Doctor's alphabet
di FaithJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

T_T

* Piange a dirotto e allaga la camere da letto*
Non so se ho pianto di più per la puntata in cui il Dottore ha lasciato Rose oppure questa T_T

Il tema è centratissimo invece!!
(Bastoncini di pesce e crema - Amy- Dottore e quel particolare momento.) ---> PERFETTO!! XD

Stupenda, bellissima ff.
Scrivi divinamente :)

Sally S.

Ps: è la prima ff che aggiungo alle seguite e ci sarà un motivo,no?
PPs:*Chiama i vigili del fuoco per non annegare nelle sue stesse lacrime*

Ma ceeeeerto che ti amo! Dear, fluffeggio verso di te e ti schiocco un mega bacio sulla guancia! Non solo hai centrato il tema appieno, ma ti dico anche che questa one shot mi è piaciuta ancora più della precedente! La tristezza di Amy mi è entrata nelle ossa, l'ho vista mangiare i bastoncini di pesce e crema e piangere. E per la lettera C? Cosa mi riserverai? Cose splendide, ne sono sicura!

Seconda lettera B. Complimenti,mi piace anche questa.

Anche se devo dire,spero non ti offenderai,che la mia preferita,per ora,rimane Amico.

Voglio leggere al più presto la C!!

Chissà ... C come?? Cyber-man,casa,cabina....ma non so,era tanto per cercare di indovinare,non farci caso ora mi ricompongo.

Come ho detto aspetto il prossimo capitolo :D

SHSK

10/11/11, ore 09:56

Dopo questa meraviglia di dolcezza,dovrei forse tirati i pomodori?
Ma sei matta?
Ti lancerò delle rose blu ( Blu Tardis)....
La piccola Amy ( la pazza) e il piccolo Rory,sono veramente tenerissimi!
Spero per Rory che non gli faccia mangiare per davvero i bastoncini di pesce con le crema, solo perchè farebbe vagamente schifo ....
XP

By
Sally

06/11/11, ore 14:09

Davvero bella,sia la shot che l'idea. Innanzi tutto mi piace il tuo modo di scrivere e aspettavo una tua nuova ff :D

Che dire,mi è piaciuta davvero. Il fatto che Amelia,che tutti chiamano 'la pazza',abbia trovato qualcuno...

Io adoro il personaggio di Rory,e anche in questa tua shot mi è sembrato molto IC.

Che dire,aspetto con ansia la B. Nelle seguite :D A presto.

SHSK

05/11/11, ore 21:25

Harete, my dear, it's you! Come potrei mai lanciarti pomodori in faccia? Se continui a scrivere perle simili dovrò mandarti dei fiori, o un cesto con panettone e spumante.
Questa prima flash mi è piaciuta tantissimo, adoro la piccola Amelia e soprattutto adoro Rory, che era uno strafigo puccioso già da piccolo.
Non vedo l'ora di sapere cosa riguarderà la lettera B!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]