Purtroppo i bambini non sputano fuoco.
di FloxWeasley

16/12/22, ore 09:50

Uahahah, io amo e vivo per momenti del genere, per questa truppa di Weasley urlanti e scalcianti, siano essi adulti o bambini. I bambini sono adorabili, senza filtri e totalmente innocenti. Mi fa morire che non si preoccupino per niente che Charlie non sia sposato e che quindi teoricamente non dovrebbe avere figli :'D, l'unica a farlo presente è Vic perché è la più grande.
Invece gli adulti sono adorabilmente competitivi: non mi sorprende che Ginny voglia vincere a tutti i costi, in effetti fra tutti lei è forse la più peperina, pronta a trascinarsi dietro anche le povere Hermione e Fleur alle quale non frega assolutamente nulla del Quidditch e preferirebbero probabilmente di gran lunga starsene tranquille sul divano o qualcosa del genere.
Povero Harry, pare non abbia scampo in ogni caso :°D, si becca parole pure se sceglie di ritirarsi.
Non vedo l'ora di scoprire chi vincerà!
baci,

Leila

06/12/22, ore 11:03

Oooh, una riunione di famiglia! Queste sono sempre divertenti (nelle storie di finzione, almeno).
Povero Percy, costretto a giocare, ma povero anche Harry, praticamente costretto ad astenersi! Ciò detto, va da sé che tifo per la squadra femminile. Fleur che scaglia bolidi in giro sarebbe proprio divertente da vedere!
Anche le reazioni dei bambini ad Allison sono state divertenti e direi realistiche: da dove spunta questa bimba mai vista prima? Zio Charlie mica ha una moglie!

09/02/12, ore 20:30

I maschi tornarono vicino alle mogli.
-Ci siamo.
-Chi non gioca?
-Harry.
Ginny ghignò.
-E così si ritira.
-Mal di schiena- bofonchiò lui.
-Certo, amore.

ma dico, come fai a concepire cose delle robe del genere? le sogni la notte? perchè, nel caso, dimmi a cosa pensi prima di addormentarti che ci provo anch'io!
bella bella bella, assolutamente adorabile! ora bata, o mi verrà il diabete solo a dirti quanto mi piaci :)

08/11/11, ore 20:06

Voilà! In ritardo, ma ci sono anche io!
Mi sono accorta solo oggi che avevi postato, chiedo venia! Comunque amo amo amo amo questo capitolo *.*
Mi piacciono un sacco le riunioni di famiglia e tu ne hai descritta una alla perfezione! Tanto amore per tutti i bambini, che teneri! E stima per Victoire ;)
Ora sono impaziente di leggere la sfida mariti-mogli, c'mon girlZ!
Continua presto, bravissima!

03/11/11, ore 18:44

Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace!!!!
Ecco perchè scrivo dei malfoy, loro non prendono il sopravvento ù.ù
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! bacioni
. .Malloy. .

02/11/11, ore 21:49

Oh-ho! LA riunione!
La schiera dei nipotini è bellissima: Allison gelosa è adorabile. Ora sono dannatamente curiosa di vedere la partita mariti-contro-mogli (in cui queste ultime trionferanno, naturalmente ;D)
Brava, è sempre simpatica e piacevole da leggere!