Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    29/10/2011    4 recensioni
Volendo spiegarvi il titolo ho deciso di sceglierne uno che fosse complementare al "Rosso e Nero" e mi sono orientata così sul "Blu e Giallo".
Ho tratto i colori dalla maglie di Law e dalla fascia di Kidd poichè volevo rendere l'idea che si parlasse comunque di qualcosa che "appartiene" loro, ovvero le rispettive cirume.
Questa raccolta nasce infatti come appendice alla principale "Le Rouge et le Noir" e raccoglierà varie coppie di personaggi facenti parte della ciurma di Kidd e/o di Law.
Dal momento che non tutti gli scritti saranno su coppie vi farò questa differenza userò la "x" in caso di yaoi/shounen-ai e la "," per indicare la presenza di più personaggi o di personaggi che, tra loro, avranno solo un legame d'amicizia. Vi prego di tener ben presente questa cosa.
Avendo deciso di aprire una nuova raccolta in società con Kymyit, ho deciso di chiudere questa con 6 flashfic.
Spero possano divertirvi e intrattenervi.
1) Pace (PenguinxKiller) - Era rassegnato ormai, liberarsi di Kidd e Trafalgar era pressappoco impossibile. In più, adesso, c’era anche quel pinguino che sembrava non volerglisi staccare di dosso in nessun modo.
2) Ricompensa (PenguinxKiller) - Non ci fece neanche caso a quello sguardo tremendamente perverso che gli disintegrò i vestiti e, semplicemente preso dal suo problema che sembrava risolto, rispose “Stavolta mi hai davvero salvato le chiappe dannato pinguino!”
3) Vice (Law,Bepo) - Continuava a chiedersi per quale assurdo motivo, in quel mondo dove esistevano i frutti del diavolo, e si vedevano le assurdità più..assurde, erano in molti a stupirsi invece del suo vice. E’ un orso. Bianco. E parla. Embè?
5) Capitano (KiddxKiller) - Lo vedeva starsene lì, Killer, seduto sul teschio che adorna la polena, fissando l'infinita distesa oceanica. Sapeva che qualcosa, nel suo animo, era in tempesta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heart's pirates and Kidd's pirates'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimenticavo di dire, e si perchè sto aggiungendo giusto dopo la pubblicazione -.-' che questa fic nasce grazie ad un commento condiviso con Giulia :D (rolly too) che ormai, insieme a (Shika), sono la mia fonte di ispirazione *w*

PAROLE: 531


Vedere Kidd furioso per qualcosa, che molto spesso non era chiara neanche al rosso stesso, non era certo una novità. Vedere Kidd furioso per colpa di Trafalgar, lo era ancora meno.
Vedere però, Trafalgar che risolveva il problema di Kidd, calmandolo in qualche modo, era decisamente qualcosa di spaventoso. Assurdo si, ma soprattutto spaventoso.
Killer aveva maturato una sua ipotesi in merito, a dirla tutta, ma finchè Kidd si acquietava e smetteva di rompergli le palle, la cosa gli andava più che bene.
“Kiraaaaa! Kiraaaaaaaaaaaaaaaa!”
“Oh santissimo…”
Quel ruggito spaventoso, che echeggiava nei corridoi, altri non poteva essere che il suo “adorabile” capitano
“cominciamo bene di prima mattina” sussurrò sbuffando e roteando gli occhi al cielo.
“Dove! Cazzo! Sta! Il! Mio! Rossetto!???”
Killer avrebbe voluto davvero dirgli, in tono pacato certo:
“In quel campo di battaglia che chiami cabina…come! Faccio! Io! A! Saperlo!???
Ma farlo imbufalire ancora di più, per un rossetto dannazione! non gli sembrava decisamente il caso.
“Nel bagno Kidd, come ogni dannatissima volta. Lo usi e lo lasci lì” pausa
“quel fottutissimo rossetto!”
Quest’ultima parte dovette biascicarla a denti stretti…non sia mai che il rosso avesse sentito.
“Non c’è Kira! Porca puttana, non c’è!!!” aveva sbraitato prima di ritornare a grandi falcate a controllare meglio.
Non avrebbe più saputo che pesci prendere Killer se…non fosse arrivato invece il “pescatore”
“Kira-chaaaaan! Dici alla tua queen che Law lo vuole sul sottomarino per “questioni urgenti”.  Di urgente credo ci sia ben poco ma ….che succede? Cos’è sto casino?? Avete un mostro a bordo???”
“Si…un mostro incazzato nero perché non trova il suo strafottutissimo rossetto”
“mmmh” Penguin si calò a terra raccogliendovi qualcosa.
“Dici questo? Era a terra.”
“ma come..? Forse gli è caduto dalla tasca mentre sbraitava come un pazzo..” diciamocelo, manco a lui soddisfaceva questa spiegazione.
Decisamente esterrefatto ma altrettanto decisamente sollevato, provvide a portare subito il tesoro nell’ “antro del mostro” per poi tornare verso Penguin
“Dici a Trafalgar che si trucca e arriva. No, meglio che gli dici solo che sta arrivando”
“vuoi venire anche tu con lui, Kira-chan?”
Non ci fece neanche caso a quello sguardo tremendamente perverso che gli disintegrò i vestiti e, semplicemente preso dal suo problema che sembrava risolto, rispose
“Stavolta mi hai davvero salvato le chiappe dannato pinguino!”
“ottimo, Kira-chan. Perché è proprio la ricompensa che volevo. “
Ora si che aveva notato quel maledetto sguardo, e credo, proprio a causa di quello, era rimasto pietrificato finchè, il pinguino in questione, non gli si era avvicinato allungando la testa  nell’incavo del collo, sfiorando con il naso i lunghi capelli dorati e tornando a sussurrare:
“e sai quanto io adori queste chiappette sode” ed ovviamente ed  immancabilmente, non aveva potuto fare a meno di arpionarle come ogni santissima volta.
Se avesse avuto un minimo di forza mentale e fisica, o almeno anche solo un minimo di voglia, avrebbe anche reagito ma…infondo…lo aveva salvato davvero, poteva sopportare per una volta.
“ok ok vengo anche io con Kidd dopo”
Non gli era proprio chiara l’allusione, povero Killer, ma una cosa gli era certa…se l’idea che Trafalgar rubasse le cose dalla loro nave per presentarsi tempestivamente quando queste servivano a Kidd, ed ovviamente, riscuotere poi dal rosso la GIUSTA ricompensa,  si era fatta largo nella sua mente…ora ne era decisamente certo.
“Tutti bastardi e rompicoglioni sti pirati heart”

Ok basta XD sto torturando Killer in un modo che non si merita poverino XD
Ma non posso farci nulla T_T sono ispirata da loro Y_Y
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan