Salty's Ice Cream
di SunlitDays

12/02/12, ore 11:07

Questa storia è così bella >< !!!!!
Mi hai fatto piangereee!!!!
Sei davvero brava, complimenti!!!! Sally è una donna meravigliosa e tu l'hai descritta proprio come la immaginavo!!! E poi la tua scrittura è molto sciolta, appassiona!! Sai passare da momenti comici ad altri romanticissimi in modo perfetto!!!!
Che dire.... continua cosi!!! =)))

06/02/12, ore 19:09

Cavoli che bella. l'ho letta tutta d'un colpo ed è bellissima.
Adoro questa storia, è stupenda. Sul serio.
Sei bravissima. Comica, ma non troppo, sentimentale senza cadere nella smielatezza.
Mi piace tanto come rappresenti Sally.
E Poseidone.
Wow.
Sul serio, mai visti dei come lui.
Che io sappia non esiste niente del genere, me nel caso tu sia in grado di trovarne (o crearne) una avvertimi.
Ho sempre le lacrime agli occhi. L'ho letta ascoltando "I Will Always Love You" e fra la storia e la canzone sto sempre piangendo.
Non avevo mai riflettuto sul loro incontro ma adesso sono sicura che sia stata una cosa simile a quella che hai descritto tu!
Brava ancora.
Sprotte98

06/11/11, ore 13:14

Bene!E siamo giunti alla conclusione.
Sei bravissima complimenti e ripeto:Mi piace davvero come scrivi.
Ho trovato bellissima la parte in cui lei dice: «Lo chiamerò Perseus».
E Poseidone,anche se non direttamente,le risponde **
Comunque per quanto sappia io non esiste nessun forum o quant'altro su Percy Jackson.
Se lo fai fammi sapere!
Ora ti saluto!E non vedo l'ora di leggere la tua prossima fan fiction su Percy Jackson!
- Valerie.

06/11/11, ore 12:47

Allora, premettendo il fatto che ora che questa fanfiction è stata terminata non saprò più cosa aspettare con ansia i questo fandom, posso cominciare con la mia recensione/sclero.
MA TU CHI DIAVOLO SEI, LA FIGLIA SEGRETA DI RICK RIORDAN O COSA?!
No, sul serio O___O questi tre capitoli sarebbero perfetti come Prequel della saga *-*
Ho adorato la caratterizzazione che hai dato a Sally, personaggio che a dirla tutta ho sempre trovato parecchio insipido. Finalmente ho visto qualcuno dietro di lei! Tira fuori il carattere, figlia bella! òo
Splendida la parte in cui Sally si lamenta con Poseidone per aver incasinato la mente del povero Signor Creem :') ahahahah bellissimo Poseidone che con una sola occhiata capise che lei è incinta :'D un intuito degno di Apollo con le sue profezie!
Invece nelle righe in cui Sally torna alla sua casa semi distrutta ho seriamente pensato che avrei pianto çç povera piccola. "Sally Jackson, diciannove anni, cento sogni e zero possibilità di renderli realtà." E un pargolo in arrivo, aggiungerei.
La scena dell'addio è stata meravigliosa çç Poseidone mi ha fatto tanta tenerezza, con la sua proposta a Sally di portarla a vivere con lui. E seriamente, non trovo altre parole!
Non posso dire altro se non: BRAVA.
Aspetterò con ansia il tuo prossimo lavoro (:
Poi, per quanto riguarda l'archivio italiano di Percy Jackson... non credo che esista, ma mi sembrerebbe un'ottima idea quello di crearlo ** come piattaforma cosa useresti? Livejournal?
Per qualsiasi cosa fammi sapere, sarei felicissima di poterti dare una mano x3
Un bacio,
Eff.

05/11/11, ore 16:02

wow
che bello questo ultimo capitolo, così dolce e triste...
L'ho adorata,e spero ne farai tante altre, perchè sei davvero bravissima.
bacionissimi,
principessa_tarya

05/11/11, ore 15:18

io ti adorooooooooo! *piangendo lacrime disperate per il finale* è stupenda, meravigliosa, io ti adoro dal profondo del cuore....sei il mio idolo! mi inchino umilmente ai tuoi piedi.
ok basta sclerare! la scena che mi è piaciuta di più era quella della ruota panoramica. parlo di scena perchè sembrava di stare davanti a un fil tanto era bella!!! anche il finale è meraviglioso, anche se un po' triste, ma doveva finire così. adoro Sally e Poseidone è un figo...leggerò tutte le tue FF in futuro
baci Khyhan