La Sfortuna di Bulma
di Silene Nocturna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/11, ore 13:22

Ciao cara ^^
come al solito hai proposto una oneshot ben scritta e scorrevole, i personaggi sono IC,   e la narrazione è molto corposa. Direi, almeno questa è la mia impressione, che si respira un'aria "allegra" in questa storia, nonostante sia il periodo antecedente ad una guerra che nulla di roseo promette, e tutto sommato rimane in perfetto stile toryamesco, infatti Toryama anche nelle situazioni più drammatiche riesce a trarne della comicità!
Che aggiungere...sono curiosa di leggere il resto quindi attendo il prossimo capitolo :)

xhennet

04/11/11, ore 12:26

Complimenti Nihila!
Ho appena inserito la tua storia tra le seguite ^^
Bulma e Vegeta sono la mia coppia preferita di sempre ^^ Questo primo capitolo è davvero interessante ed ora sono molto curiosa di leggere il seguito! Ho una certa aspettativa per la tua Bulma, ne stai facendo un'ottima caratterizzazione! mi piace molto il suo lato raffinato e caparbio ^^ L'evolversi della storia sarà sicuramente accattivante come le righe che hai condiviso con tutti noi!
A presto
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 12:27 pm)

04/11/11, ore 11:09

Ciao Nihila!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa piccola fic!
sono felice che tu l'abbia postata, perchè è una storia diversa dalle altre che ci sono in questo fandom su questa coppia.
Trovo che sia molto IC!
Io mi sono accorta pochi giorni fa che c'era anche Drago Ball la sera xD
Hai avuto un'idea molto carina, mescolare i pensieri della ragazza durante la saga di Dragon Ball e unirli con quelli di Dragon Ball Z ^^
Molto bella, la metto nelle seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Nazzumi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]