Un vampiro e Una strega dai capelli rossi.
di Delenaforever

21/04/12, ore 14:01

Ciaooooo !! Sono Jenny95k ho trovato la tua storia al penultimo capitolo quindi ho preferito recensire il tutto direttamente alla fine della storia. Allora come storia è buona anche se avrei rallentato un po' i tempi, ovvero che mi è sembrato un po' troppo affrettato il fatto che al primo capitolo Damon rifiuti Bonnie e che poi già al secondo cominci doandarsi se avrà fatto la scelta giusta. E poi Bonnie lo perdona sempre un po' troppo in fretta. Comunque detto questo mi è piaciuta anche se avrei preferito che i capitoli fossero più lunghi. Detto questo complimenti , spero di leggere presto qualche altra tua storia.

20/04/12, ore 17:56

Bel capitolo e sn veramente contenta x come è finita la tua storia e nn ci posso fare niente ma io li amo troppo ai miei Bamon!!!

09/01/12, ore 20:50

Veramente molto bella questa storia, sono pro BAMON e tt ciò ke li riguarda mi appassiona tantissimo.
Spero senza dubbio ke tu ne scriva un' altra e poi un0' altra e un' altra ancora hihihihihihihi.
Mi dispiace ke stia x finire qst storia xkè mi ha molto appassionato, bravissimaaaaaaa ;)

08/01/12, ore 15:45

Brava Elena!!! Per 1 volta l'oca bionda ha fatto la cosa giusta dicendo la verità a Bonnie e x 1 volta nn è stata la solita egoista, che pensa solo a se stessa e che pensa che tutto il mondo e i ragazzi devono ruotare intorno a lei, ma ha pensato al bene e alla felicità della sua migliore amica quindi Brava Elena!!!
P.S. il 12 Gennaio uscirà la seconda parte di Midnight L'Alba

31/12/11, ore 15:55

Elena è perennemente in mezzo alle scatole. Spero vivamente che non combini qualche casino, mi verrebbe voglia di strozzarla.
Stupendo capitolo.

31/12/11, ore 10:39

Ho letto sia questo capitolo e sia the true love e sono.................magnifici!! complimenti, dico davvero!!!

31/12/11, ore 00:25

Ma possibile che quell'oca bionda si deve mettere sempre in mezzo!!! Quanto nn la sopporto!!!
Povera Bonnie !!!
Spero che l'oca dica la verità a Bonnie e cioè che Damon ama solo la sua streghetta ed è stata Elena a chiederli un bacio d'addio

30/12/11, ore 19:42

Spero che ora Elena racconti la verità a Bonnie.
Approfitto per farti gli auguri di buone feste
Alla prossima
Aria

23/12/11, ore 11:40

oh finalmente ha capito!!! certo però dire al bonni quelle cose!!! ci credo che si è sentita usata! cmq sn contenta che tu abbia aggiornato spero lo farai più spesso ;) cmq sn curiosa di vedere cm si farà perdonare il nostro bel tenebroso vampiro...anche se se io fossi bonnie lo farei penare un pò....ihihiihihhihihihi (risata malefica) e perchè no anche ingelosire....scs ma che sn mlt curiosa e nn vedo l'ora d vedere cm andrà a finire......
ps ti ho già detto che la storia è belllissima??? alla porxima baci.... ;)

21/12/11, ore 16:00

Adesso finalmente si è capito xchè Damon ha detto di amare anche l'oca bionda dopo aver fatto l'amore cn Bonnie:l'oca bionda gli ha detto che la sua scelta è lui.
Damon ha sbagliato a voler fare l'amore con Bonnie x capire chi ama + delle due e giustamente Bonnie l ha mandato al diavolo xchè nn vuole essere 1 oggetto.
Per fortuna Damon alla fine(speriamo)ha capito che vuole Bonnie e la vuole riconquistare mandando al diavolo l'oca bionda davati agli occhi di Bonnie

21/11/11, ore 12:20

ciao, mi piace molto la tua storia :-) anche se nel capitolo 4 Damon é stato proprio un'idiota e Bonnie ha fatto bene a reagire così :-) adesso sono curiosa di leggere cosa si diranno per chiarire. Ciao alla prossima :-)

17/11/11, ore 18:25

E anche questo capitolo mi è piaciuto molto!^^ Ora però sono curiosa di leggere il prossimo dove ci saranno i chiarimenti!
Al prossimo capitolo!;)

16/11/11, ore 20:14

Povero Mutt mi dipiace x lui che è innamorato nn corrisposto di bonnie ma nn puo farci niente damon è sempre damon e anche con i suoi tantissimi difetti noi lo amiamo ugualmente xche è il suo fascino!!!
Io spero che alla fine Bonnie gliene dica 4 al bel vampiro!!!
NN ti preoccupare ti capisco in fondo la scuola viene prima e in bocca al lupo per chimica!!!
P.S. Io adoro tantissimo gli scontri Mutt/Damon

15/11/11, ore 14:56

E finalmente hanno fatto l'amore anche se come al solito lui ha rovinato tutto, ma dico io come si fa a essere così cretini confessandole di amare anche quell'oca bionda subito dopo che lei gli ha donato la sua verginita'.
Bonnie ha fatto bene a mandarlo via e capisco la sua sofferenza, il suo dolore xchè si sente ancora rifiutata e si sente trattata come un' oggetto dall'uomo che ama. Poverina e in + si sentira' ancora una volta inferiore a quell'oca boinda.
Ti prego aggiorna presto!!! Stai facendo un buon lavoro!!!

15/11/11, ore 14:32

OMG Damon ke combini ????? E' da trucidare, overa Bonnie, fagliela pagare streghetta hihihihihi.

Aspetto il seguito cn ansia ciaooooooo