero bravissima! Sisi! Bacioni,
Olvia

P.S. Sarò felicissima di seguire e recensire qualunque cosa le vostre ingegnose testoline stiano architettando! XD

02/11/11, ore 19:24

Oddio XDDD
Poveri Killer e Bepo, ma perché devono sempre fare i baby-sitter?
E povero Killer che ha dovuto prestare i suoi capelli a Kidd. Che capitano infantile.
Tex non vedo l'ora di scrivere insieme le nostre boiate e ti assicuro che come livello siamo pari xDD
Due pazze dementi, oltrettutto xD

01/11/11, ore 21:55

Dopo aver letto questo capitolo sono ufficialmente convinta che Kidd sia l'essere più dolcioso della terra!! Sisi! (Almeno quando beve! XD)
Hai reso davvero benissimo il rapporto che c'è tra questi due amanti del massacro, specialmente il fatto che, anche se non conoscono tutti i loro reciproci segreti, si fidano comunque l'uno dell'altro, combattono assieme e sanno che ci sarà sempre qualcuno a coprire loro le spalle.
Bravissima come sempre, bacioni,

01/11/11, ore 15:10

Che bravo tenerone lui *O*
Anche io lo adoro maniacalmente. Per quanto sia stronzo, insopportabile, violento, ecc ecc... se lo chiamano Capitano un motivo ci sarà... quanlche gesto carino nei confronti dei suoi uomini lo farà. Che amoreeeee **
Tanto Killer correrà da lui a dirglielo, prima o poi XD

01/11/11, ore 13:53

Ecco.
Tu mi uccidi tutte le certezze. Se ero convinta che quella con Law e Bepo fosse la mia preferita, ora mi tocca ricredermi. Questa è... indescrivibile. E' una meraviglia. E' dolce, questo è innegabile, ma non in modo smielato o chissà che. No, anzi. C'è questa sorta di malinconia, di tristezza che pervade tutta la fiction e che ha preso anche me. Perché Killer deve avere per forza qualche problema, e il fatto che Kidd se ne renda conto è bellissimo.
Penso che tu abbia colto un lato molto profondo e nascosto dei due. Perché è vero che Kidd a prima vista può sembrare un animale insensibile, crudele e quant'alto, ma io sono più che convinta che lui sia come dici tu, attento ai suoi uomini e affezionato a loro. E trovo che con Killer questo rapporto sia privilegiato, e il fatto che tu l'abbia descritto in modo tanto delicato mi ha sinceramente commossa.
Una cosa che mi è piaciuta moltissimo è la totale assenza di dialogo. Il silenzio che i due mantengono per tutta la fiction e che non impedisce loro di capirsi, o meglio, che non impedisce a Kidd di capire Killer, è sublime. Non ho potuto fare a meno di immaginare la scena, e non saprei descriverti la sensazione che ho provato leggendola se non dicendo che è come una pennellata delicatissima, eppure molto ben definita. Mi rendo conto che la similitudine è scema, però è proprio quella l'impressione che mi ha dato. Il ritmo della fiction è lento e questo non fa altro che aumentare il piacere di leggerla. Mi ha dato una sensazione di leggerezza molto strana, perché mi è sembrata una scena un po' sfocata, impalpabile, eppure "pesante", nel senso che è carica di emozione.
E' una sensazione molto difficile da descrivere, ma sappi che è molto intensa ed è assolutamente sublime.
Non ho altro da dire, se non una cosa: l'ho adorata. E grazie, grazie davvero per avermela dedicata, mi hai commossa.

Tu...sei...un mito!!!! Ti giuro, ho riso come una pazza!! XD
"Nano con gli occhiali da sole"...stupenda!
Certo che neanche Killer doveva essere molto sobrio...oppure è molto facile fargli perdere il controllo..ehehe
Penguin in una sola frase ha messo una quantità industriale di doppi sensi! E non se ne è neanche reso conto! XD "Non vedi le gote arrossate e il respiro affannoso?"..-.-
Anche Penguin si è autoproclamato medico! XD
Capitolo bellissimo come sempre (Casquette...*sbava*), proprio brava! Bacioni,

30/10/11, ore 19:09

Mai toccargli Bepo, quel santo di orso che sopporta tutto e tutti compreso l'amato capitano *O*
Hai cambiato il nome alla raccolta, vedo U_U Bene bene!
Questa fic è carinissima e concordo con te. Bepo non è poi così strano quanto una stella marina che canta e ha pure un casino di soldi, eh!
Eustass, giù le zampacce dalla sua pelliccia!