Passi
di rolly too

14/11/11, ore 22:14

Perdonami lo dico io, altro che Occhi di falco T^T
Ti chiedo immansamente scusa per non aver commentato i capitoli precedenti e anche quelli dell'altra raccolta. Il fatto è, con l'uni il pomeriggio, non ho più il tempo per fare niente. Niente. Leggevo, ma per commentare come si deve non potevo certo farlo in due minuti prima di andare giusto? per questo non l'ho più fatto.
*s'inginocchia* gomen!
Ma passiamo a questa, va.
Il fatto che alla fine Mihawk sia tornato indica che alla fine al Rosso ci teneva più di quanto vuole ammettere. Certo, ci ha messo dieci anni, ma per uno come lui sono un secondo xD L'ha fatto, e questo conta.
Shanks deve aver sofferto così tanto dentro di sé che non lo immagino nemmeno, ma lui è tornato, e questa è la cosa più importante.
Ed è stato perdonato, perché Shanks non è tipo da portare rancore per fortuna. Almeno credo xD
Insomma, ammetto sinceramente che un po' mi ha fatto strano quando hai scritto che Mihawk si è torturato per la scelta presa o che non riusciva a trovare il coraggio di andare da lui e che per questo ci ha messo dieci anni per farcela.
E' un aspetto umano che in un demonio come Occhi di falco non ci si aspetterebbe.
Eppure è bello, davvero bello e commovente immaginarselo così.
Freddo e distaccati con tutti, ma che con il Rosso si è sentito forse per la prima volta in colpa per non aver aiutato un amico a cui forse poteva invece essere utile.
Comunque beh, non c'è molto che posso dire al momento.
Solo perché queste due drabble sono stupende così come sono e si commentano davvero da sole, nel migliore dei modi. Penso che ogni mia parola sarebbe superflua, quindi niente.
Solo tanti, tanti complimenti, hai concluso questa -troppo- breve raccolta in un modo perfetto ed impeccabile.
Brava, continua così ^^
Un bacione, Asu <3

07/11/11, ore 21:37

che bello! almeno poi (mi sembra) è finita bene! dopotutto loro si vede che sono amici, dopotutto se no si fa un sacco di strada per vederti e fare vedere un avviso di taglia, tanto male non ti vuole.

06/11/11, ore 12:42

Sapevo che sarebbe finita bene *w*
beh..proprio certa non ero anzi XD
ma me lo auguravo davvero *w* che avresti trovato un modo (sempre molto dolce e "nascosto") per far sistemare, in parte, le cose!
La conclusione è degnissima e ovviamente stupenda, come l'intera raccolta.
Con poco riesci sempre a dire tutto, ed è per questo che io amo particolarmente i tuoi scritti!!!
Peccato i due non riescano a leggersi appieno dentro..perchè altrimenti, tutto sarebbe stato più facile. Ma, ho trovato lo sforzo di Mihawk il gesto più bello dell'intera raccolta. Ci prova, si forza, e anche se dopo un'infinità di tempo, trova il coraggio di essere lui a cercare Shanks e, sinceramente, lo trovo anche un modo molto sottile di chiedere scusa.
In qualche modo vuole dirgli
"questo ragazzo, vorrei ancora che fosse morto al posto di un parte di te ma, infondo, guarda di cosa è capace. La cosa si può superare, ed anche se io non riuscirò ad aiutarti come vorresti, sono comunque qui"
Probabilmente pensieri simili non sono assolutamente da lui XD ma credo che il senso...o meglio...quello che io ho tratto dal suo comportamento, è un po questo.
Per nostra fortuna, anzi per sua, Shanks è sempre stato pronto a perdonarlo ed accoglierlo anche se, credo che ormai il rapporto tra loro, sia stato comunque compromesso.
Bellissima davvero! Come tutto ciò che scrivi cara la mia Giuly *w*
per fortuna domani mi godo la mia dose di emozione quotidiana con la KakuxLucci *w* ma nel mentre attendo ansiosa tutte le nuove coppie su cui ti cimenterai U_U