Incubo di un Giorno di metà Inverno
di Silyia_Shio

14/11/11, ore 18:33

Ms. Silyia_Shio, bentornata! Davvero un bel capitolo: belle metafore ben dosate, senza esagerare troppo né rischiare ripetizioni inutili. Un'empatica descrizione degli stati d'animo dei personaggi, chiari, sinceri, senza troppi fronzoli a celarne l'essenza. Però, attenta ai refusi e soprattutto a un paio di errori:
mano stremante (tremante?)
sé stesso (se stesso)
Per il resto nulla da dire. Finalmente la bambina è stata portata via dall'orchessa vestita da bambola, anche se sarebbe stato più bello avere qualche dettaglio in più riguardo il Corvo (ma forse è solo la mia scimmiesca curiosità che parla), dato che sembra un personaggio così importante e soprattutto dato che ci avevi lasciato con il fiato sospeso quando è comparso dal nulla nel cap. precedente. Però pazientemente attenderò i dettagli sulla sua persona e su quella di Leidy. Bario mi intriga ancora di più: questo suo tuffo a grandi linee nella memoria ha aumentato la mia già notevole curiosità sul suo passato e su come è arrivato a servire quella bambola assassina in bianco. Passo e chiudo.

L.A.D.