La Sfortuna di Bulma
di Silene Nocturna

23/01/12, ore 01:05

bello questo primo capitoo curato e scritto bene. Ora vado a leggere gli altri sono curiosa, cmq tranquilla non sei l'unica, anche io alla prima serie di dragon ball avevo la cotta per yamcha XD poi però mi sono innamorata di Radish e Vegeta...stranamente quello che a tratti mi sta antipatico è proprio Goku mauhauhauhauhauah

19/12/11, ore 14:27

Anche questa volta in ritardissimo...sorry...mi sono potuta connettere solo oggi...Ed ora veniamo a noi!!!
Che capitolo! Che fuoco! Ho gradito tantissimo la scenetta iniziale tra Bulma e Vegeta quando il Sayan la intrappola nelle lenzuola e la porta in cucina come se trasportasse un sacco ^^ Leggendo gli ultimi paragrafi ho rischiato l'autocombustione!!! La tensione ed il desiderio di Bulma si possono affettare con un coltello tanto sono palpabili! Vista la piega che hanno preso gli eventi (e dopo le tue anticipazioni) ne vedremo delle belle ^^
Non mi resta che augurarti un buon lavoro carissima! Al prossimo capitolo ^^
P.S. È proprio sfortunato Yamchan...povero salame hihihi ^^

14/12/11, ore 21:18

bellissimo questo capitolo!**
eh si, chissà come la prenderà vegeta per il fatto che bulma è atratta da lui...e yamcha? cosa direbbe? :D vabbè...non c'importa di lui!
immaginavo già che la cena fosse o molto comica, o totalmente disastrosa.
vegeta sarà adirato già per il fatto che anche yamcha si trova a cena! :D sono proprio curiosa di leggere il seguito!

14/12/11, ore 19:03

hey, sono felicissima che tu sia tornata ^_^
tranquilla capita a tutti un periodo "no" in cui la voglia di scrivere viene spazzata via dall'umore nero e quant'altro, ma vedrai - o almeno io lo spero con tutto il cuore :)- che ti passerà presto xD
passando al tuo nuovo aggiornamento devo dire che mi è piaciuto veramente molto questo cap!
i pensieri e le emozioni di Bulma sono espresse con un linguaggio scorrevole e degno del suo strambo personaggio.
Vegeta l'ho trovato perfettamente IC, e il fatto che si sia tenuto la famosa tuta simbolo del sua "disfatta" su Namek mi è sembrato un gesto tipico di lui.
qualcosa che gli ricordasse che aveva fallito e lo spingeva dunque a fare di meglio, è proprio tipico del principe dei saiyan >.>
non vedo l'ora di scoprire in che modo si comporterà la nostra Bulma e se Vegeta manterrà fede al suo proposito di innalzare una muraviglia di cemento fra loro due ;)
io la vedo dura ... per il saiyan più che per la terrestre U__U
alla prossima allora xD
baciii ...

BellaLuna

13/12/11, ore 21:18

Eccolaaa ^^ Bene bene, un capitolo scritto con stile impeccabile, sciolto e corretto.
Mi è piaciuto e mi ha lasciato l'amaro nel finale, mannaggia! Comunque ho trovato IC entrambi i personaggi, Bulma, il suo cercare di attirare le sue attenzioni mirando su Yamcho, ed usandolo un pò, senza contare i suoi isterismi da scienziata che sbraita contro Vegeta senza farsi problemi!
Anche Vegeta l'ho trovato IC , freddo e controllato fino al midollo, particolarmente sagace, mi sembra più furbo di Bulma in questa tua storia.
Che dirti, ti sprono a proseguire, chissà cosa ci riserverai con il prox ^^ yeee
a presto

xhennet

13/12/11, ore 18:11

Ma povera Bulma è davvero sfortunata ç_ç ci va tutto storto( o quasi).
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, soprattutto la scena finale tra Vegeta e Bulma ^^.
Scusa il commento breve, mi rifarò nel prossimo, ma non ho proprio tempo.
Complimentissimi, sappi solo che ti seguirò fino alla fine.
Un bacio NeDe ^^

14/11/11, ore 15:13

Sono in ritardo ma ancora in tempo per fortuna!!! Ho appena finito di leggere il capitolo; se il primo era incredibilmente intrigante questo è stupefacente! Sono rimasta incollatata davanti al monitor fino all'ultima sillaba, hai completamente catturato la mia attenzione. L'avvicendarsi dei personaggi nelle varie scene è perfetto; l'idea della moto è fantastica. Bulma è eccezionale e Vegeta da quel portento che è non si smentisce! Grazie!!! Sono smaniosa di leggere il seguito ^^ ho l'acquolina in bocca (forse sarebbe più corretto dire che ho la bava alla bocca!!!!).
Alle prossima righe ^^
P.S. Quel biricchino di Crilin è moooolto puccioso ^^

12/11/11, ore 20:44

ho sempre trovato crili "puccioso" anche nella serie z :D mi è sempre piaciuto!!

cmq anche il capitolo mi è piaciuto! :D mi sta tanto da capitolo transitorio, sbaglio?
come al solito vegeta ordina, e bulma anche se non vorrebbe deve "obbedire".
sono curiosa per il seguito! ;)

ciao^^

p.s. la madre di bulma è sempre così strana! che tipoXD smania per vegeta!!

10/11/11, ore 03:11

Mi piace davvero molto la tua fanfic,i miei complimenti...sono curiosissima di leggere il seguito.Saluti Marylacerda.

09/11/11, ore 23:15

Heilà ^^
per fortuna riesco a recensire in tempo il secondo cap, per il primo non c'è l'ho proprio fatta mi spiace  >.<
trovo la tua storia veramente ben scritta e molto caratterizzata, i personaggi sono fedelmente IC e naturalmente la coppia è la migliore in circolazione xD
del cap mi è piaciuto particolarmente il punto di vista di Vegeta, che hai saputo cogliere al meglio sia nei gesti spontanei ( come corrugare la fronte di fronte a una scenetta familiare) sia nei ricordi che gli vorticano in quella mente contorta, come ,ad esempio, quello che ritrae una giovane terestre intenta ad occuparsi di lui.
secondo un mio personalissimo parere penso che sia da quell'episodio che nel nostro tenebroso principe sia "scattato" qualcosa, ma, ovviamente, lui è ancora ll'oscuro di tutto ,protetto dal suo incrollabile muro d'orgoglio T.T
ok, chiuso il mio angolino ^^", spero che riuscirai ad aggiornare appena possibile, sono veramente molto curiosa di sapere cosa succederà fra quelle due teste calde ;)
alla prossima, kiss ...
BellaLuna

09/11/11, ore 18:49

^^ eccomi qui.
Il capitolo è scritto in maniera perfetta e fluida, direi accurata dato che noto ci tieni ai particolari e a descrivere bene ogni cosa. Benebene, mi trovi perfettamente sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Mi è anche piaciuta la scena di Bulma e Vegeta, quella minaccia che lui le fa mentre lei è in abbigliamento poco consono,tipido da lei e così come viene presentata a grosse linee da Toryama.
Che aggiungere... aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto e ti sprono a continuare così!

xhennet

09/11/11, ore 17:53

Ciao Nihila, chiedo perdono u.u solo ora sono riuscita a commentare questa tua nuova storia.
E' davvero bella, mi piace come delinei Vegeta e Bulma, io ho sempre la sensazione di
immaginare le scene, tanto sei brava a descrivere ogni momento. Complimenti.
Devo dire che il capitolo, che per ora mi è piaciuta è proprio il secondo. Davvero stupendo.
E' stata bellissima la parte in cui Vegeta prende per il collo Bulma, ma nello stesso tempo c'è feeling fra i due..^^.
Poi la signora Brief, è fantastica XD " Oh, scusate ho interrotto qualcosa?" ( non so se è precisamente così la frase u.u non ricordo
anche se l'ho letta cinque minuti fa) fortissima. Bella affermazione " Maledetto Sayan" l'ho adorata.
Complimenti, sei bravissima ^^.
Prometto solennemente di commentare più in fretta u.u non voglio perdermi nessuna frase di questa storia.
Un saluto NeDe ^^

Ps: Io preferire leggere L'ospite e la terrestre *.* ha tanto che vorrei leggere il seguito...( poi questo è il mio parere)

09/11/11, ore 17:40

Ciao Nihila ^^
Finalmente il secondo capitolo *---*
Molto bello, devo ammetterlo!
Sono decisamente una coppia perfetta e non smetterò mai di dirlo.
Adoro le minacce del principe, le trovo molto provocanti :3
Ok, Bulma è decisamente sfortunata xD
Non deve essere stato bello vivere quell'esperienza con la moto :°D
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo **
Sono curiosa!
La madre di bulma mi fa morire ahahah xDDDD
Complimenti, mi piace molto come scrivi e soprattutto apprezzo il fatto che tu abbia parlato di ogni personaggio in modo perfettamente IC ^^
Beh, aspetto il terzo capitolo!

A presto,

Nazzumi.

04/11/11, ore 18:18

bell'inizio! sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti.
inoltre capisco benissimo se ti è venuta voglia di scrivere qualcosa su bulma e vegeta, vedendo in uqesto periodo DB e DBZ! :D anch'io ho fantasticato un pò!

04/11/11, ore 16:17

Ma che bella questa shot!
L'inizio è stato particolarmente divertente^^ Dopo tanto tempo ho letto una fanfic di dragon ball sulla prima serie, (anche se io in primis adoro la serie Z) comunque ho gradito molto quella prima parte^^ Beh Goku è sempre il solito, le da del meccanico, povera scienziata xD
Nella seconda parte invece si salta alla serie Z, dove, in giro per la Capsule Corporation vaga un certo principino che sta sul piffero (solo inizialmente, come tutti sappiamo xD) alla povera Bulma. Lui è sempre il solito personaggio tagliente, che non le risparmia nulla. E' terribile Vegeta quando si mette xD Ma lei, sa tenergli testa. Che donna, l'ho sempre ammirata^^
Beh l'ultima frase è forte! Parlando di Yamcha, anche a me piaceva nella prima serie di DB, ma poi in DBZ ho completamente cambiato opinione nei suoi confronti. Colpa di Vegeta? ;D
Baci.