Little Marauders
di millyray

21/11/16, ore 17:35

è interessante come inizio della storia... io sto farneticando sulle mie ipotesi su chi sia in realtà Ariel. L'unica persona che mi viene in mente per ora di chi potrebbe essere figlia è Sirius Black. Spero di averci azzeccato giusto con le mie ipotesi!!

12/06/13, ore 12:07

Ciao!!
Ho letto nelle tue risposte alle recensioni che non dobbiamo dare per scontato che Ariel sia figlia di Sirius,però a me quadra tutto,cioè,se fosse figlia di Regulus come poteva dire che suo padre era morto da poco?
Baci,
Dubhe01. :) :D

06/11/11, ore 16:35

*Risorge dal sarcofago tenendo le braccia sollevate di fronte a sé, si toglie le ragnatele di dosso e scrolla la lunga chioma candida e si guarda attorno * Weeeh, non mi sono dimenticata di questa storia, ma semplicemente leggo e poi mi scordo di recensire. Che vuoi farci, ormai ho le mie brave primavere sul groppone e inizio a risentirne  pesantemente. Mi piace l’andamento della storia atto a presentare la piccola Ariel a noi lettori assetati di sapere, non sono molte le autrici che hanno la pazienza di formare il loro personaggio principale per dargli la stessa consistenza simile a quella che gli ha dato mamma Row.
Però devo essere sincera quando ho visto in lontananza la possibilità della coppia Ariel/Harry ho detto -NOOOOOOO!- prendendo le sembianze dell’Omino dell’Urlo di Munch. Non ci posso fare nulla, sono fanatica della coppia Harry/ Ginny e le altre non le concepisco o.ò *Si guarda attorno e si rende conto di essere al centro dell’odio degli altri lettori* Ops .___.
Se fosse figlia di Regulus la nostra Ariel sarebbe davvero uno di quei colpi di genio che vengono solo una volta nella vita di una writer, anche io pensavo che Ariel fosse figlia di Sirius, ma direi che sarei felice del doppio se invece si rivelasse essere sua nipote e la figlia di Reg.
Detto questo, ti chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli e mi metto ad attendere scodinzolando il prossimo capitolo.

06/11/11, ore 15:14

Uffaa, pensavo di aver finalmente capito di chi è figlia Ariel, ma ora mi stai facendo venire dei dubbi!
Ma passiamo al capitolo: sono felice che finalmente sia Ariel che Harry abbiano iniziato ad ammettere i loro sentimenti :) e sono anche contenta che Ginny non se la sia presa troppo: ci sarei rimasta male se la loro amicizia fosse finita per queste cose.
Comunque secondo me ci sta bene qualche capitolo mieloso qua e là XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione, Fede

03/11/11, ore 21:03

E' ovvio che è la figlia di Sirius te adori Sirius e non potrebbe mancare.Ma sai ke sei una contraddizione vivente in una fic "tifi" per l' amore tra ariel e harry e nell' altra quello tra Ginny e Harry.Non so da che parte stare uffa
Cmq anke questo capitolo mi è piaciuto
Baci Il tuo stef

03/11/11, ore 20:40

Ciaooo Milly :) :)
Oohh *_* che bello, dolcissimo questo capitolo !!!
A mio parere ogni tanto ci stanno i capitoli mielosi ;)
Che bellooo !!! Hanno tutti e due (Harry e Ariel) hanno ammesso a loro stessi che si piacciono :D
Spero che si mettano insieme (non minè mai piaciuta molto la coppia Harry/Ginny) !!!
Bravissima come al solito :D!!!
Mmm... Che sia figlia di.....???
Al prossimo capitolo ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

03/11/11, ore 20:09

Hai aggiornato in perfetto orario bella ;-) Mmm mi piace mi piace questo cap.... Tutti e due stanno ammettendo che si piacciono... Ma Ariel è mica figlia di Regulus?!?!? Perchè dopo il tuo commento comincio ad avere dei dubbi su di chi sia figlia... Pff lo so che ti diverti a farmi diventare matta perciò togliti quel ghigno dalla faccia.. Ah scrittrici.. xDD
Alla prossima,
Baci baci