Segreto
di rolly too

15/11/11, ore 17:53

Eccomi.
Oggi ho fatto tardi, nella recensione, perdonami!
Che dire?
Come sempre trovo che sia qualcosa di magico nelle tue drabble.
E' sempre quella sensazione che, di una scena semplice e naturale tu riesca a coglierne i lati dolci e profondi.
Adoro il modo in cui sottintendi il rapporto di Lucci e Kaku senza rivelarlo completamente.
Quel gioco di sguardi è di una dolcezza e di un romanticismo stupendo!
E' così delicata e dolce.
Lo ripeto, sempre, ma a me continua a sembrare una carezza, una coccola.
Ecco quello che provo leggendo le tue drabble.
E di questo non ti sarò mai grata abbastanza!
Sappi che è solo grazie a te se ogni giorno ritrovo quel briciolo di dolcezza che mi aiuta a vedere il mondo con occhi diversi.
Ti voglio bene anche io!

14/11/11, ore 09:13

Oggi mi sono svegliata quasi all'alba XD
Ed attendevo con un'ansia incredibile questa nuova raccolta!
Non mi avevi detto che il tutto si sarebbe basato sulla visione che hanno di loro i compagni...bè meglio! Mi hai fatto una stupenda sorpresa.
Come tutte le tue idee, trovo che anche questa sia davvero ottima e ben strutturata.
Adoro leggere ciò che esce dalla tua testolina e, questo, dovresti ormai saperlo.
Passiamo alla drabble comunque:
Continuo a farti i complimenti, stupidi lo so, per la lunghezza che riesce sempre, in ogni caso, a rispettare. Quanto ti invidio non ne hai idea XD
Per tornare seri invece...
Califa...ammetto che non ho avuto grande simpatia per lei, nei momenti iniziali, ma non è certo un personaggio che odio sia chiaro.
Come sempre, attraverso i tuoi scritti, mi ritrovo ad apprezzare e ad affezionarmi a personaggi che neanche credevo.
Perchè sì, il suo silenzio e il modo in cui li osserva e nota quei piccoli dettagli, denota il fatto che lei si sia ormai, irrimediabilmente, affezionata a loro.
La immagino che passa dalla camera di Kaku, li sente, e tra sè, sorride dolce.
E' una visione meravigliosa.
E lo sono tutti i scritti, ugualmente stupendi.
Ora dobbiamo solo vedere se riuscirai a sottrarre, a questa drabble, il podio che, in questa nuova raccolta, si è già guadagnata!