I run with wolves
di Maria_Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/11/16, ore 21:11

Hey ciao! É veramente moltissimo che non aggiorni questa storia e mi dispiace molto perché é bellissima e sei molto brava! Spero che tu non te ne sia dimenticata. Vorrei davvero sapere il continuo.

Ciao, princessredmoon

23/06/16, ore 13:01

Questa storia è bellissima mi ha preso moltissimo non vedo l'ora del prossimo capitolo❤️

17/03/13, ore 18:27

Ciao, Maria <3
Scusami per il ritardo con cui arrivo, ma non potevo assolutamente non passare per dirti quanto la tua storia è bella. Bellissima. È bellissima perché è vera. Tolto il lato sovrannaturale, è una storia di sentimenti, amicizia, amore e nuove scoperte. La tua Karen è stupenda, ha tanto di te, e tanto di ognuna di noi, per questo risulta realistica, sempre, nei suoi ricordi e nel presente. Una ragazzina umile ed allegra, altruista e un po’ impulsiva, felice di quello che ha. La adoro, davvero, e più andiamo avanti, più mi stringe il cuore vederla soffrire. Molto bella la scena in cui lei si distrae e viene beccata dalla prof, povera cucciola… menomale che il preside era un tipo affabile XD poi mi è piaciuto un sacco il dialogo con Quil, molto tenero davvero, per non parlare della dolcezza di Seth e il finale assolutamente sbalorditivo. Karen si avvicina alla verità? Oltre che per la storia, ti faccio tantissimi complimenti per il tuo continuo miglioramento, per la tua dolcezza che si riflette nel tuo stile, per la poesia mista alla realtà, per il modo in cui Karen ci racconta questa storia e per come sai usare bene le parole. Bravissima, continua così. E poi *________________* La pubblicità alla fine! Sei gentilissima davvero non so come ringraziarti <3 <3 <3
Ciao tesoro, continua così
Tua Ania <3 <3 <3

06/02/13, ore 00:33

ecco forse avrei detto che era finita la scuola...perchè altrimentio da un capitolo all'altro on si casce...basta una frse del tipo: ed eccoci finalmente arrivati al pèrimo giorno di vacanze...o una cosa del genere...

03/02/13, ore 15:56

*________________________________________*
Questo capitolo è davvero stupendo, non solo per il modo in cui è scritto, con il tuo stile intenso e armonioso e commuovente, ma soprattutto per i tuoi miglioramenti che si fanno sempre più evidenti e rendono la storia ancora più bella. Perché scrivere una fanfiction con una protagonista femminile inventata da te è molto difficile, è difficile catturare i lettori a affezionati alla storia originale... ma tu ci sei riuscita, perché la tua Karen è allegra, simpatica, solare, profonda, una ragazza normale, innamorata del suo migliore amico e vera, soprattutto, vera. <3 <3 <3 E' vera la sua preoccupazione, è vero il suo sentimento, risulta vera la litigata con Jake, perché lui, Jake, vuole proteggerla da quello che è diventato e lei non lo sa, lei vuole solo stargli vicino e tornare ad essere la sua migliore amica perché le basta, adesso questo le sembra abbastanza <3 <3 <3
Bravissima, tesoro! <3 mi stai facendo appassionare sempre di più *.*
Tua Ania <3 <3< 3

01/02/13, ore 14:25

Betare questa storia, per dirlo con termini impropri , è una gran figata. Uno perchè mi godo tutti i capitoli in anteprima e due perchè vedo riga dopo riga quanto sei migliorata. questo è uno di quei capitoli in cui io vedo proprio il tuo salto.
Un capitolo costruito benissimo a livello narrativo e di struttura , con quei pensieri che si isseriscono nel tessuto della trama e li danno spessore.
Siamo davanti ad una svolta non solo della storia ma soprattutto tua. quindi io ora mi siedo qua buona buona e ti guardo con un gran bel sorriso sulle labbra.
al prossimo capitolo tesoro e bravissima

31/01/13, ore 22:16

Ho le lacrime agli occhi attendo con ansia il nuovo capitolo...

07/01/13, ore 15:18

ciaoooo=) sono contentissima che hai ricominciato a postare=)
i due capitoli precedenti mi sono piaciuti un sacco...molto tristi e non vedo l'ora che tutto questo finisca e ritornino tutti felici e contenti=)

05/01/13, ore 10:39

ho adorato questo capitolo fin dalla prima volta che lo letto. è bello anche e soprattutto stilisticamente nelle sue seconda parte. Un paio di mesi fa non ti sarebbe venuto cosi bene. Stai migliorando a vista d occhio e sono orgogliosa di vederlo riga dopo riga. Questa kar distrutta è meravigliosa, cosi come lo è jake con la pioggia che lo bagna e la sua lotta interiore. Lotta che emerge dagli occhi per non soccombere per non cedere al lupo. La pioggia e loro. Lei che non puo lasciarlo andare, lei che lo vede e soffre e si spezza ma si aggrappa a quel noi. Brividi. Bello, bello, bello.
La parte a scuola poi, mi piacciono questi momenti quotidiani. Aspetto il prossimo. Un bacio grande.

30/12/12, ore 12:31

Davvero bello! Anche se qui Kar soffre molto...non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia! Auguri di buon anno! Ciao!

28/12/12, ore 11:21

Dio, che bello questo capitolo, mi fa venire i brividi come la prima volta in cui l'ho letto, è meraviglioso e sei meravigliosa tu che l'hai scritto. Diventi sempre più brava, diretta, emozionante, coinvolgente. La voce di Karen è... stupenda, stupenda lei che racconta, ragazzina che cresce veloce, che matura, che si strugge per il suo migliore amico di cui è anche innamorata. Come se non fosse già difficile normalmente, stare vicino a Jacob, lasciarsi volere bene come un'amica e nient'altro, perché c'è Bella. Come se non bastasse, ora questo: Jacob che cambia, Jacob che la evita, Jacob che non le parla.
Jacob che ora la guarda - scena inversa di new moon - mentre lei se ne sta sotto la pioggia ad aspettare un segnale in quei occhi scuri, tristi, che però sono sempre gli stessi.
Tesoro, è emozionantissimo! Le scene scolastiche poi ti vengono tremendamente bene, così come quelle riflessive che non sono per niente noiose, anzi, mi fanno adorare karen ancora di più <3 <3 <3
Bravissima, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo
Ania <3

09/12/12, ore 16:04

Che capitolo stupendo, tesoro! Lasciati dire che sei migliorata tantissimo, hai un stile più maturo, coinvolgente, suggestivo, che incalza e invoglia a leggerne sempre di più. Ogni merito inoltre per come inserisci Karen in una storia assolutamente canon, con Bella, Jake e gli altri. Questa serata al cinema mi è sempre piaciuta, povero Mike, mi ha sempre fatto un po' pena, e non si è mai reso conto della fortuna di non piacere a Bella Swan :p, invece Jake è sempre lui, se stesso, un sole vivente, con Bella e Karen accanto. Bella, la ragazza che ama, e Karen, la sua migliore amica che è segretamente innamorata di lui. E proprio qui, le cose cominciano a cambiare, perché sappiamo che cosa succede qui, Jacob si trasformerà, Jacob cambierà, almeno in parte... e allora che cosa ne sarà di Karen? Della loro amicizia? Con Bella sappiamo come andrà, lei si ricorderà della storia giusta... e Karen, invece?
Da brividi la scena finale, poi *.*
Bravissima, tesoro. Brava, brava, e brava, i miei complimenti. E sono io a ringraziare te, perché sei tanto speciale <3 è un onore essere citata nei ringraziamenti <3
Ti adoro, Mary <3
Un bacio grande
Tua Ania <3

08/12/12, ore 17:39

Ciao! Beh, lo sai già che, semplicemente, adoro tutto in questa storia. La trama e i personaggi  mi hanno conquistata già dai primi capitoli e sapere che hai optato per un finale diverso...mi spiazza, ma in senso positivo. Sì, perchè continuerò a leggere (ansiosa) per raggiungere la fine e immaginarmi così come sarebbe potuto andare se... xD Un'unica cosa, però, spero con tutto il cuore non cambierai. E sono le punzecchiature di Kar nei confronti degli atteggiamenti d'ameba di Bella. Cioè: FINALMENTE qualcuno che mostra "l'eroina" di Twilight per come è, una mocciosetta che sguazza (ampiamente) nel mare dell'irritante. ;-P
Al prossimo capitolo! :-)

08/12/12, ore 09:22

prima di tutto grazie per la dedica tesoro. Hai detto delle cose bellissime e mi fa felice sapere che abbiamo un po di merito x questa storia, quindi che posso dire non vedo l ora di leggere tutte le tue magnifiche idee. Te l ho gia detto in chat la storia è originale e ben costruita e mi piace come hai inserito naturalmente un nuovo personaggi prendendo anche i dialoghi originali. E in un certo senso è bello vedere questo jake conteso fra due donne, anche se bella non lo sa ancora. è stato un piacere betarti e non farti problemi.
Al prox capitolo.
Con affetto
noemi

29/07/12, ore 22:25

Wow, davvero bello questo capitolo, mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Qui mi irrita parecchio Bella, per via di Kar che poverina li sta ricevendo lei i tiri di pomodori e verdura varia. Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]