Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/12/19, ore 11:49

Aspettavo da anni questo momento! Ho cominciato a leggere la vostra storia da poco dopo la pubblicazione del decimo capitolo e me ne ero follemente innamorata, ora dopo tutti questi anni sono felicissima di tornare a leggerla! A presto! 😁

15/06/15, ore 23:40

Spero che tu possa aggiornare presto questa storia é fantastica e dolcissima e commuovente

27/11/14, ore 17:00

Ciao! Volevo sapere se eravate intenzionate a continuare la storia! Vorrei sapere come va a finire! Fatemi sapere, grazie! Ciao! :)

15/06/14, ore 19:15

ciao unica piccola critica è la durata del parto.. normalmente dura più di tre ore se si conta anche il travaglio e, se è un parto gemellare, la cosa è più lunga...

12/06/14, ore 21:01

Non avete idea di quanto mi avete fatta felice! Prima ero tipo "se ne sono andate senza salutare :'-(" mi ero abituata a vedere questa fantastica storia infondo alle preferite infatti quando vi ho viste su ho urlato a mia madre di prenotare la visita dall'oculista invece è tutto vero! Capisco chi della due è in "crisi pre-esame" sono nelle stesse condizioni anche io anche se i miei non sono di maturità... che la fortuna sia sempre a tuo favore Valentina/Bianca. Piccolo inutile consiglio "forse sarebbe un bene mettere un piccolo riassuntino pre-capitolo" a presto!
~Tris

09/05/14, ore 18:46

Quante lacrime versate quando si è svegliata Hermione e ha saputo del papà sotto i ferri e George in coma...
='(='(

09/05/14, ore 16:40

quanto sbogiare, quando mirtilla dice:-...perché significherebbe che tu e quel bel fusto del Weasley avete fatto...-
-MIRTILLA!!!-
da morir dal ridere..^-^

07/02/14, ore 15:35

Vi adoro ragazze, davvero, all'inizio ero diffidente ma ora non più! infatti mi avete spinto ad iscrivermi). Sapevo che George non sarebbe morto, ma comunque sono rimasta sulle spine fino a che non avete dato la notizia che si era svegliato! Spero di poter leggere presto il seguito!

30/10/13, ore 15:39

ciao ragazze! come va? seguo la storia da molto tempo ma ho visto che da giugno non aggiornate piu, io vorrei continuare a leggere questa storia perché la adoro letteralmente!! spero d poter leggere un nuovo capitolo molto presto ;)

gemelliweasley :)

22/08/13, ore 16:24

Bellissimo capitolo, sono felicissima che George stia bene ^-^ penso che vi denuncerò, mi avete fatto prendere circa 25 collassi in soli due capitoli.
Solo una domanda, ma non dovevate avere tempo per aggiornare?! °-° sono da due mesi che è uscito questo capitolo e io voglio leggere il seguitooo >.< spero che aggiorniate presto e vorrei farvi i complimenti, i capitoli e l'intera fanfiction in generale sono stupendi ^-^

21/08/13, ore 12:00

Che bello, due gemelli :D come saranno °-° voglio saperloooo... maschi, femmine, un maschio e una femmina °-° io DEVO saperlo... okok la smetto, comunque bellissimo capitolo e ottima la reazione di Fred :3

21/08/13, ore 11:48

Oh mamma, questo capitolo è stupendo xD adoro George e Fred e le battute di George per sdrammatizzare sono fantastiche. Continuate ad inserirle vi prego °-° comunque sia complimenti :D

24/06/13, ore 15:15

Innanzitutto le due citazioni sono davvero molto belle, ma il capitolo non è mica da meno! Sono felicissima che voi abbiate aggiornato… Pensate che l’altro giorno, mentre controllavo i preferiti per vedere se qualche autore avesse aggiornato, quasi mi è preso un colpo quando ho visto la vostra storia! Mi dispiace solo che quando l’ho visto non ho avuto il tempo né di leggere né di recensire… ma ora son qui!
A presto
Ily

24/06/13, ore 11:12

Ciao! Sono muova di Efp ma ho seguito la storia dall'inizio e mi è piaciuta molto!
Certo, questo capitolo mi aveva messo un pò di tristezza...povero George...ma poi si è svegliato e mi sono rasserenata!

09/03/13, ore 13:53

Avrei voluto aspettare la fine della storia per recensire ma vorrei chiederti come si chiama la storia che legge la Hermione grazie, ah e volevo complimentar,i con voi la storia e davvero bellissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]