Little Marauders
di millyray

12/06/13, ore 12:12

Che dire....sono contenta che Harry si sia dichiarato,io voto per la Harry/Ariel,però mi sto ancora scervellando su chi sia il padre di Ariel!!
Che sia un Black è risaputo,però Regulus muore molto prima e quando nominiamo Sirius tu ci depisti!
Io voto comunque per l'adorato Padfoot,poi non so...:)
Baci,
Dubhe01. :) :D

10/11/11, ore 16:07

ciao, scusa per il ritardo, ma non ho avuto proprio tempo di recensire perchè in questo periodo ho un sacco di verifiche(tutta colpa del trimestre!)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e trovo ke Ariel e Harry siano carinissimi insieme (finalmente il ragazzo le ha chiesto di uscire!) XDXD
Purtroppo io non ho letto la fic di Ino chan, ma appena troverò il tempo andrò a leggerla perchè da quello che ho capito deve essere davvero bella XD
Ora vado a studiare (domani verifica di letteratura) :(
ti mando un bacio, ciao da Fede :D

07/11/11, ore 19:29

Ciaooo :)
Bellissimo :D
Posso dirti che io la storia di Ino Chan l'ho letta, quindii... Bè inizio a farmi delle idee più chiare ;)
Sono troppo curiosa di scoprire come andrà e cosa succederà all'appuntamento *_*
Al prossimo capitolo ;)
Complimenti :) (non smetterò mai di farteli xD)
Un besos !!!
Puffola_Lily ღ

07/11/11, ore 19:20

Ciao.Ormai mi arrendo voglio vederli insieme Ariel e harry e non importa se c' è la missione o ginny.Sono carini insieme e poi hanno molto in comune sia nel bene che nel male.Non vedo l' ora di scoprire cosa succederà sabato e di scoprire anke cosa sa ariel dei genitori di harry.Mi sa che mi toccherà leggere ancora altri capitoli.Tranquilla posso solo essere felice di questo :)
Aspetto aggiornamenti
Un abbraccio il tuo stef :D

07/11/11, ore 18:49

*.* Jolie. quanto amo quella ragazza!! *E qui scappa l'inchino da tutte le lettrici verso Ino che arrosisce*
TUUU!! Tu piccola peste che non sei altro!! Come puoi lasciarmi così!!! Mi metti ansia miseriaccia!! Pff mi dovrò rassegnare... Ma stai attenta non ti faccio niente perchè adoro questa storia e voglio continuare a leggerla... Guardati le spalle ragazza. SInceramente io adoro Harry e Ginny insieme, penso che i Potter e le rosse siano destinati!!
Con la speranza di averti fatto abbanstanza paura da postare velocemente,
J.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 02:27 pm)