Temeraire
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/14, ore 23:29

Dai non è pessima non è nemmeno tanto sporca, anzi è la meno sporca che abbia mai letto...ma si può sempre migliorare :-)

07/08/13, ore 14:07

è una storia molto carina :) ed è un vero peccato che sia finita così presto :)
le persone che insultano molto spesso si fanno molte,ma MOLTE seghe mentali e non riescono a distinguere la realtà dalla fantasia.

02/06/13, ore 15:23

Oddio sto per svenire!
sei così descrittiva, riesco a sentire tutte le emozioni che inserisci in ogni singola parola che scrivi nelle tue storie... semplicemente wow!!!!
Zayn e Louis stanno così bene insieme, la loro coppia è a dir poco perfetta in questo racconto!
e poi la scena di quando Liam stava per scoprirli... ahahahahahah oddio stavo morendo dal ridere! da una parte mi auguravo li beccasse - insomma che comprendesse che insieme a Lou sotto la doccia c'era anche Zayn - ma dall'altra ho gradito di più come hai fatto andare l'azione =)
non so che altro aggiungere, la tua storia mi ha semplicemente fatto battere il cuore dalla prima all'ultima frase!
oddio, ancora cerco di riportare i battiti ad un ritmo regolare XD
complimenti!!!

ryry

08/09/12, ore 19:20

ti hanno insultata? ma sono sceme! v.v
scrivi benissimo! voglio dire, per scrivere qualcosa di rosso ci vuole un bel pò di bravura. Bisogna sapere scrivere bene e non solo essere una pervertita. Quindi tu scrivi benissimo, sei una pervertita come me, questa os è favolosa, adoro zouis e sei stata bravissima. Ah, ed io ti stimo.
viva le pervertite! (?)
Pace e amore.

02/09/12, ore 01:54

Il modo in cui scrivi è spettacolare...davvero.....non capisco comesi faccia ad insultarti vorrei saper scrivere bene almeno quanto te......bè aspetto una nuova zarry......vampirica mi ha colpita è stata di sicuro la migliore fan fiction che io abbia mai letto ;) allaprossima :)

02/07/12, ore 21:43

awwwwwww Zouis,sono bellissimi *---*
e tu sei brava a scrivere v.v

18/06/12, ore 15:32

Gran bella shot :)
Carina, divertente, anche tenera in certi punti. Fa caldo e la mia voglia di recensire è decisamente scarsa, ma ci tenevo comunque a lasciarti un commento, per quanto stupio, corto e banale.
Ancora brava :)
R.S.

08/06/12, ore 15:24

bella OS, non è molto volgare anzi, è scritta perfettamente. è una delle poche storie
moderate e in un certo senso 'vere'. l'entrata di Liam mi è piaciuta un casino, complimenti!

01/06/12, ore 14:38

Lascio una recensione per 2 motivi..il primo è perchè mi è piaciuta la storia (of course) ..e  il secondo è per dirti che hai tutta la mia stima... (mi riferisco alle note che hai lasciato nello spazio autrice...:D :D :D )... Ho letto cose anche molto più esplicite.. la tua storia è scritta bene invece.. quindi fregatene altamente della gente che ti manda messaggi per insultarti... :D :D

12/05/12, ore 20:23

Molto ben scritta r l'entrata in scena di liam fa squassare dal ridere ;)

01/05/12, ore 00:55

okay, la trovo molto bella e poi la parte di Liam che entra senza bussare è stratosferica. MA che ci faceva lo shampo da donna in una camera da maschi? E poi sbaglio o ha tirato proprio quello al povero Liam? Ma, pensa un po' quando averà letto che era da donna xd

17/04/12, ore 21:14

Schifosa e malata? A me sembri una semplice ragazza che scrive stupendamente. Non c'è nulla di volgare o da criticare, sul serio!
L'invidia è brutta, ma dire ad una persona che fa schifo è veramente ridicolo. Dovrebbero vergognarsi loro.

Ad ogni modo, anche questo One-shot mi piace molto! Scritto benissimo come sempre e non posso far altro che farti di nuovo i complimenti ;)

13/04/12, ore 20:11

schifosa, perversa e malata? ma dove? io amo queste one-shot!
o meglio.. questo genere di storie.. che siano ff o one-shot o qualsiasi altra cosa non cambia.
Sono alternative e poi ognuno scrive ciò che vuole. Se il lettore non gradisce non è obbligato a continuare a leggere..
passando oltre.. sto leggendo anche Vampirica, ho iniziato ieri, mi piace molto ;)

-Ali xx

26/03/12, ore 22:37

Sai di essere una figa vero? Più che per la storia, per come hai risposto alle insultatrici. sei una figa, oh ma l'ho già detto, vabeh lo ribadisco, sei una figa! Comunque adoro Louis, e il suo sedere, insomma, l'hai visto anche tu il suo sedere no? è magnific o sbaglio? E poi beh le ciglia lunghissime di Zayn sono fantastiche. Ciancio alle bande, scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole. Brava ti meriti un applauso, ma solo uno però.
Chiudo!

02/03/12, ore 12:44

MERDA MERDA MERDAAAAA HO BISOGNO DI ARIAAAAA!
Cazzo è fantastica. È spettacolare!
Ho letto certe schifezze, molti scrivino cose volgari e basta mentre la tua è perfetta. Poi la guest star é pazzesca LOL
Zayn e Louis sono due fighi BDJJJSBHSHSH *-*
Complimenti :')
Ora vado che sono a scuola LOL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]