Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    06/11/2011    3 recensioni
Sette drabble dedicate a Shanks e Mihawk.
1. Gli uomini di Shanks lo tirano fuori dall'acqua in fretta.
2. Mihawk vede dalla finestra Shanks arrivare e gli basta un secondo per capire che qualcosa non va.
3. Mihawk guarda Shanks che sonnecchia sul suo divano e stringe con forza il bicchiere nella mano.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mihawk non ha fatto tanta strada solo per mostrargli quell'avviso di taglia, e Shanks lo sa. Sa che Mihawk è venuto lì solo per vedere lui.
Quello che Shanks non sa è che per dieci anni Mihawk si è torturato nella consapevolezza che se si fosse comportato diversamente le cose non sarebbero precipitate; che Shanks aveva bisogno del suo aiuto, e lui non aveva saputo aiutarlo.
Shanks non sa che Mihawk ha cercato dentro di sé il coraggio per venirlo a trovare per dieci anni.
Quello che Mihawk non sa è che Shanks, in quei dieci anni, l'ha sempre aspettato.


Ed eccoci all'ultima drabble della raccolta!
Ebbene sì, è finita. Davvero, su questa non ho niente da dire. O meglio, ce l'avrei, ma come sempre taccio e lascio a voi il piacere di trarre tutte le conclusioni che volete.
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno letto e commentato questa raccolta, così come quelli che l'hanno seguita in silenzio, e tutti quelli che l'hanno inserita tra l preferite/da ricordare.
Grazie di cuore!

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too