Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    30/10/2011    5 recensioni
Volendo spiegarvi il titolo ho deciso di sceglierne uno che fosse complementare al "Rosso e Nero" e mi sono orientata così sul "Blu e Giallo".
Ho tratto i colori dalla maglie di Law e dalla fascia di Kidd poichè volevo rendere l'idea che si parlasse comunque di qualcosa che "appartiene" loro, ovvero le rispettive cirume.
Questa raccolta nasce infatti come appendice alla principale "Le Rouge et le Noir" e raccoglierà varie coppie di personaggi facenti parte della ciurma di Kidd e/o di Law.
Dal momento che non tutti gli scritti saranno su coppie vi farò questa differenza userò la "x" in caso di yaoi/shounen-ai e la "," per indicare la presenza di più personaggi o di personaggi che, tra loro, avranno solo un legame d'amicizia. Vi prego di tener ben presente questa cosa.
Avendo deciso di aprire una nuova raccolta in società con Kymyit, ho deciso di chiudere questa con 6 flashfic.
Spero possano divertirvi e intrattenervi.
1) Pace (PenguinxKiller) - Era rassegnato ormai, liberarsi di Kidd e Trafalgar era pressappoco impossibile. In più, adesso, c’era anche quel pinguino che sembrava non volerglisi staccare di dosso in nessun modo.
2) Ricompensa (PenguinxKiller) - Non ci fece neanche caso a quello sguardo tremendamente perverso che gli disintegrò i vestiti e, semplicemente preso dal suo problema che sembrava risolto, rispose “Stavolta mi hai davvero salvato le chiappe dannato pinguino!”
3) Vice (Law,Bepo) - Continuava a chiedersi per quale assurdo motivo, in quel mondo dove esistevano i frutti del diavolo, e si vedevano le assurdità più..assurde, erano in molti a stupirsi invece del suo vice. E’ un orso. Bianco. E parla. Embè?
5) Capitano (KiddxKiller) - Lo vedeva starsene lì, Killer, seduto sul teschio che adorna la polena, fissando l'infinita distesa oceanica. Sapeva che qualcosa, nel suo animo, era in tempesta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heart's pirates and Kidd's pirates'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avete notato ho deciso che, sotto consiglio di Giuly, non è necessario che impazzisca su mille coppie e personaggi diversi se, in fin dei conti, sono affezionata ed abituata ormai a questi pochi.
Ho deciso così di raccogliere qui tutte le boiate che mi vengono in mente sui pirati di Kidd e/o Law. 
Che siano coppie o semplicemente accostamenti di personaggi, mi concentrerò su di loro. 
Ovviamente non ci saranno "scritti" sulla coppia Kidd/Law in quanto quelli li riserverò tutti per la raccolta principale.
Detto questo...vi propongo questa "vongolata" per oggi :D
Non è nulla di impegnativo, ma spero possa piacervi e divertirvi lo stesso.


PAROLE: 249


Continuava a chiedersi per quale assurdo motivo, in quel mondo dove esistevano i frutti del diavolo, e si vedevano le assurdità più..assurde, erano in molti a stupirsi invece del suo vice.
E’ un orso. Bianco. E parla.
Embè?
Ah dimenticavo, indossa anche una tuta arancione.
E allora? Cosa c’è di così strano?
Bepo era un vice molto migliore di quanto non lo fossero molti altri pirati e in più era da anni che lo considerava il suo più caro compagno. E poi c’era anche un altro aspetto utile di Bepo, oltre che essere utilizzato dal suddetto Trafalgar, come divanetto e all’occorrenza anche letto, era innegabile che fosse anche una discreta stufa.
In fin dei conti lo stesso Bepo sembrava fregarsene dello stupore della gente quando proferiva parola o semplicemente quando appariva alla vista.
Per cui perché non poteva lui, il suo capitano, fregarsene allo stesso modo?!
In fin dei conti, c’era di peggio. Molto peggio.
Uscendo sovracoperta, sulla terrazza del giallo sottomarino, aveva visto appunto il “peggio” appoggiato al parapetto della sua nave.
Bepo sarà anche stato strano ma Eustass Kidd era decisamente ridicolo. Trucco, scarpe col tacco, pelliccia.
Pelliccia…effettivamente a prima mattina faceva freschetto ma, per fortuna, sembrava che Bepo fosse arrivato nel momento giusto
“Ohy Eustass-ya? Dove hai lasciato quel topo morto che ti ostini a chiamare pelliccia?”
Non avrebbe mai rinunciato a stuzzicarlo, Law, che adesso era al caldo stretto dal “peloso” vice.
“Mmmh? Ah, pensavo di farmene una nuova…magari bianca”
E li aveva guardati prorompendo in una risata gutturale prima di avviarsi sottocoperta.
“Provaci e ti uccido” 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan