Mia regina
di Foglia 21

21/08/16, ore 15:46

Che suspense ragazzi, che suspense. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.
Bellissima è un eufemismo

21/08/16, ore 15:43

Povero Oromis. Vieni ti consolo io.
Adesso però tu mi spieghi come Caspio faccio a farti un complimento originale.
HO ESAURITO LA FANTASIAAAA

21/08/16, ore 15:38

Cos-? Mandare Oromis in battaglia? Sono solo io o Oromis mi sembra impreparato? Non dovrebbe succedergli nulla di male ma nelle fanfiction...non si sa mai.
Mi hai fatto venire un'ansia assurda.
Bravissima/o

21/08/16, ore 15:29

Buuuuum finale con suspense davvero.
Hahahaha Glaedr sei fantastico.
E quei due...che teneroni *partono le ship* ma non possono stare insieme perché Oromis è il mio papino e Islanzadi non è la mia mammina perché mi sta antipatica.
Bellissimo capitolo, come sempre

21/08/16, ore 15:12

Uao, questa storia è veramente bellissima, specialmente perché è la prima su Oromis che leggo.
Scrivi molto bene.

21/08/16, ore 08:27

A parte che sulla fine di Oromis mi ero spoilerata tutto guardando su Wikipedia, sua madre è stata veramente una s****** a dirgli in faccia quelle cose. E poi tecnicamente non è stato Glaedr a portare Oromis alla rovina, Semmai Castigo. E comunque l'essere Cavaliere era il suo destino, visto che Glaedr aspettava lui per nascere

21/08/16, ore 08:21

UN'ALTRA ESTIMATRICE DI OROMIS MA IO TI ADORO! Credevo di essere l'unica sulla faccia della terra.
Orimis con Islanzadi? Mmmmh, interessante, ma quindi Evandar? Fa la fine di Celeborn porraccio (io dico che Celeborn è cornuto perché nel film sua moglie è palesemente innamorata di Gandalf) oppure è già morto? Boh.
Questa storia comincia a piacermi, anche se è la prima ff su Oromis che leggo.
Ah, dimenticavo, hai tutta ma proprio tutta la mia stima.
La Pazza Moglie di Lindir

02/04/14, ore 21:41

sono contentissima che non abbia mollato la ff, dopo tutto é da tanto che non posti.
Per quanto riguarda il capitolo é molto bello, certo, poveraccio Oromis, che sfiga!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Firnen bjartskular

15/02/14, ore 15:26

Molto interessante non vedo l'ora di scoprire l'identità della ragazza ( anche se credo di averla intuita )

31/01/14, ore 20:06

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia. è molto carina e ben scritta.
L'idea mi piace molto ed è strutturata bene, l'evoluzione dei fatti è intrigante e coinvolgente.
Ho visto che non aggiornavi da molto, molto tempo; spero che non passi così tanto per leggere il prossimo capitolo perché questa FF mi piace e vorrei sapere cosa succede...
Ciao

26/11/11, ore 14:03

Carina, anche se l'onore di essere Cavaliere credo che possa impedire a Oromis di fare una cosa smile, ma comunque è scritto molto bene...grazie

25/11/11, ore 16:54

sempre meglio e sempre più romantico!! mi piace un sacco leggere questa fanfictio, sempre di più!!! un altro po' e sostituirò quello che scrivi tu su oromis a quello che scriveva paolini (che era poco o nulla)

23/11/11, ore 18:42

sempre 'più intrigante, nul serio. veramente molto bella!!! ^^
mi piace un sacco vedere come anche oromis e glaedr avessero i loro problemi

17/11/11, ore 20:23

ma che carini oromis e glaedr piccini!! *__*
pucci!!!
XD
molto bella, sempre di più

15/11/11, ore 18:08

Fantastica, capitolo stupendo e divertente, vedo con piacere che hai seguito fedelmente il mio consiglio, ne sono lusingato.
Glaedr è una belva, spero che inserirai una situazione per fargli abbassare la cresta, sarebbe sublime.
Ben scritta e scorrevole come l'altra, continua così, so già che ci sarà da divertirsi, inserisci ancora Rikae, credo che si possa fare ancora qualcosa con lei.
Buon proseguimento, Luca.
Ps: Belli i nomi che hai messo originali, non è da tutti, generalmente gli altri autori tendono ad usare quelli comuni, che mal si sposano con la storia secondo me.