Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    05/11/2011    3 recensioni
Sette drabble dedicate a Shanks e Mihawk.
1. Gli uomini di Shanks lo tirano fuori dall'acqua in fretta.
2. Mihawk vede dalla finestra Shanks arrivare e gli basta un secondo per capire che qualcosa non va.
3. Mihawk guarda Shanks che sonnecchia sul suo divano e stringe con forza il bicchiere nella mano.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dall'ultima volta che ha visto Mihawk sono passati dieci anni.
Shanks non è sicuro di avergli perdonato il comportamento che gli ha riservato quando ha perso il braccio, ma non lo caccia.
Lo accoglie amichevolmente, lo ascolta.
Ti rendi conto del male che mi hai fatto, Mihawk?
Lo spadaccino estrae dalla giacca un avviso di taglia, glielo porge. E' quello di Rufy. Shanks guarda la foto, poi sposta lo sguardo su Mihawk.
Perdonami, Shanks. Non lo dirà.
Ma Shanks, improvvisamente di buon umore, riempie un boccale di birra e lo porge a Mihawk, proponendo di brindare a Rufy.
Sei perdonato.


Ed ecco i due che si ritrovano dopo ben dieci anni...
Qui una precisazione è d'obbligo. Come mi ha fatto giustamente notare Asuka, Shanks e Mihawk non si chiamano mai per nome, ma sempre Occhi di Falco e il Rosso (Ma solo a me sembrano un'associazione a delinquere, quando fanno così? Vabbè, non importa). E dunque ero partita con l'intento di eliminare, in questa drabble, i punti in cui invece si chiamano per nome. Poi invece li ho lasciati, perché in effetti qui non si stanno affatto chiamando. Nessuno dei due parla, quindi ho lasciato questa piccola concessione. Dai, io non ci credo che nei momenti d'intimità quei due si chiamino con i rispettivi soprannomi, sarebbe la cosa più triste del mondo! E quindi l'ho lasciata. Perché nella propria mente ognuno è libero di non assecondare le convenzioni che si è autoimposto, ecco.
Asuka, Vale: grazie. Siete le mie Muse e i vostri commenti mi rendono la persona più felice della Terra.

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too