Le Bleu et le Jaune
di Ria-chan

30/10/11, ore 15:22

Aiuterò Law ad uccidere Kidd se si avvicina a Bepo! >_< Non tanto per Bepo in sè, quanto perchè sono contro alle pellicce :P
COmunque bel capitolo, simpatico :DDDD
A presto, bacioni
GiuLs! ^^

30/10/11, ore 13:53

Allora.
Ti confesso che quando ho letto, nel titolo del capitolo, Law/Bepo mi sono detta che non avrei trovato il coraggio per leggerla. Invece l'ho letta e sai che ti dico? Mi è pure piaciuta un sacco! Io tra i due vedo solo ed esclusivamente una profondissima amicizia, e partiamo da questo presupposto. Ora, non so se tu intendessi proprio una coppia o un rapporto interpretabile, io l'ho comunque interpretato come friendship e trovo che sia di una dolcezza infinita. E poi, c'è Kidd geloso marcio che mi fa morire.
Insomma, il rapporto che hai descritto tra Bepo e Law è sublime, perché io sono davvero convinta che questi due si vogliano bene davvero, anche se Law non dimostra i propri sentimenti in nessun modo. E sì, anche a me piace immaginare Law stretto tra le braccia di Bepo per scaldarsi, d'altra parte dev'essere di un comodo allucinante, e poi è così coccoloso! Non dire mai più che scrivi... com'era il termine? Vongolate? Perché vengo lì e ti piglio a bastonate! In quale universo questa sarebbe una vongolata? E' bellissima, bellissima, bellissima e ancora bellissima.L'unica cosa che mi permetto di farti notare è che il dolcissimo Bepo non è che se ne freghi proprio di quello che dicono gli altri di lui, infatti se vedi continua a scusarsi e quando i suoi compagni gli fanno notare che non è necessario scusarsi in continuazione si scusa per essersi scusato. Al di là della frase oscena che ti ho appena propinato, questa è comunque una piccola nota che non modifica assolutamente il valore di questa fiction. Per quanto mi riguarda, hai colto l'essenza della ciurma di Law.
Perché sarà anche vero che i pirati Heart sembrano tutti freddi e distaccati, a vederli, Law in primis, ma sono convinta che non sia così e tu hai descritto benissimo questo fatto. Davvero, non saprei che altro dire, se non che questa è davvero la flashfic che preferisco tra tutte quelle che hai scritto. Eccola qua, la numero 1.
Bellissima.
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 01:58 pm)

30/10/11, ore 11:59

NOOO!! Guai a te Eustass se provi a toccare Bepo! Cattivo! XD
Seriamente, questo capitolo è bellissimo! Mi sono sempre immaginata Bepo come un tenero peluche, e Law in effetti (anche nell'anime) c'è sempre spaparanzato addosso!
*fuma di gelosia* emh...tornando al punto...l' embè iniziale mi ha fatto troppo ridere, Law a volte è ancora più infantile di Rufy! E nache quando chiama Kidd "il peggio"...Supeeer!
Sisi, sei stata davvero brava! Bacioni,

30/10/11, ore 11:49

XD Capitolo stupendo!! Kidd che impazzisce per il rossetto!! Killer secondo me frequenta un corso di yoga settimanale! XD Ma come fa a sopportarlo!?
Penguin, lo ripeto, è l'essere più perverso (dopo Law) esistente sulla faccia della terra...e mi piace! XD
Sese, gli è caduto dalla tasca...caro chirurgo della morte, cosa non ci racconti? XD
Bravissima come sempre, bacioni,

30/10/11, ore 11:40

Evviva, un'altra bella raccolta!! Prima di tutto adoro la coppia PenguinxKiller (ma forse tu lo sai già...XD), e poi questo capitolo mi ha fatto letteralmente scompisciare...povero Killer, dovrebbero pagarlo per il suo lavoro di baby-sitting! XD Penguin invece è stato molto attento alle lezioni di Trafalgar...adesso lancia pure lui messaggi subliminali!? XD Killer scappa! XD
Comunque sei stata davvero bravissima! Bacioni,

29/10/11, ore 15:57

Povero, povero Kira-chan U_U
Mah, se va bene a lui almeno all'inzio può assecondare Penguin XD
Certo che ne ha di pazienza, benedetto Massacratore. Kidd fa davvero paura quando s'incazza.Chissà se quello di Oda è davvero così mostruoso come lo dipingiamo noi fan, spero di si, perché non c'è Kidd senza attacchi isterici da queen xDD
Anche questo capitolo mi ha fatto sganasciare XDD

29/10/11, ore 12:44

La scena del rossetto! Quando ho letto quel commento speravo davvero che ci tirassi fuori una fiction, ed eccola qui!
Caro Trafalgar... Ha escogitato un buon metodo per attirare il caro Kidd! E anche Penguin non scherza, diciamocelo. Però, ti giuro, Killer mi fa sempre più pena a ogni tuo aggiornamento! Come è maltrattato da tutti, poveretto, è peggio di una governante! Che poi, hai ragione a dire che avere a che fare con Kidd e le sue turbe caratteriali non dev'essere semplice...
Ok, non so se l'avevi già intuito, ma ho adorato questa flash. A parte il fatto che quando mi sono accorta della scena del rossetto mi sono sbellicata, perché già m'aveva fatto ridere nel tuo messaggio, e in più me la ritrovo qui, condita da una buona dose di Killer/Penguin... Ma che cosa devo fare per farti capire quanto mi piacciono le tue fiction? Poi questa! Mi viene voglia di andare da Killer, battergli una mano sulla spalla e dirgli: "Coraggio, che tutto passa".
Ma tanto c'è già il buon Penguin che lo consola a dovere, no?

29/10/11, ore 01:50

Povero, povero Kira-chan. E povera me sul furgoncino della neuro. La cosa che mi consola è che sto trascinando gli infermieri con me all'inferno XD No, seriamente, povero Killer. Lo immagino con la faccina mascherata tontolona a pensare se fosse seriamente in pericolo. Povero disgraziato xDD
Tu mi ucciderai un giorno, donna! **

29/10/11, ore 00:41

ma io adoro questa vongolata! (anche mo mi spieghi da dove hai preso sto termine!) xD cioe' gia' alle prime battute stavo con un sorrisino idiota ke nn mi si toglieva piu' ma all'ultima frase di pen-chan sono letteralmente scoppiata a ridere! ahahah xD quante glie ne toccano passare al nostro massacratore preferito! e sono assolutamente e pienamente d'accordo su questa nuova raccolta! *fomentata* aspetto qualsiasi altra cosa da leggere scritta da te! *____*

28/10/11, ore 22:25

*Gongola*
Ma povero Killer! Con tutto il lavoro che ha da fare, anche Penguin che gli ronza intorno... Tanto lo so bene che poi Killer ha ceduto ed è andato a giocare con il suo nuovo amichetto. Insomma, tale capitano, tale vice, no?
Ok, se queste sono le premesse della nuova raccolta, allora io ci sto ad assumermi la responsabilità che tu mi attribuisci nell'introduzione. Oh, sì, assolutamente! No, insomma, io ho iniziato a ridere già dal momento in cui il povero Killer viene definito una balia, ti lascio immaginare in che condizioni ero alla fine!
Oh, e prima che mi dimentichi, una cosa che ho apprezzato tantissimo è stato il riferimento allo sguardo di Penguin. Perché io gli occhi di quel povero ragazzo non li ho mai visti (a meno che non me li sia persi per sbaglio), e l'idea che invece offra il proprio sguardo a Killer mi ha fatta sciogliere.
Kira-chan! Ecco un'altra cosa. Mi piace sentir chiamare Killer Kira-chan, e non so nemmeno perché. Poi mi piace anche l'idea di Penguin che gli dà il tormento in quel modo, insomma, secondo me hai colto molto bene un fatto che io personalmente noto spesso, e cioè il fatto che Trafalgar ha raccolto un po' dei disperati nella sua ciurma, e vedo il loro rapporto molto più sciolto rispetto a quello che vedo tra i pirati di Kidd (anche se non metto in dubbio nemmeno per un secondo il legame che li unisce). Per questo motivo non trovo così assurdo che Penguin si comporti in questo modo un po' scanzonato e allegro con Killer, che invece mantiene il suo atteggiamento più freddo e distaccato, anche grazie al suo dannato casco, come hai fatto bene a ricordare.
Insomma, complimentissimi! Mi ha divertita un sacco! (E grazie per l'immeritata pubblicità. Sei troppo buona e mi fai commuovere!)
Adesso spero di leggere presto un aggiornamento, e nel frattempo attendo con ansia la KiddLaw di domani.
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 10:38 pm)