La strada per l'alba
di Tico_Sarah

27/11/11, ore 14:55

Scusa per il super ritardo , di questo capitolo posso dire solo una cosa che è stupendo (come gli altri)e poi sono curiosa di sapere come è morto Angeal e sopratutto non vedo l'ora di vedere Indiana-Sephiroth alla ricerca del Genesis perduto ( Sephiroth non ti preoccupare a me è toccato Indiana-Drake e il multiplaier perduto.nd:Drake),ora dopo l'interruzione di Nate (che significa che sono completamente partita)ti saluto.
CIAO!!!!!!!
-Distopica-

26/11/11, ore 12:44

Oh,la scena dove Zack piange mi stringe il cuore nel CC T.T...cmq mi piace il seph guerrafondaio che mi stai tirando fuori!! La cosa si fa sempre più interessante,soprattutto se seph e aerith s'incontrano:Jenova VS Cetra,buahahahahahahah!!!

24/11/11, ore 20:50

Ogni tuo nuovo aggiornamento mi rende felice come una pasqua ^O^
Ehi, l'idea di zack è stata molto originale, non l'avevo presa proprio in considerazione la mia cara fioraia XD Comunque, noto che stai seguendo alcuni eventi di crisis core, mi riferisco alla morte di angeal, al tradimento di genesis e al fatto che aerith e zack stanno insieme.. be, allora mi auguro che non finisca allo stesso modo (lo dico per zack, poverino XD) XD Insomma, la domanda che mi pongo adesso è: quali eventi cambieranno? Che cosa succederà? (e tante altre domande stupide come queste xD)
Sephiroth si occuperà di cercare genesis? Prevedo guai! Che non lo tratti male u___u L'ultima frase che chiude il capitolo è a dir poco inquietante, te lo devo dire. Così si che mi metti ansia, ci provi gusto eh? EEEH??? *l'autrice chiama una psichiatra*
D'accordo, torniamo seri. Io muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Qual è la verità che si cela dietro la morte di angeal? Comunque sephiroth che non vuole entrare nella chiesa mi sa tanto di esorcista O.o
ps. bè zietta, lo sai benissimo che sono ancor più felice adesso che so che ci sarà anche genesis. Ma indipendentemente da questo, la storia mi piace di per sé, non c'entrano nulla i personaggi che ne fanno parte.
psps. mi aspetto tanto da questa fic, come ogni fic che scrivi del resto, ma il fatto che sei sicura che verrà bene mi rende ancora più fiduciosa :) Vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Ti aspetto cara, un bacione

22/11/11, ore 19:16

Intrigante l'inizio e se c'é un sephiroth ben caratterizzato mi interessa sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

17/11/11, ore 16:38

Eccomi come promesso a leggere il secondo capitolo! Avrei voluto farlo ieri, ma ci sono stati dei contrattempi -.-'''
Benissimo, stai procedendo divinamente! Zack è sempre generoso in una maniera smisurata, com'è tenero :) Prende a cuore anche le cose che non lo riguardano direttamente, e si impegna per aiutare due persone che neanche conosce.. Tipico di zack, non c'è che dire. Spero di non dover attendere molto per scoprire che cosa ha in mente adesso! (lo sai benissimo che quando una storia mi prende non vedo l'ora di leggere il seguito XD) Bè, anche sephiroth ha fatto la sua parte, seppur minima, (ok in realtà non ha concluso gran che :P) ma l'importante è che ha fatto la sua comparsa *bavetta*.. Dai, il modo in cui lo descrivi è sempre perfetto, non c'è mai nulla che stona! Sephiroth è un personaggio che fa un certo effetto, già dalla prima volta in cui lo vedi.. Che poi è tutto l'opposto di zack, lasciamo stare... XD
Bene cara, sono sicura che riuscirai a stupirmi come sempre. Perciò aspetterò pazientemente :)
Un bacione

16/11/11, ore 20:13

Davvero sei ritornata?? Non ci lascerai mai più vero? VERO???? *implora in ginocchio*
Ebbene cara, la storia è molto interessante! Mi mancava il tuo modo di scrivere T__T Per fortuna sei sempre tu, nel senso che non ti sei per niente arruginita XD
I commenti sulle coppie me li tengo per me, ho paura di dire qualche cavolata XD Anche se forse è abbastanza evidente anche per una baca come me...
Ok, comunque... i personaggi sono stramaledettamente IC! Anche se si trovano in situazioni diverse e ricoprono ruoli altrettanto diversi (cloud e tifa pezzenti per fare un esempio XD), rispecchiano comunque i caratteri degli originali, e questo ovviamente lo apprezzo tantissimo. Solo zack è un tantino, come dire... strano, a prima vista. E' che generalmente siamo abituati a vederlo allegro e spensierato, invece qui mi sembra che si cela una nota di amarezza e forse anche di malinconia in ciò che fa o dice. E ciò va benissimo, lo rende più intrigante! e poi, ho sempre pensato che sia un errore credere che zack non provi mai infelicità (qualunque altra cosa negativa). Ma che discorso contorto è? Tutta questa pappardella per dirti che zack è perfetto così come lo proproni in quesa fic XD
Per quanto riguarda sephiroth invece... bè, è sempre sephiroth, indubbiamente (che scoperta nd tutti). Anzi, è anche più spaventoso del solito, dato che è praticamente una macchina da guerra. Ma questo suo lato sanguinoso mi fa impazzire *___* E comunque (cosa stupida) ce lo vedo benissimo a bere il liquore *___*
Ok,ok, stai andando alla grande, fra poco vado a leggere il prossimo capitolo :)

16/11/11, ore 17:02

Reduce da non so quante ore di uncharted 3 e skyrim finalmente mi posso concedere un po' di riposo leggendo quest'alro splendido capitolo , sono felice di vedere che Zack è sempre il solito altruista a differenza di qualcun'altro ( si Sephiroth guardimo tutti te)che comunque è statto un po' d'aiuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!!!!!!!

-distopica-

p.s:scusa se ho fatto degli errori di ortogrefia , rendendo così la recensione indecifrabile, ma vedo Nathan Drake dappertutto ormai.

15/11/11, ore 13:04

Ciao!!!!!Come primo capitolo mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Solitamente non ci sono molte fanfiction tratte dai videogiochi ( soprattutto final fantasy) che mi piacciono ma la tua mi ha colpito.

-distopica-