Coffee
di white_tifa

10/11/11, ore 20:49

Beh, dopo tanto tempo ci ritroviamo su questo breve spazio bianco, sempre troppo stretto per dirti tutto che ho provato leggendo il tuo capitolo.
L'ultima dramione che seguo e solo perché non posso farne a meno.
L'ultima, ora che ne ho bisogno particolarmente.
Vorrei dirti un sacco di cose, riempiere di un fitto filo nero questo spazio vuoto, ma non riesco a scrivere qualcosa di coerente.
Qualcosa che ti faccia capire quanto io ami questa storia, un po' sbiadita ormai nella mia memoria.
E c'è sempre Hermione con i suoi dubbi, e c'è il suo amore, il suo caffé.
E ci sei tu, brava come sempre, forse anche di più.
Un applauso da qui.
Jules

10/11/11, ore 11:47

Ciao! Come sta? Mi dispiace per tutto quello che è successo ma ei chi più di me ti può capire.
Anche io ho avuto un periodo bruttissimo tra cui fine maturità, un lutto e tanta tanta paura di perdere la persona amata e purtroppo la mia ispirazione se ne è andata lasciando la mia storia incompleta senza la minima voglia di togliere le ragnatele da quella pagina.
Ti capisco e ti ammiro perchè nonostante tutto hai ripreso a scrivere portando un capitolo eccezionale.
Sì l'ho divorato e sì,mi è piaciuto da morire!
Mi spiace dire che a me Ginny non piace più di molto ma tu me l'hai fatta amare e ho amato tantissimo anche la reazione di Hermione dopo aver pensato a Draco!
Ne è valsa e ne varrà sempre la pena di aspettare, davvero non preoccuparti e continua a scrivere perchè hai un vero talento!

Un gran saluto e un abbraccio :)