Ironico Destino: dialogo con la propria coscienza
di Nefthi

13/11/11, ore 14:53

Anche se piccolino, mi è piaciuto davvero molto e mi dispiace che sia già finito.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo esappi che sarò li a recensire.
Un bacione...
Roby

12/11/11, ore 17:40

E così si conclude la raccolta T___T Scrivi qualcos'altro al più presto, ci conto! Comunque, anche se questo capitolo è un po' cortino, l'ho trovato bello come gli altri, e poi secondo me è un buon finale perchè racchiude il significato di tutti gli altri capitoli precedenti. Il tocco perfetto è dato sicuramente dalla frase finale "ironico destino", perchè richiama il titolo della fic :) Inoltre, qui traspare benissimo (ma anche negli altri capitoli) il senso di colpa che prova gast e i suoi rimorsi di coscienza, e questa è senza dubbio la cosa che più mi ha colpito :D
Anch'io amo la frase "i'm the chosen one" *__* A dire il vero io amo tutte le frasi di sephiroth *O*
Complimentissimi
ps.non ci avevo pensato che oltre ad avere il colore degli occhi in comune, hanno anche l'attaccatura dei capelli... me ne ero dimenticata XDXD
Alla prossima

09/11/11, ore 16:12

mi dispiace che è finita D: ç^ç XD cmq è bellissima questa raccolta e questo capitolo anche se corto la racchiude tutta secondo me °u°
Povero Sephi D: Perchè proteggere Aerith e lui no? Non ha senso ùwù
Per me Aerith poteva fare quello che le pareva anche suicidarsi (si nota che Aerith le sta mooolto antipatica)...
Spero che scriverai altre fic >^< sei proprio bravaaa!!!!!
Camy

p.s: voglio un biscotto :3

08/11/11, ore 20:36

L'hai finita ç_ç
Dico solo: L'hai finita ç_ç
E sia chiaro che devi PER FORZA pubblicare qualcosa di più corposo, e non lo dico io, lo dice "The chosen one"! è_é Ah.. ma su cosa/chi stai scrivendo la storia più corposa? :3  A parte il capitolo mi è piaciuto come finale, anche se... Seph T_____T Ma perchè anche tu lo fai soffriiiiiireeeee? *piange*  Ah...a parte ciò, prima di salutarti... anch'io adoro quando lo dice! :Q______________________________________________

Adesso ti saluto, che ho il tuo regalo da continuare :3
A presto U_U
KiaElle

07/11/11, ore 23:13

Sarà striminzito,ma hai fatto capire quanto senso di colpa avesse gast nei confronti del mitico seph...questa raccolta mi é davvero piaciuta e spero di poter leggere altro scritto da te sullo splendido spadaccino argentato.