Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Nefthi    07/11/2011    5 recensioni
La considero una caduta di stile nel senso che mi sono allontanata dal mio amatissimo discorso indiretto in terza persona per provare una forma dialogata in seconda persona (se così il tutto si può definire) e per sviluppare una sorta di conflitto interiore. Non ne sono molto soddisfatta, l'ho postata per sapere se ho commesso un errore nel variare il mio modus operandi (anche se di poco) e poi perché... è una storia catartica visto che è nata dal bisogno di buttare giù l'idea che mi era venuta alle 4 di notte, a mò di sfogo. XD La dedico alla mia comare, momentaneamente assente! ^^ Beh spero che piaccia e che mi facciate sapere se fà così schifo come io penso. :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gast
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Una vita per una vita

 

-Aerith, ti proteggerò a costo della vita, te le prometto. Non... non sbaglierò mai più-.




La preghiera di ogni sera.

Altre promesse…

Solo che questa l’hai mantenuta.

Perché?


 


Pensavi che con lei sarebbe stato diverso, che avresti avuto una seconda chance…

Ma avresti potuto cominciare da lui, non credi?

 
Hai preferito scappare, lasciarlo a quell’uomo e a quella compagnia divora anime…
 





 

Hai voltato pagina, lasciando che il tuo 'errore' strappasse il fiore che hai tentato di proteggere.
 

Ironico destino.





 


 















NOTE FINALI
È finita. ç____ç
 
(Ditemi… si è notato il mio sostegno pieno verso l'Angelo da un'ala sola?)
(Seph: più che sostegno lo chiamerei ossessione ed esaltazione.) -.-
(Intanto ti appoggio sempre e comunque e ti faccio apparire come un eroe.) u.u
(Seph: Ma io SONO un eroe. Remember.... I’m the chosen one!) u.u [mi fa impazzire quando lo dice, DOVEVO metterla! :3]
(-.-)
 
Bene e dopo questa vergognosa e assurda serie di parentesi atte a sfogare lo stress della giornata..... (e la rabbia)…. (e la tristezza per la fine della fic)…. (e la soddisfazione per averla finita)… passiamo ai ringraziamenti e alle scuse!
 
Scusate per l’assenza di risposte alle precedenti recensioni e perdonatemi per la fine….. pietosa e striminzita che ho dato a questa fic. Avrei dovuto chiamare questa raccolta ‘brevitas’ visto l’andazzo che le ho dato! -.- Mi detesto, ma fortunatamente mi sto dilettando nella stesura di altra roba (più corposa) che FORSE (se avrò il coraggio e soprattutto il tempo) pubblicherò prima di Natale.
 
Sono commossa! Non avrei mai pensato di scrivere una raccolta (seppur molto breve) e non avrei mai pensato che le mie robette potessero essere apprezzate anche solo minimante da qualcuno. Vi ringrazio di cuore recensori! :’)
 
E ringrazio anche i lettori silenziosi ovviamente, sperando che il tempo speso per leggere non sia stato vano. :)
 
Ora… Nel sacrosanto nome di Kain H. vi saluto! :)
*abbraccia idealmente*
*si scansano tutti*
Tutti: VAI A STUDIARE!
 
Ok, ok…. Vado. ç___ç 

Biscotti? :D (non sense mode on).

*fugge*

[Le note sono più lunghe del capitolo.... che vergogna! ç___ç]

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Nefthi