Dampyr – Not Only Pureblood & Noble Vampires
di Yunalesca Valentine

18/06/14, ore 01:38

Saro' sincera, questa storia non mi e' piaciuta per niente, uno dei tanti motivi e' che il personaggio Aura e' davvero noioso, ripetitivo e soprattutto patetico, sara che nella storia e' soltanto per meta vampira e quindi non forte come gli altri ma e' una buona a nulla, cioe non riesce mai a combinare nulla nella sua vita se no attirare solo guai ogni santa volta, e in piu' non riesce mai ad accettare la verita' ogni volta come la situazione che Zaphyr fosse suo fratello quando c'era l'evidenza e anche la relazione tra Rossana e Zaphyr, non ho mai letto una storia in cui il personaggio non combini almeno una volta qualcosa di intelligente, la trovo molto patetica per non parlare degli altri tra cui Zero che invece di far l'intelligente e raccontare al fratello di Aura il suo rapimento, decide di fare da solo non combinando niente e continuando come sempre a fare soltanto le solite cose come se Aura non fosse mai stata rapita e non fosse in mano a un pericoloso vampiro, in piu' non ci sono stati capitoli o scene dolci tra i ragazzi innamorati se no qualche stupido bacetto durato 30 secondi tra Rossana e Zephyr, di Aura e Zero niente di niente quando in teoria la storia dovrebbe concentrarsi piu' su di loro. Spero di non averti offeso con la mia recensione ma e' quello che penso. Ciao