Destiny
di Neko

09/11/11, ore 21:47

*.* un capitolo come sempre studendo!! mi piace come hai gestito questa riappacificazione!! e soprattutto mi piace come hai reso rufy!! nami era un tantino isterica ma dopotutto e nami ;P ma rufy è.. perfetto! sul serio l'ho amato dalla prima all'ultima parola :D ovviamente aspetterò trepidante il prossimo capitolo!! nami è rimasta con l'amaro in bocca qui ;P
ancora complimentissimiiiiiii alla prossima ;)

08/11/11, ore 15:25

ciao, questo capitolo mi ha fatto piangere, Rufy aveva ragione, mi dispiace per Nami ma non poteva averla vinta. Rufy ha fatto bene a non rimettersi con lei, infondo non può dimenticare tutte le cose che lei a detto di lui di punto in bianco.complimenti come sempre sei la migliore, ciao ele17.

08/11/11, ore 00:23

Ullallà, eccomi pronta per recensire ancora! :3
devo dire che un aggiornamento lampo così non me lo sarei mai aspettato!
Che dire, la storia prende una piega sempre più imprevedibile, già avevo intuito che le cose non si sarebbero sistemate fin da subito tra Rufy e Nami, ma va bene così :)
Se hai voluto far accadere una cosa del genere, hai le tue motivazioni: ogni cosa che accade in una fic ha uno scopo preciso, e so che anche questa ce l'ha.
E poi i problemi amorosi che si risolvono troppo in fretta nelle fic non mi piacciono, non sono per nulla realistici.
Perciò, apprezzo molto come hai terminato il capitolo, ci lasci il beneficio del dubbio, e la cosa mi piace assai! xD
Ora posso solamente sperare in una nuova occasione che porterà a far riavvicinare i due piccioncini (perchè so che vuoi anche tu che si rimettano insieme! xD), e nell'attesa, tento di immaginarmi come porseguirà la storia.
Ti meriti tutti i miei complimenti, davvero, la storia si fa sempre più interessante!
Solo un piccolo appunto: qua e là si incappa in qualche piccolo errore di battitura, ti consiglio di rileggere bene il capitolo e aggiustarlo dove serve ^_^
Sono cose da nulla, ma il fatto che ci siano è un peccato, perchè rendono meno scorrevole la fic, dove li incontri.
Detto questo ti lascio, sperando in un nuovo aggiornamento che non tarderà ad arrivare ;)
Un saluto!

_BlueLady_

07/11/11, ore 23:37

ciao, aspettavo con un' ansia tremenda questo aggiornamento, ti dirò già da inizio discussione avevo intuito che tra Rufy e Nami le cose non si sarebbero sistemate da subito e la parte finale ha confermato le miei preoccupazioni, il capitolo è stupendo come sempre ma anche tristissimo, insomma ora che accadrà?! mi lasci nuovamente in ansia, quando si rimetteranno insieme? è la prima domanda che mi viene da chiederti proprio spontanea ma riflettendoci farai in qualche modo accadere qualcosa in modo che i due dovranno contare nuovamente l'uno sull'altra o comunque proteggersi a vicenda...sopratutto la ciurma come si comporterà ora vedendo Rufy e Nami così "distanti" e i novelli fidanzatini Sanji e Lily come si comporteranno ora, (anche se la prima reazione di Nami verso Lily quando è tornata a bordo a stata giustissima), credo che ora Lily cercherà di consolarla no?!

La parte dove Rufy parla dell' AMORE è bellissima! "per come la vedo io amore non è una parole che si può dire alla leggera" Rufy è un ragazzo d'oro!!

Alla prossima e spero presto perchè sono moltooo curiosa del seguito.
Complimenti come sempre :)
Ciaooooo

nami92

07/11/11, ore 22:27

Ma ma ma??!! cos'è successo!!!!!!!!! oddio Rufyyyy perchè mi fai così!!! tutte quelle parole poi PUF te ne vai!!!!!! ci sono rimasta malissimo!!!!!! povera Nami!!! non me lo aspettavo sul serio!!!!........pensavo ooohh che carini ch efanno pace....poi mi hai lasciato senza parole seriamente!!!!!........non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere quando faranno veramente pace quei due xD.......un bacione L.L

07/11/11, ore 21:33

Wow.... Rufy fa bene a comportarsi così perchè non sarebbe giusto dimenticare tutto, Nami è stata tropo impulsiva anche perchè non si parlava di un ragazzo normale ma di Rufy (il concetto di tradimento non sa manco cos'è).... Spero che però adesso la ciurma non risenta troppo di questa situazione

Poi... la parte del racconto di Zoro della notte tra Nami e Rufy è stata SUPER... secondo me Zoro non riuscira a dormire bene per un po con la paura che Sanji possa essere nei paraggi XD
Complimenti anche per questo capitolo:)
A presto :D
Fior di Loto :-D

07/11/11, ore 21:26

Oh Dio, come sei freddo Rufy °-° Vabbè, in effetti ha compreso che Nami in quel momento aveva avuto poca fiducia in lui e gli aveva detto delle cose brutte.
Dai, aspettiamo solo che facciano pace! ♥
Bellissimo capitolo! Quanto dura questa storia? Perché se dura tanto, meglio! Mi piace leggere delle RuNami ed ho il triplo del piacere leggendo una fiction con la trama articolata, per come si è dimostrata questa! *_*
Al prossimo capitolo!
PS.Credo di amare ancora di più Rufy e Nami ♥