Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ria-chan    28/10/2011    5 recensioni
Volendo spiegarvi il titolo ho deciso di sceglierne uno che fosse complementare al "Rosso e Nero" e mi sono orientata così sul "Blu e Giallo".
Ho tratto i colori dalla maglie di Law e dalla fascia di Kidd poichè volevo rendere l'idea che si parlasse comunque di qualcosa che "appartiene" loro, ovvero le rispettive cirume.
Questa raccolta nasce infatti come appendice alla principale "Le Rouge et le Noir" e raccoglierà varie coppie di personaggi facenti parte della ciurma di Kidd e/o di Law.
Dal momento che non tutti gli scritti saranno su coppie vi farò questa differenza userò la "x" in caso di yaoi/shounen-ai e la "," per indicare la presenza di più personaggi o di personaggi che, tra loro, avranno solo un legame d'amicizia. Vi prego di tener ben presente questa cosa.
Avendo deciso di aprire una nuova raccolta in società con Kymyit, ho deciso di chiudere questa con 6 flashfic.
Spero possano divertirvi e intrattenervi.
1) Pace (PenguinxKiller) - Era rassegnato ormai, liberarsi di Kidd e Trafalgar era pressappoco impossibile. In più, adesso, c’era anche quel pinguino che sembrava non volerglisi staccare di dosso in nessun modo.
2) Ricompensa (PenguinxKiller) - Non ci fece neanche caso a quello sguardo tremendamente perverso che gli disintegrò i vestiti e, semplicemente preso dal suo problema che sembrava risolto, rispose “Stavolta mi hai davvero salvato le chiappe dannato pinguino!”
3) Vice (Law,Bepo) - Continuava a chiedersi per quale assurdo motivo, in quel mondo dove esistevano i frutti del diavolo, e si vedevano le assurdità più..assurde, erano in molti a stupirsi invece del suo vice. E’ un orso. Bianco. E parla. Embè?
5) Capitano (KiddxKiller) - Lo vedeva starsene lì, Killer, seduto sul teschio che adorna la polena, fissando l'infinita distesa oceanica. Sapeva che qualcosa, nel suo animo, era in tempesta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heart's pirates and Kidd's pirates'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi state chiedendo se non fosse abbastanza già la raccolta su Kidd e Law?
Forse si, scriverne una al giorno credo dovrebbe bastarmi, e invece grazie ad una nuova amica di cui non farò il nome (*tosse-tosse* Giu *tosse tosse* lia!) ho deciso che volevo cimentarmi anche con coppie nuove! Per dirla alla maniera del mio ragazzo.."Sconvolgere" solo due personaggi non mi bastava più, ecco perchè creo questa nuova raccolta che, vi dico già da ora, sarà solo un'appendice della principale su Kidd e Law. 
Essendo solo una raccolta supplementare ho deciso di darle un titolo che continuasse e richiamasse in qualche modo "Le Rouge et le Noir" ovvero..."Le Bleu et le Jaune".
Come ho spiegato nell'introduzione , la scelta dei colori non è casuale. Il Blu e il Giallo richiamano rispettivamente i colori della maglia di Trafalgar e la fascia di Kidd. Decisa a scrivere sulle loro ciurme ho pensato di rifarmi ai loro abiti poichè, così come possegono quelli, "posseggono" in un certo senso anche le loro ciurme.  Insomma, volevo solo porre l'attenzione su di loro e le rispettive ciurme.
Non prometto un numero nè date di aggiornamento poichè non ho nulla di pronto al momento se non questa con cui inauguro la raccolta. 
ps. spero possa essere di vostro gradimento e ne approfitto comunque per ringraziare 
Shika, NicoOlvia_666, Isil_Laurie, Haku, LoveLaw93, red queen e Kymyit che hanno l'immensa pazienza di commentare sempre e immancabilmente la raccolta principale e che sono felice le diverta e le faccia sorridere. 
Ringrazio infine nuovamente Giulia (rolly too) per avermi ispirato questa idea...qualsiasi cosa...prendetevela con lei U_U


PAROLE: 306


Fare da vice sulla nave dei pirati di Kidd richiede un notevole sforzo fisico e mentale.
Quando poi sei anche un massacratore, nel tuo tempo libero e nel tempo pieno una balia, beh allora lo sforzo si triplica.
Aveva creduto che, dal momento che Kidd sembrava troppo preso da quel Trafalgar, di aver trovato un po’ di pace.
Un po’ di meritata, rilassante e rigenerante, pace.
Non che la cosa durasse molto, comunque.
Per qualche assurda ragione, quando stava per esultare all’idea di una giornata senza Kidd, lui e quel dannatissimo medicastro decidevano che era il caso di occupare la nave, la loro ovviamente.
Quando poi questo non avveniva, sempre quei bastardi, gli mandavano quel dannato pinguino come compagnia.
Prima o poi li avrebbe uccisi. E poi si che il “lavoro” di massacratore sarebbe tornato al primo posto.
Era rassegnato ormai, liberarsi di Kidd e Trafalgar era pressappoco impossibile. In più, adesso, c’era anche quel pinguino che sembrava non volerglisi staccare di dosso in nessun modo.
“Kira-chan, Kira-chaaaaaaan, ci sei?? Giochiamo un po’ insieme?” se il sorriso di Law era bastardo e irritante, nulla era paragonato allo sguardo di quel dannatissimo pinguino.
“Ti prego” era davvero caduto in basso, Killer “vai a rompere le palle a qualcun altro!”
“su su Kira-chan, lo so che anche tu vuoi giocare con me”
“Piuttosto mi squarto con le mie lame”
“oooook, ti lascio in pace allora” ed approfittando delle momentanee spalle che il biondo gli aveva offerto, gli assestò una sonora pacca sul sedere, continuando
“per oggi” .
Finalmente solo. Finalmente in pace. Finalmente…
“hooooy Kira-chaaaaan”
“che cazzo vuoi ancora???”
“lo sai che..”
“mmmh”
“lo sai che quando un pinguino sceglie una compagna, è per tutta la vita?”
Fortuna che aveva quel casco a coprire le gote diventate del colore dei capelli del suo capitano, fortuna che non era necessario rispondere nulla o si sarebbe avvertita la sua voce tremante, fortuna che..

“sbaglio…o suonava come una minaccia??”*


*Pensiero non espresso di Killer
Bene questa è la prima vongolata che vi presento :D sperando possa divertirvi quanto io mi sono divertita a scriverla.
Cercherò di aggiornare presto e comunque vi ringrazio tutti, voi che leggerete recensirete o aprirete sola la pagina per curiosità.
A presto!
ps. dimenticavo!! Vorrei fare un pò di pubblicità alla raccolta "FRAMMENTI" 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=852043&i=1 merita davvero tanto, mi raccomando andate a dargli uno sguardo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan