15674
di Remedios la Bella

26/01/14, ore 12:35

Noooo...povera Elly :( adesso tocca anche a lei subire le pene dell'inferno...Spero tanto che trovino un modo per aiutarla...non se lo merita assolutamente..mi fa così tanta pena! Questa storia è davvero molto triste..cara Remedios sei riuscita a farmi immedesimare nella storia! Complimenti per tutto...spero solo che Elly si salvi :(

04/02/12, ore 15:15

Eccomi! xD
Sono tornata da dove avevo lasciato!
John è sicuramente fra i miei preferiti, ma Max non perde il primo posto, assolutamente!
Tuttavia, mi piace che tu abbia incrociato le strade di John e Elly ;)
Stanno benissimo insieme e aspetto di vederli nuovamente insieme!
Adesso passo al prossimo capitolo, devo recuperare più di cinque capitoli! xD
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 03:17 pm)

18/11/11, ore 22:35

è stato bellissimo!!Soprattutto l'ultima frase...ma ho una domanda per te...non sta diventando un pò troppo drammatico??(XDXD)Vabbè comunque mi affido ai tuoi capitoli futuri per avere un lieto fine!Ma manca parecchio alla fine o siamo vicini?Ed Elly uno dei miei pers. preferiti...no!!Ma io mi chiedo...alora i tedeschi non volevano catturare solo gli ebrei ma anche tutti gli altri!!Cattiveria pura!!Ed io che mi lamentavo di Xavier!

14/11/11, ore 15:46

Mamma mia, che capitoli al cardiopalma! Se fossi stata lì al posto di Deborah, Elly o John altro che cercare di fuggire, avrei certamente perso la testa! Sigh... non oso minimamente immaginare cosa potrebbero fare i soldati a quella poverina... Mi scuso come al solito per il ritardo! Ciao e un bacio.
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 03:46 pm)

12/11/11, ore 20:05

Sto piangendo come una fontana, questo capitolo è davvero tristissimo e ad alta tensione, spero che non accada nulla di male ad Elly (anche se so che qualche porco tedesco ne approfitterà, per cui...). Lei e John sono davvero stupendi insieme, è così brutto che si debbano separare, comunque la parte finale è davvero commovente, delicata, stupenda. Spero che almeno il ragazzo aiuti Deborah a salvarsi e che nel prossimo capitolo parlerai di Max!
Complimenti e aggiorna presto!

_Marieclaire