Hidden in the soul, invisible to the eyes.
di SunriseNina

09/03/17, ore 19:05

Ok lo ammetto non solo amo da morire questa coppia ma ho sempre sperato e voluto che la Rowling scrivesse una scena come questa. La trovo superdolcissima ed incredibilmente tenera. Una cosa che ti coinvolge nel più profondo dell'anima. Complementi

18/11/11, ore 12:45

Ci ho messo un pò, ma alla fine eccomi qui a commentare =) che dire, sto amando questa storia *__* io ho una visione un pò diversa di questa coppia, li vedo più "pucciosi", però mi fa piacere che su di loro ci siano anche altri punti di vista, e che vengano sviluppati scrivendo bene e mantenendo i personaggi IC, come in questa storia ^^ continua presto!

15/11/11, ore 17:23

Ciao :)
mi sono accorta di non aver recensito i 2 capitoli precedenti e mi dispiace ma proprio non trovo il tempo!!!
Riesco a malapena a leggerle le fan fiction che seguo, figurati a recensirle... Ma la settimana scorsa in corriera ho approfittato di una mezz'oretta di asocialità per finire la tua e domenica ho letto l'ultimo capitolo, per domani non ho compiti quindi eccomi qui, come ti ho promesso, a recensire!!! :D
Visto che, recensendo anche i vecchi capitoli, mi verrebbe una recensione immensa, per oggi recensisco questo e, appena ho un minuto, recensirò anche quelli!!!
Allora... Lo adoro *-*
Non mi aspettavo ancora scene così da Neville e Luna, ma la sorpresa non mi è dispiaciuta :) mi piace come hai descritto la scena: in modo dolce(puccioso :3) e senza tutti i particolari che l'avrebbero resa volgare... Poi l'ambientazione nell'aula di Divinazione è fantastica xD leggendo, mi aspettavo che arrivasse la Cooman con la bottiglia di liquore xD
Adoro il coinvolgimento di Ginny perché anch'io faccio sempre il terzo grado ai ragazzi della mia migliore amica xD
Adesso smetto di scrivere perché mi sono accorta di aver scritto comunque una cosa immensa O.o
Al prossimo capitolo :3
thegreenlady
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 05:30 pm)

12/11/11, ore 14:55

...
si , mi hai stupito
molto intenso , molto ben fatto
ma molto in ritardo , eh
comunque , sono estremamente soddisfatto dal capitolo , niente di troppo spinto o volgare , ma sicuramente significativo
magari manca qualche dettaglio , ma va benissimo anche così